Vai ai contenuti principali
Corallina
Corallina

Livorno, Livorno · Da Febbraio 2016

Sono un'eterna indecisa, ma su una cosa sono sicura: voglio sposare il mio Amore! :)

Felicemente sposati 🎉

25 Febbraio 2017

3341giorni 2hh

64
Ordina per:
Ultimo messaggio
Corallina
Ma le bomboniere... sono cose da femmine??
Corallina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Ottobre 2016 alle 21:10

Scusate per il quesito un po' insolito, ma secondo voi le bomboniere sono più gradite alle donne o agli uomini? Immagino dipenda dall'oggetto... Nel mio caso saranno ceramiche fatte a mano, siamo...

Aline, venerdì 28-Ott-16 33 553
Corallina
Regali della lista nozze
Corallina in Vita di coppia, Il 21 Ottobre 2016 alle 20:28

Non so bene dove inserire questo topic... Riguarda la lista nozze, che faremo da Unieuro: io e il mio fidanzato stiamo iniziando ad inserire i primi regali (che sono "simbolici" perché si possono...

Rosa, domenica 23-Ott-16 19 464
Corallina
Dolci piemontesi... segnaposti!
Corallina in Fai da te, Il 20 Ottobre 2016 alle 11:52

Ciao sposine!! Sto meditando sui segnaposti... Ho comprato dei vasetti di vetro tipo quelli in foto, perché la mia idea iniziale era quella di metterci all'interno delle spezie o erbe aromatiche. Ma...

Marta, venerdì 21-Ott-16 22 313
Corallina
Certificati religiosi
Corallina in Organizzazione matrimonio, Il 18 Ottobre 2016 alle 20:21

Ciao ragazze,Il mio parroco mi ha detto che i certificati di battesimo è cresima hanno validità 3 mesi... A differenza di quelli civili che valgono 6 mesi. Io sapevo che anche quelli religiosi...

Giorgia, martedì 18-Ott-16 5 130
Corallina
Impalcatura davanti alla chiesa
Corallina in Prima delle nozze, Il 15 Ottobre 2016 alle 17:28

Ragazze! Stamattina sono passata davanti alla chiesa in cui ci sposeremo e... Ho trovato davanti un'impalcatura! Se c'è qualche sposina di Livorno, mi sa dire cosa stanno facendo e per quanto? Io mi...

Corallina, domenica 16-Ott-16 6 245
Corallina
Trucco e acconciatura a livorno (e vicinanze)
Corallina in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Ottobre 2016 alle 21:10

Ciao ragazze, so che potrebbe essere semplice con questo sito trovare una truccatrice e/o parrucchiera nella zona che mi interessa ma non riesco a trovare nulla. Per tutti gli altri fornitori mi sono...

Marcella, giovedì 13-Ott-16 3 138
Corallina
Marie kondo... la conoscete?
Corallina in Vita di coppia, Il 11 Ottobre 2016 alle 12:00

Alzi la mano chi conosce Marie Kondo! Avete letto il suo famosissimo libro Il magico potere del riordino? Io lo lessi un annetto fa, incuriosita dal fatto che ne parlassero tutti intorno a me. Che...

Silvia, mercoledì 12-Ott-16 17 362
Corallina
Riservare il tavolo per lo "staff"
Corallina in Organizzazione matrimonio, Il 10 Ottobre 2016 alle 10:45

Argomento trito e ritrito, lo so... Ma voi quanti operatori avrete durante il pranzo? Io ne conto due, ossia i due fotografi. I fiorai, che alcuni includono fra gli operatori, non si fermeranno...

Teatea, lunedì 10-Ott-16 24 445
Corallina
Origami portariso
Corallina in Fai da te, Il 3 Ottobre 2016 alle 18:22

Ciao sposine! Questi sono i miei origami portariso, un work in progress ero molto indecisa su come farli, poi mi sono innamorata di queste carte di lidl! Mi date un parere? Non ho un tema preciso, a...

Pamela, martedì 4-Ott-16 21 399
Corallina
Prova menù... costo!
Corallina in Ricevimento di nozze, Il 29 Settembre 2016 alle 21:02

Ciao ragazze, fra un mesetto andremo a fare la prova del menù che abbiamo scelto. Conoscevamo già il ristorante e sappiamo che la cucina è ottima. Abbiamo anche firmato il contratto ed era previsto...

Biba, venerdì 30-Set-16 57 1.120
Corallina
L'angolo del fiore - pisa... qualcuno conosce questo fioraio?
Corallina in Nozze Toscana, Il 1 Settembre 2016 alle 20:39

Ciao ragazze! Sto iniziando a cercare un fioraio che faccia al caso mio... Non ho grosse pretese o, meglio, i fiori mi piacciono tutti però ho in mente alcuni allestimenti e un bouquet che sogno da un...

Corallina, giovedì 22-Set-16 9 161
Corallina
Consigli sui confetti: li porto io? quanti? di che marca?
Corallina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Settembre 2016 alle 09:51

Buon dì sposine! Sabato finalmente io e il mio fidanzato andremo alla ricerca delle nostre bomboniere, dopo aver consultato una miriade di siti. La nostra idea per ora è quella di partenza, cioè far...

Giù', giovedì 15-Set-16 12 213
Corallina
Abito da sposo da bucalo
Corallina in Moda nozze, Il 5 Settembre 2016 alle 10:38

Ciao ragazze, una curiosità: dove hanno comprato l'abito i vostri (futuri) maritini? Io ho scoperto questo negozio, Bucalo, grazie ad una ragazza di questo sito, che mi aveva detto di averlo...

Nancy, martedì 13-Set-16 5 1.604
Corallina
Tappeto in chiesa
Corallina in Cerimonia nuziale, Il 7 Settembre 2016 alle 20:16

Ciao Voi avrete il tappeto in chiesa, quello lungo che porta fino all'altare? So che si usa noleggiarlo dal fioraio, ma so che ha anche un bel prezzo (penso oltre i 100 euro)... Sinceramente mi sembra...

Chicca, giovedì 8-Set-16 10 196
Corallina
Lista nozze... qualche dubbio!
Corallina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2016 alle 12:03

Ciao ragazze, come da titolo, sto meditando da alcuni giorni sulla lista nozze e non riesco a prendere una decisione. Vi spiego: inizialmente avrei voluto semplicemente far avere ai miei invitati...

Antonietta, mercoledì 7-Set-16 23 269
Corallina
500 euro per il fiori... tanto, poco o giusto?
Corallina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2016 alle 10:26

Ciao sposine! Come ho già scritto in altri topic, sono alla ricerca di un fioraio per il nostro matrimonio. Purtroppo organizzando il matrimonio a distanza, per il momento posso solo fare ricerche su...

Monica, domenica 4-Set-16 54 1.680
Corallina
Bomboniere wald
Corallina in Organizzazione matrimonio, Il 31 Agosto 2016 alle 18:06

Ciao sposine! Conoscete le bomboniere della Wald? Vi piacciono? A me in generale devo dire che piacciono molto, soprattutto le due nuove linee Retrò e Très Chic, che se volete potete vedere qui:...

Chiara, mercoledì 31-Ago-16 4 294
Corallina
Invocazione santi - libretto messa
Corallina in Cerimonia nuziale, Il 23 Luglio 2016 alle 11:43

Ciao ragazze, oggi sono alle prese con il libretto messa... è solo una bozza perché dovrei andare a parlare con il parroco e rivolgere a lui dubbi e domande, ma visto che so che molte lo hanno...

Marcella, lunedì 25-Lug-16 21 14.701
Corallina
E lo sposo??
Corallina in Moda nozze, Il 24 Luglio 2016 alle 08:34

Buon giorno sposine! Ieri il mio fidanzato mi ha detto che vorrebbe che lo accompagnassi alla ricerca del suo abito (se ne parlerà dopo le vacanze...) in un negozio qui dalle mie parti, dove i prezzi...

Tiziana, lunedì 25-Lug-16 46 901
Corallina
Scarpe comode... come devono essere?
Corallina in Moda nozze, Il 22 Luglio 2016 alle 14:00

Secondo voi, quali sono le caratteristiche che rendono delle scarpe da sposa comode? Io le desidero classiche (non per forza bianche, anche se l'abito sarà sicuramente così), alte e comode... Ma ho...

Jessica, venerdì 22-Lug-16 12 448
Corallina
Velo... questo sconosciuto!
Corallina in Moda nozze, Il 21 Luglio 2016 alle 09:46

Ciao sposine, ho bisogno di un vostro consiglio! Anche se sono ancora in alto mare con la ricerca del velo, già inizio a fantasticarci su! Non ho idea nemmeno di quale acconciaturà farò (penso un...

Vale&jacopo, giovedì 21-Lug-16 17 539
Corallina
Carta per partecipazioni
Corallina in Fai da te, Il 10 Luglio 2016 alle 16:10

Care sposine, ho letto tantissime di voi che hanno creato con la propria inventiva e abilità delle bellissime partecipazioni e anche io vorrei iniziare a "pasticciare" un po'! Allora vi chiedo: che...

Veronica, lunedì 11-Lug-16 19 691
Corallina
Parere sul wedding beauty program!
Corallina in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Luglio 2016 alle 11:19

So che se n'è già parlato, ma vorrei qualche parere più recente. Le profumerie Limoni e La Gardenia organizzano il "Wedding Beauty Program", che prevede un programma di bellezza, prova trucco e trucco...

Momi, lunedì 4-Lug-16 26 651
Corallina
Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per l'umanità
Corallina in Cerimonia nuziale, Il 2 Luglio 2016 alle 11:38

Ok, ho un po' esagerato, ma dopo più di due mesi che giravamo alla ricerca di una chiesa, finalmente l'abbiamo trovata! Ancora non ci credo e sono così scaramantica che per un po' manterrò ancora il...

Corallina, sabato 2-Lug-16 2 312
Corallina
Sull'attendibilità del meteo...
Corallina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Giugno 2016 alle 22:44

Vi rimando a questo articolo! http://www.internazionale.it/notizie/2016/06/23/meteo-previsioni

Anny, giovedì 23-Giu-16 1 182
Corallina
Bomboniere artigianato, in toscana
Corallina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Giugno 2016 alle 12:12

Ciao spose toscane! Premetto che essendo originaria del Piemonte, penso che sceglieremo qualcosa di tipico della mia zona. Vorrei però avere qualche idea in più per fare come bomboniere degli oggetti...

Corallina, lunedì 20-Giu-16 4 142
Corallina
Dopo una serie di cambiamenti, ho bisogno di voi!
Corallina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Giugno 2016 alle 09:38

Ciao sposine, è da un po' che non accedo a questo sito... Ho avuto un po' di problemi e di discussioni con la mia famiglia ma alla fine ora sembra essere tornata la calma dopo la tempesta e a me è...

Dada, giovedì 16-Giu-16 18 446
Corallina
Budget... qual è il vostro?
Corallina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2016 alle 20:55

Ciao! Qual è il vostro budget per il giorno del vostro matrimonio? Il nostro basso... Speriamo di farcela!! E' una bella sfida!

Sara, martedì 10-Mag-16 35 751
Corallina
Iscrizione ai topic
Corallina in Assistenza, Il 7 Maggio 2016 alle 19:00

Ciao ragazze!! Ho un dubbio: come faccio a recuperare le discussioni del forum a cui mi sono iscritta? Volevo ritrovare un topic che mi piaceva particolarmente... Grazie a chi mi risponderà! ...

Corallina, lunedì 9-Mag-16 6 136

Gruppi generali

Ispirazione