Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Vigonovo, Venezia · Da Marzo 2018

Felicemente sposati 🎉

17 Luglio 2021

1007giorni 4hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
Orecchini Rosa Clarà
Cristina in Moda nozze, Il 4 Marzo 2021 alle 08:50

Ciao a tutte! Guardando i modelli di vestiti Rosa Clarà sono rimasta colpita dagli orecchini. Sono pendenti con le perle, ci sono diversi modelli più o meno grandi. Qualcuna di voi ha avuto modo di...

Lulu, sabato 28-Ago-21 7 330
Cristina
Scelta carta per partecipazione stampata da Canva
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Gennaio 2021 alle 15:18

Ciao a tutte! Mi rivolgo a coloro che hanno utilizzato Canva per la creazione delle partecipazioni, o menù o altro... al momento dell'ordine viene chiesto su quale tipologia di carta stampare...voi...

Cristina, lunedì 5-Lug-21 14 489
Cristina
Pubblicazioni per procura... è possibile?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2021 alle 19:20

Ciao a tutti, noi abitiamo in una regione differente da quella di residenza, e per fare le pubblicazioni, non potendoci spostare per il momento, stavamo cercando di capire con i nostri comuni se fosse...

Viviana, mercoledì 24-Feb-21 7 174
Cristina
Cosa fare una settimana prima del matrimonio?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2021 alle 21:06

Ciao a tutti! Volevo chiedere un'informazione a chi si è già sposato, o un'opinione a chi ancora sta organizzando.... Una settimana prima della vostra data, esatta esatta, cosa avete fatto? Quali sono...

Beatrice, giovedì 28-Gen-21 8 310
Cristina
Abiti mamme cercasi
Cristina in Moda nozze, Il 6 Gennaio 2021 alle 11:46

Ciao a tutte, le nostre mamme con l'anno nuovo hanno iniziato a pensare a come vestirsi per il matrimonio...ed ecco il panico! Teniamo conto che il matrimonio sarà a luglio, celebrazione e ricevimento...

Valentina, sabato 9-Gen-21 4 158
Cristina
Prova trucco e capelli non definitiva, esperienza
Cristina in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Novembre 2020 alle 10:08

Ciao a tutte, mi sposerò in luglio, ma questo weekend sono andata a fare una prima prova trucco e capelli (abito in una regione diversa da quella in cui mi sposerò, e temendo la chiusura delle regioni...

Elisabetta, giovedì 5-Nov-20 14 418
Cristina
Scelta trucco e parrucco lontano da casa
Cristina in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Settembre 2020 alle 09:58

Mi sposerò a luglio, c'è ancora tanto tempo, ma come fare? Non conosco già parrucchieri e truccatrici nella zona dove mi sposerò, e la prova la si fa una volta confermato il fornitore...o no? Si può...

Cristina, martedì 29-Set-20 7 111
Cristina
Scelta vestito da sposo
Cristina in Moda nozze, Il 23 Settembre 2020 alle 10:24

Ma secondo voi la fidanzata può partecipare alla ricerca dell'abito da sposo? Noi pensavamo di sì, non ci siamo proprio posti il problema, ma poi c'è chi ce l'ha sconsigliato...su quali basi non...

Alessandra, sabato 26-Set-20 27 334
Cristina
Marche confetti
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2020 alle 10:04

Avete da consigliare delle marche di confetti? Ci è capitato di mangiare i confetti di feste di laurea e matrimonio che non erano un granché, tutto zucchero difficile da mordere😅 ci piacerebbe poterli...

Alice, venerdì 25-Set-20 16 175

Gruppi generali

Ispirazione