Porlezza, Como · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Buongiorno ieri siamo andati a fare un primo preventivo per la cucina da Stosa e l’abbiamo bloccata sotto la pressione della venditrice che diceva che se non la bloccavamo subito non avevamo più lo...
Ciao ragazze/i! Aiutatemi con qualche idea per il regalo per i testimoni. Sono 2 donne e 2 uomini. Purtroppo non usano orologi, gioielli e cose cosi.. datemi qualche idea pleasee!Sono in stra ritardo...
Buongiorno, mi rivolgo a chi ha fatto le partecipazioni fai da te, dove avete acquistato le buste? Sto impazzendo perchè non riesco a trovare il formato giusto. Su vistaprint la stampa delle...
Ciao a tutti, chiedo aiuto a chi si è sposato o si deve sposare in zona Como/Lago di Como. È diventato praticamente impossibile trovare un posto per l’ anno prossimo libero e che non chieda un rene,...
Ciao mi chiamo Daniela e mi sposerò anche io il 06 settembre 2025 😊 dopo 12 anni di fidanzamento
Buongiorno, sono in crisi in quanto non riesco a trovare una location per il matrimonio. Vivo sul lago di Como e qui tirano fuori tutti dei prezzi esorbitanti. Qualcuno carino nel nostro budget c’è ma...
Ciao a tutti, ma a voi tramite questa App rispondono le location? Su 15 a cui avrò scritto mi avranno risposto in 3…sono in panico perchè la cosa che mi preme di più è prenotare il luogo e la data..
Fotografi garanzie ANFM