Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Settembre 2025 Como

Le location non rispondono

Daniela, il 20 Settembre 2024 alle 09:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ciao a tutti, ma a voi tramite questa App rispondono le location? Su 15 a cui avrò scritto mi avranno risposto in 3…sono in panico perchè la cosa che mi preme di più è prenotare il luogo e la data..

24 Risposte

Ultime attività da Sofia, il 22 Settembre 2024 alle 21:57
  • Sofia
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Lodi
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti consiglio di scrivere direttamente all’indirizzo e-mail o di chiamare in location. Tanti fornitori non rispondono qui sull’app, specialmente le location
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bari
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, anche a me è capitato che alcuni fornitori hanno risposto più tardi. Ti dico solo che la sala che ho scelto non mi ha risposto subito nonostante l’avessi contattata due volte, avevo perso le speranze poi alla fine al telefono mi hanno risposto immediatamente e si sono scusati per non aver risposto qui. Però può capitare, alcuni rispondono anche più tardi. Non preoccuparti. 😙
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio consiglio è sempre di prendere il contatto da qui, ma poi contattarle esternamente dall'app
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non hanno risposto tutte...alcune si altre no, altre ancora 2 mesi dopo la richiesta, proponendomi date diverse da quella richiesta...quindi non preoccuparti. Se ti interessa molto un posto prova a telefonare!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che a me hanno sempre risposto e se loro sono su questa piattaforma in genere in pochi giorni dovrebbero farlo. Se non lo facessero allora inizierei a dubitare della loro serietà, anche perché io capisco che molto spesso vengono sommersi da richieste anche do persone che non sono così tanto interessate però sono loro che hanno scelto di usufruire di questo servizio e quindi devono sorbirsi anche gli aspetti negativi.
    Se proprio ci tieni ad insistere potresti provare a cercare i loro contatti su Google.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno sempre risposto tutti in modo celere tranne uno.
    La location che ho scelto infatti si trova tra i fornitori qui presenti
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2024 Pisa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse fino a fine mese è ancora piena stagione per loro.. sono occupate e non riescono a fissare gli incontri.. vedrai che da ottobre andrà meglio!

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni in considerazione anche che al momento siamo ancora nel periodo in cui i matrimoni sono frequenti quindi, volendo dare il beneficio del dubbio, magari sono impegnati in eventi al punto da non poter rispondere. Francamente se dopo lungo tempo non rispondo per me denota poca serietà. Però! Se a voi proprio piace qualcuna in particolare appunto mi toglierei il dubbio facendk una chiamata
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo posti l'obbiettivo di contattare solo 3 sale, di cui una non ha risposto nè qui, nè sull'email nè al telefono, una ha risposto subito ma la data era già occupata e l'altra l'ho contattata telefonicamente perchè a prescindere dalle altre era quella su cui eravamo più orientati e quindi volevamo evitare di perdere del tempo e alla fine trovare anche lì il giorno occupato. Quindi il mio consiglio è, 15 sono tante, selezionate solo alcune di queste, quelle di cui magari avete sentito parlare bene o dove ci siete già stati, e chiamate direttamente. Molto spesso quello che scrivono sull'email è fuorviante, utilizzano parole, espressioni per attirare l' attenzione, anche sui prezzo è lo stesso, "a partire da.." e poi per un servizio completo è decisamente maggiore. Questo sito per alcuni è utilizzato solo per farsi conoscere e non per avere un primo contatto
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari Hanno la Data Gia occupata 😕
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2025 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo utilizzato questa app come base per avere foto e recensioni, dato che anche noi abbiamo riscontrato lo stesso problema che molte location ad oggi dopo 6 mesi ( noi abbiamo già scelto la nostra) non hanno ancora risposto.
    Per questo abbiamo selezionato le 3 che ci piacevano di più e le ho contattate telefonicamente per prendere un appuntamento.
    Nella nostra zona bisogna essere molto veloci a selezionare una location, noi l ' abbiamo confermata a febbraio di quest' anno per settembre 2025 e alcune location avevano già la data occupata.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Giugno 2026 Viterbo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto avendo lo stesso problema, alcune rispondono subito, altre mai. Mail non ne scrivo perché tanto finiscono nello spam e non le vedono.
    Niente, le contatterò al telefono e mi faccio mandare i preventivi così poi prenderò appuntamento solo con quelle che corrispondono alle nostre esigenze.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno risposto nel giro di pochi minuti...magari qualcuno è iscritto all app ma i clienti generalmente contattano con altri canali prova direttamente a telefonare
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente, anche io preferivo un primo contatto email!

Figurati, a me qualcuno non ha risposto neanche al telefono! Qualcuno mi ha richiamato dopo giorni dicendo che non avevano risposto alla mail perchè "non prendiamo matrimoni al di sotto delle 150 persone" Quindi per loro avrei quasi dovuto raddoppiare gli invitati! Robe da pazzi!!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si le mie due preferite che hanno tutto quello che cerco non rispondono ☹️🤣
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente, anche a me.. quello per cui sono veramente intenzionata a visionare non rispondono neanche privatamente via mail, proverò per telefono anche se preferivo come primo contatto una mail con preventivi ecc e poi nel caso mi interessava ancora andavo a visionarle, perchè telefonicamente magari dicono un prezzo e poi è tutt’altro
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devo dire che la maggior parte dei fornitori (non solo location) ha risposto con difficoltà attraverso l'app. Ho usato l'app più per vedere i lavori che per contattarli. Solitamente cercavo su Google i contatti diretti.

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Su questa app alcune rispondono, altre no. Se sei interessata a qualcuna in particolare e vuoi risparmiare tempo, cerca il numero su google e fai una telefonata.

• Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela,

ovviamente dipende da location a location. Di solito rispondono tutte, perché ovviamente dovrebbero essere interessate anche loro ad un primo contatto.

Ad ogni modo, prova a contattarli in privato.

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! A me alcune mi ha risposto subito tramite app e altre non mi hanno mai risposto neanche alle mail che ho mandato direttamente!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho contattato direttamente la location che volevo tramite telefonata, però atelier e fotografi/videomaker tramite app .i hanno risposto massimo dopo qualche giorno.. alcuni però non la usano. Ti consiglio di telefonare.
    • Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino...specialmente tra Quelle CI Sono le tue preferite e altri Si prendono il giorno 😖
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò a telefonare allora, grazie mille, perchè sto perdendo tanto tempo
    • Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ..a me avevano risposto tutte subito in realtà...prova a chiamare! Però ultimamente Ho problemi anch Io con il contratto dei fornitori...Ho scritto Gia da più di un Mese e non rispondono...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione