Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2012
- Sposa VIP
- 5.088 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
34Come da titolo, io sto usando olio di mandorle, sarà abbastanza? Serve altro x evitare l'arrivo di smagliature?
Ciao, laggendo qua e là e vedendo delle amiche mi chiedo se solo io non ho fatto l'addio al nubilato...lo odio proprio, mi sembra una cosa ridicola e molte voltr diventa anche volgare...ma son...
Ciao qualcuno ha rh negativo e marito positivo quindi con problema coombs indiretto e dovrà fare la puntura? Sapevo si facesse al parto ma il ginecolo mi ha detto che me la farà due mesi prima!!!...
Volevo salutarvi prima di togliermi definitivamente dal forum, ringrazio chi ha dato consigli ed opinioni, augurandovi di organizzare al meglio e soprattutto di vivere al meglio la Vostra giornata. In...
Non riuscendo a caricare le immagini vi metto il link delle più brutte torte... Http://www.viralnova.com/hilarious-cake-fails/ veramente orrende
Ho un dubbio che magari qualcuna può risolvere. Dopo la maternità obbligatoria si può usufruire di quella facoltativa, se si ha contratto a t. Determinato che scade durante la facoltativa e non viene...
Ho appena scoperto, non so se già lo sapevate per cui diffondo la cosa, che son cambiate delle cose...mentre prima con la dichiarazione di nascita il bimbo esisteva sotto tutti i punti di vista...
Premettendo che l'anno prossimo non avró più un lavoro, perché avendo un figlio il mio contratto non verrà rinnovato avevo fatto affidamento che le varie cose x il bimbo mi venissero prestate dai...
Ciao a tutte, mi é venuta in mente un'idea x mio marito e chiedo consiglio a voi...maestre del fai da te... Cosa posso usare x scrivere su una maglietta. In modo che non vada via la scritta dopo il...
Scusate se la sezione non é corretta, io e mio marito abbiamo fatto l'album,di nozze ma non il video, che ritengo sempre troppo lunghi e noiosi. Per l'anniversario che sarà a breve ho preparato un...
Sul sito dell'ospedale dove presumibilmente partoriró c'é l'elenco delle cose che servono x il corredino del neonato in ospedale e le cose che servono alla madre, sia x il periodo estivo che per...
Sono molto felice per la mia gravidanza, peró son proprio stanca di tutti i problemi che ho avuto e ho, non c'é un giorno in cui dica sto proprio bene, ho vomitato ancor prima di sapere che ero...
...con mio marito. Passa la giornata fuori casa x lavoro, ci vediamo a pranzo, la sera generalmente ha ancora allenamenti durante il campionato. Finalmente finito campionato parte in ritiro con la...
Apro questo topic perché sempre più spesso mi imbatto in bambini veramente maleducati e mi stupisco ancora di più di madri che non dicono nulla, non li sgridano, come se fosse normale...e mi ritrovo a...
ciao, qualcuno farà o ha fatto il corso preparto a Bergamo? Lo consigliate? Avete un numero dove chiedere informazioni? sul sito internet non c'è nulla, neppure il numero
Ciao, vorrei un aiuto o qualche idea x il regalo da fare a mio marito x il primo anniversario. Sarà il mese prossimo e saremo in vacanza ma non ho idee... non ho un budget nel senso che se trovasdi...
Forse da quando ho saputo di essere incinta sono più ansiosa e mi preoccupo x tutto ma son due giorni che non sento x nulla muovere, non ho mai swntito calci, sono alla 22settimana, ma sentivo tipo...
Chi di voi si é abbronzata o si sta abbronzando in gravidanza? Vi spiego il mio, si fa x dire, dilemma... Alcune persone dicono di abbronzarsi tranquillamente altre assolutamente nobperché rimangono...
Ciao io sono nella 22 settimana e mi renso conto che spesso girandomi la notte mi metto a dormire a pancia in giù poi mi sveglio all'improvviso girandomi perché ho paura di schiacciare il bimbo/a. Non...
Chi, come e quando avete scelto i nomi x i vostri bambini??? I miei suoceri...tanto x cambiare, vogliono che metta i loro...no comment!!!
Non ci voglio credereee ho avuto mesi durissimi in cui vomitavo tutto il giorno e tutti i giorni, ho fatto iniezioni di plasil perché passasse un po'. Finalmente entro nel 5 e non vomito più ma ora...
Apro questo topic x sfogarmi. Ci siamo sposati quasi un anno fa, un invitato amico di mio marito venuto con famiglia di 4 persone, non ci ha mai fatto il regalo...e vabbé sinceramente ha fatgo brutta...
Premetto che aono incinta, al 5, e le varie signore che incontro, oltre a chiedere come va iniziano a descrivere dei particolari del parto di cui sinceramente farei a meno...ma che cavolo perché mi ci...
Ciao a tutte, questo topic nasce perché ho riflettuto un po' vedendo i vostri commenti. A volte vedo che davanti a fotografia di cose palesemente orrende tutte scrivono belle cose e veramente poche...
Ciao a tutte, ho questo peoblemino...soni al 5 mese....fino a poco tempo fa stavo da schifo. Vomitavo tutto il giorno x cui passavo le giornate tra letto,divano e bagno, non avevo la forza di far...
Scusate la stupidità della domanda....da quando sono incinta (manca ancora molto) ho questo dubbio: verso la data prevista x il parto ci si deve depilare nella zona intima...amiche mi han detto che...
Ciao a tutte, avete già iniziato l'organizzazione? io no il 6 luglio è una data ipotetica ancora non l'ho decisa o.O
Fotografi garanzie ANFM