'Carvico', Bergamo · Da Ottobre 2020
- Sposa VIP
- 5.372 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2021
Ciao ragazz*, ma secondo voi il ballo coi genitori è una cosa essenziale? Perché io e mio papà non abbiamo un rapporto granché intimo e un ballo noi due metterebbe probabilmente a disagio entrambi...
Ciao a tutti, una domanda: ieri siamo andati a firmare in comune per le pubblicazioni ma non abbiamo scritto da nessuna parte che abbiamo scelto la separazione dei beni. Qualcuno sa dirmi come...
Ciao a tutte, vi scrivo per un consiglio, secondo voi essere nominate damigelle è un onore o uno sbattimento? Vi spiego: vorrei chiederlo a un'amica che mi sta aiutando praticamente e moralmente...
Ciao a tutte, mi dovrei sposare a settembre e fino ad oggi sono stata abbastanza positiva e fiduciosa visti anche i vaccini che, seppur a rilento, proseguono. Oggi invece vedo tutto nero, continuo a...
Ciao, devo stampare delle foto formato polaroid circa 8x10 o 10x12, qualcuna ha mai usato uno di questi due siti per la stampa? Quale consigliate? Grazie!!
Ciao a tutt*, ho avuto un problema con aliexpress, avevo ordinato il cake topper personalizzato e mi è arrivato un prodotto molto diverso da quello pubblicizzato. Ho aperto la procedura per il...
Ciao a tutte, avete suggerimenti su negozi fisici in zona Monza e Brianza dove prendere le scarpe da sposa senza spendere tanto (budget massimo 100). Grazie
Ciao a tutte, Per il matrimonio stavo pensando di fare qualche trattamento sbiancante ai denti ma i prezzi dei dentisti sono per me proibitivi.. pensavo di usare le strisce che si trovano in...
Ciao a tutte, Conoscete siti affidabili ed economici per stampare le partecipazioni? Della grafica si occuperà la mia testimone quindi mi servirebbe solo La Stampa!
Ciao a tutte! Nell'attesa spedite le partecipazioni abbiamo deciso di mandare via whatsapp ai nostri amici il save the date sia perché essendo un giorno infrasettimanale dovranno prendere ferie sia...
Ciao ragazze! Mi sposerò a settembre in Villa Acquaroli (BG), sto cercando un fiorista che ci faccia l'allestimento della cerimonia ma non conoscendo nessuno non so proprio quali siano i criteri per...
Fotografi garanzie ANFM