COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Deborah
Deborah

'Carvico', Bergamo · Da Ottobre 2020

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

14 Settembre 2021

122giorni 17hh : 31min
Flora
Villa o ristorante?
Flora, Ieri alle 13:20

Ciao ragazze, voi sceglierete il ricevimento in villa o al ristorante? Premetto che dato che non posso spendere molto, probabilmente sceglierò il ristorante ma ieri ho visitato una villa e me ne sono...

Chiara, 5 ore fa 43
Alessia
Finalmente pronta...
Alessia, Ieri alle 14:13

Ciao ragazze, non so se vi ricordate della cassetta per i confetti che dovevo preparare da portare in ufficio .... è finalmente pronta 🎀 che ne pensate?

Teresa, 5 ore fa 30
Serena
Prova capelli
Serena, Il 11 Maggio 2021 alle 23:22

Buonasera ragazze vi piace la mia prova capelli? Mi ha fatto così la coda perché gli avevo fatto vedere un'altra foto però in realtà voglio fare questa qui che vi ho mostrato questa con i capelli...

Marty, mercoledì 12-Mag-21 30
Rossella
Sposine di settembre
Rossella, Il 9 Maggio 2021 alle 19:35

Sposine di settembre data la situazione attuale quando porterete o invierete le partecipazioni?

Delia, martedì 11-Mag-21 20
Erica

Oggi, dopo più di 1 anno( siamo ex sposi 2020), siamo passati dalla nostra location.. ora mancano poco meno di 50 gg..loro sono molto fuduciosi sulla fattibilità. speriamo 🤞🤞🤞

Deborah, domenica 9-Mag-21 17
Maria G.
Abito matrimonio civile
Maria G., Il 8 Maggio 2021 alle 20:47

Buonasera sposine, Che abito avete pensato per il matrimonio civile? Io rimarrei sempre sui toni del Bianco

Jessica, mercoledì 12-Mag-21 28
S
Settembre 2021
Sabrina, Il 8 Maggio 2021 alle 12:27

Buongiorno spose di Settembre, cosa dite? Ce la faremo? 🥰

Ilenia, lunedì 10-Mag-21 32
Francesca
Trucco e acconciatura
Francesca, Il 7 Maggio 2021 alle 22:47

Ciao a tutti!!! Qualcuna delle vostre mamme/sorelle/amiche /testimoni si farà fare trucco e acconciatura dallo stesso professionista che lo farà a voi spose?? In questo caso pagherete voi il servizio...

Deborah, sabato 8-Mag-21 16
Paola
Manicure! 💅
Paola, Il 6 Maggio 2021 alle 20:44

Oggi ho fatto una prova per la manicure! 😍 Che ne pensate??

Rosa, venerdì 7-Mag-21 27
Francesca
Acconciature trucco ma soprattutto Accessori capelli
Francesca, Il 6 Maggio 2021 alle 18:36

Ciao sposine coraggiose del 2021!!! Ho una domanda per voi... Premetto sto impazzendo per cercarlo un parrucchiere tra prezzi alti e proposte assurde ... Ma soprattutto mi chiedevo le coroncine di...

Francesca, mercoledì 12-Mag-21 42 1
Jennifer
Partecipazioni fai da te 🌼
Jennifer, Il 6 Maggio 2021 alle 18:44

Ciao sposine volevo condividere con voi le mie partecipazioni finalmente finite! Il cartoncino verde, timbro e ceralacca li ho presi su Aliexpress, il testo l'ho stampato con un modello di Canva...

Laura, venerdì 7-Mag-21 21
Deborah
Separazione dei beni
Deborah, Il 6 Maggio 2021 alle 12:46

Ciao a tutti, una domanda: ieri siamo andati a firmare in comune per le pubblicazioni ma non abbiamo scritto da nessuna parte che abbiamo scelto la separazione dei beni. Qualcuno sa dirmi come...

Valeria, venerdì 7-Mag-21 46
Francesca
Incisione fedi
Francesca, Il 6 Maggio 2021 alle 08:48

Buongiorno brides! Penso che a giorni andremo a scegliere le fedi. Cosa avete deciso di incidere all'interno? Mi date qualche idea...

Jenny, venerdì 7-Mag-21 24
Aurora
Anello di fidanzamento e fede
Aurora, Il 6 Maggio 2021 alle 15:08

Ciao ragazze! Questo è il mio primo topic 😊 Una curiosità: voi come tenete/come pensate terreste la fede dopo il matrimonio? Con l'anello di fidanzamento? Perchè vorrei la fede classica in oro...

Aurora, venerdì 7-Mag-21 58
Eleonora
Acconciatura
Eleonora, Il 5 Maggio 2021 alle 20:16

Ciao ragazze ! Ho fatto la prova dell’acconciatura .. vi piace ? Il gioiello è di prova ma penso che comprerò qualcosa di simile o un po’ più fine !

Antonella, venerdì 7-Mag-21 27
Elisa
30 giugno vs 1 settembre.
Elisa, Il 5 Maggio 2021 alle 18:13

Voi che fareste? Questa è la quarta e ultima volta che rinvio. Dobbiamo decidere tra queste due date al più presto..

Mariangela, giovedì 6-Mag-21 23
Isabel
Preventivi acconciature 2021
Isabel, Il 5 Maggio 2021 alle 10:40

Salve ragazze, Ho visto che ci sono diversi topics a riguardo ma tutti un po' vecchiotti. Volevo chiedere il vostro parere sul fatto che mi hanno appena chiesto EUR 550 per acconciatura + trucco...

Isabel, mercoledì 5-Mag-21 25
E
Prima prova abito
Erika, Il 4 Maggio 2021 alle 18:15

Ciao ragazze! Ho appena chiamato in atelier per sapere quando mi avrebbero chiamata per la prima prova dell’abito. Mi sposo a settembre e dicono mi chiameranno a fine luglio... non vi sembra troppo...

Erika, giovedì 6-Mag-21 31
Rebecca
Prove trucco e capelli
Rebecca, Il 4 Maggio 2021 alle 15:43

Ciao a tutte! Mi potete dire quante prove avete fatto per trucco e capelli? E quanto avete speso a prova? Sto per iniziare a cercare qualcosa e volevo prima confrontarmi per capire cosa aspettarmi e...

Xenia, martedì 4-Mag-21 25
Laura
Ultima notte prima del matrimonio
Laura, Il 4 Maggio 2021 alle 14:15

Ciao a tutti sposine e sposi... Tra di voi sicuramente c'è chi già convive.. L'ultima notte dove la trascorrerete?

Rosy, giovedì 6-Mag-21 178
Eleonora
Domanda intimo per il matrimonio
Eleonora, Il 4 Maggio 2021 alle 12:44

Ragazze una domanda. Lunedi ho la prima prova dell'abito che ho scelto a novembre. Ho anche ordinato un body da mettere sotto ma non arriva in tempo per lunedì... secondo voi devo rimandare la prova o...

Xenia, martedì 4-Mag-21 9
M
Tempi burocratici per matrimonio religioso.
Maria, Il 4 Maggio 2021 alle 13:11

Ciao ragazze! Volevo chiedervi quanto tempo passa tra il processetto e le pubblicazioni in chiesa e comune. Mi sposo ad agosto e comincio a preoccuparmi dei tempi burocratici. Qualcuna potrebbe...

Xenia, martedì 4-Mag-21 27
Ilaria
Il lancio del bouquet andrebbe fatto per forza?💐
Ilaria, Il 4 Maggio 2021 alle 13:38

Ciao sposine! Io non sono molto dell'idea di lanciare il bouquet, più che altro perché ci sono poche coppie di amici "giovani" e anche perché il mio bouquet lo vorrei tenere per ricordo❤🥰 Di solito...

Serena, mercoledì 5-Mag-21 68
Sharon
Prova abito..
Sharon, Il 3 Maggio 2021 alle 21:38

Ragazze domani prova abito! Un misto tra emozione e ansia...ho paura non mi piaccia più 😅 speriamo bene..

Gaia, martedì 4-Mag-21 22
Maria
Rito della sabbia
Maria, Il 3 Maggio 2021 alle 15:59

Ciao a tutte, I vasi per il rito della sabbia dove li avete acquistati???

Maria, martedì 4-Mag-21 19
Marina
Abito per la promessa
Marina, Il 3 Maggio 2021 alle 16:24

Salve ragazze. Per la promessa di matrimonio vestirete o indossare te un accessorio verde tradizionale.... o oserete con altre tonalità? Io ho scelto ovviamente la seconda opzione 😂

Silvia, martedì 4-Mag-21 42
Alessandra
Decreto fino al 31 Luglio!!
Alessandra, Il 2 Maggio 2021 alle 22:38

Oggi sono andata nella location per comunicare il Menù per il matrimonio assieme a me c’erano Wedding e fiorista, mentre parlavamo per la disposizione dei tavoli ho avuto la notizia dalla responsabile...

Alessandra, lunedì 3-Mag-21 26
Maria
Oggetti per matrimonio
Maria, Il 2 Maggio 2021 alle 20:26

Sposine ciao a tutte, mi consigliate un sito on line attendibile dove acquistare guestbook, lavagnette con scritte la sposa sta arrivando coni portariso ecc...

Maria, lunedì 3-Mag-21 12
Clara
Promessa di matrimonio in comune diverso da quello del comune
Clara, Il 2 Maggio 2021 alle 22:09

Ciao ragazzi, volevo un’informazione, se potete. Io e il mio FM abitiamo in 2 comuni di province diverse, e ci sposeremo nel mio comune. Come gesto verso di lui vorrei organizzare la promessa nel suo...

Cristina, lunedì 3-Mag-21 6 1
Autorino
Quanto sono lunghi i vostri capelli??
Autorino, Il 2 Maggio 2021 alle 16:30

Ragazze Mancano 45 giorni al mio matrimonio e non so se tagliarli ora o dopo il matrimonio i capelli.. Sono lunghissimi, fin dopo al seno... Che mi consigliate? Quanto lunghi sono i vostri?

Federica, lunedì 3-Mag-21 30
Hajar
Bomboniera Fai da Te Work in Progress
Hajar, Il 2 Maggio 2021 alle 16:52

Ecco le mie bomboniere, è solo una prova per vedere se come idea ci può stare, volevo qualcosa che rappresentasse il fatto che sarà un matrimonio marocchino e quindi abbiamo optato per dei piccoli...

Giusy, venerdì 7-Mag-21 16 2