Vai ai contenuti principali
Deborah
Deborah

Carunchio, Chieti · Da Giugno 2011

Mi chiamo Deborah, ho 21 anni e il prossimo 4 Agosto sposerò il mio unico grande amore, con il quale da 6 anni a questa parte condivido la mia vita. Sono... Visualizza altro

Mi chiamo Deborah, ho 21 anni e il prossimo 4 Agosto sposerò il mio unico grande amore, con il quale da 6 anni a questa parte condivido la mia vita. Sono sincera,schietta, solare,testarda, pigrissssima mentre il mio futuro marito è sportivissimo!! Troveremo un meeting point tra il "divanesimo" e il "dinamismo"? ;)))

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2012

5005giorni 15hh

85
Ordina per:
Ultimo messaggio
Deborah
Prova acconciatura
Deborah in Moda nozze, Il 12 Luglio 2012 alle 11:02

Ciao sposette!!!! Oggi vi do un pò di aggiornamenti.... ho trovato qualche minuto libero e ne approfitto!!! Lunedì ho fatto una prova acconciatura, sono ancora un pò perplessa, più che altro ho paura...

Genesia, domenica 15-Lug-12 37 2.458
Deborah
Cosa buttate giù dalla nave?
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2012 alle 10:11

Ragazze è da qualche giorno che penso a quante idee, quante cose ho progettato nella mia mente e poi,pian piano ho dovuto lasciare per strada. Come una nave troppo carica che, pian piano, lascia in...

Viviana, venerdì 13-Lug-12 25 1.050
Deborah
Bomboniere e pensierini per chi non verrà al matrimonio...
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2012 alle 10:21

Ragazze sono finalmente arrivate le bomboniere!!! Ieri sono andata a rivederle, e sono più belle di come le ricordavo: ceramica lucidissima, belle grandi.... insomma sono soddisfatta della scelta...

Deborah, venerdì 13-Lug-12 18 1.592
Deborah
-29 e una marea di paure....
Deborah in Matrimonio.com, Il 6 Luglio 2012 alle 10:40

Ragazze ho bisogno del vostro supporto,ancora una volta... A meno 29 giorni dal Sì, sono attanagliata da mille paure...grandi... Non temo la riuscita del gran giorno, so che tra mille piccoli...

Miriam, venerdì 6-Lug-12 27 741
Deborah
Quanti di voi hanno litigato per la scelta del viaggio?
Deborah in Luna di miele, Il 21 Marzo 2012 alle 11:30

Ragazze più andiamo avanti e più mi sembra di capire che io e il mio fm siamo una coppia anomala! Durante questi preparativi siamo stati concordi in tutto,pur essendo caratterialmente opposti: la...

Deborah, giovedì 5-Lug-12 41 1.693
Deborah
Sembro serena e tranquilla....ma....
Deborah in Vita di coppia, Il 27 Giugno 2012 alle 00:40

Leggere che mancano 38 giorni, mi destabilizza.... perlomeno nel mio subconscio... Sembro serenissima ma dormo meno, sono perennemente stanca eppure alle 00.38 sono ancora qui... Sto beccando...

Deborah, giovedì 28-Giu-12 23 819
Deborah
Ho ricaricato le pile!!!
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2012 alle 14:57

Ragazze dopo qualche giorno di assenza,eccomi qui! Mi sono regalata due giorni al mare in totale relax, ho preso il sole, profumo di mare, qualche ora in barca con il mio amore e tanti pisolini!!!...

Giada, martedì 19-Giu-12 17 499
Deborah
Mini confettata...a casa!
Deborah in Ricevimento di nozze, Il 1 Aprile 2012 alle 08:38

Ragazze ieri ho avuto un'ideuccia...e volevo parlarne un pò con voi! Qui nelle mie zone la confettata non è di gran moda, anzi, non ne avevo mai vista una finchè non ho scoperto questo sito, e benchè...

Cinzia, martedì 19-Giu-12 28 11.764
Deborah
- 8 settimane :)
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2012 alle 11:24

Ragazzuole belle, a due mesi esatti dal matrimonio vi racconto un pò come procedono le cose...anche perchè ci sono un pò di novità!!!! Domenica abbiamo avuto la prova menù al ristorante.... ed è stata...

Viviana, martedì 19-Giu-12 23 797
Deborah
Ed anche la torta è scelta!
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2012 alle 14:43

Tutto procede per il meglio! Finalmente la promessa è stata fatta, siamo alle prese con la consegna delle partecipazioni e... ieri abbiamo scelto l'estetica della torta!!!! L'ho trovata una cosa...

Elisa, mercoledì 13-Giu-12 30 5.314
Deborah
La valle di lacrime -.-"
Deborah in Vita di coppia, Il 8 Giugno 2012 alle 11:13

Ragazze ultimamente non riesco a trattenere le lacrime!!! Piango e mi emoziono per ogni minima cosa.... non ne posso più!!!!! La situazione sta diventando imbarazzante....! L'ultima ieri sera: sono...

Claudia, martedì 12-Giu-12 30 1.094
Deborah
Nervi a fior di pelle!
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 31 Maggio 2012 alle 09:55

Mi hanno appena chiamato dal comune per avvisarmi che la promessa di matrimonio prevista per il pomeriggio è annullata. La figlia dell'incaricata è in ospedale e non c'è nessun altro che possa...

Deborah, venerdì 1-Giu-12 26 719
Deborah
Bonhoeffer . lettera a due sposi
Deborah in Cerimonia nuziale, Il 28 Aprile 2012 alle 22:50

Il matrimonio è più del vostro amore reciproco. ha maggiore dignità e maggior potere. Finché siete solo voi ad amarvi, il vostro sguardo si limita nel riquadro isolato della vostra coppia. Entrando...

Valentina, giovedì 10-Mag-12 11 3.039
Deborah
Latito,latito,latito...ma....
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2012 alle 11:43

Ragazze riesco a dedicarvi e a dedicarmi poco tempo qui....ma in compenso tutto procede per il meglio, ho tante novità da raccontarvi: lunedì 30 sono stata dalla parrucchiera per iniziare a provare...

Deborah, lunedì 7-Mag-12 17 575
Deborah
Aiutiamo miriam a cercare un gruppo musicale?
Deborah in Nozze Puglia, Il 23 Febbraio 2012 alle 11:04

https://community.matrimonio.com/maria--u123544 Ragazze Miriam dice: "Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dei musicisti bravi per Il mio ricevimento che sarà a Foggia ?" Chiedo quindi una mano alle...

Leo, domenica 6-Mag-12 4 704
Deborah
....i nostri passetti verso il matrimonio...
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2012 alle 10:01

Buon lunedì sposette!!!! Questo weekend è stato per noi ricchissimo di piccoli passi avanti verso la meta, e volevo quindi condividere con voi la mia soddisfazione e la mia felcità: n.1 Mi hanno...

Deborah, giovedì 3-Mag-12 28 878
Deborah
Un salutino fugace!
Deborah in Matrimonio.com, Il 10 Aprile 2012 alle 11:32

Ciao Sposette!!!!! Come avete passato queste feste? Io, visto che il detto recita "Natale con i tuoi,Pasqua con chi vuoi", son stata qui a S.Salvo con il mio amore,a goderci un pò la nostra...

Miriam, giovedì 12-Apr-12 12 408
Deborah
Abbiam trovato una super fioraia!!!!!!!!
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2012 alle 22:58

Ragazze Vi aggiorno un pò: oggi alle 18.30 abbiamo incontrato una fioraia qui in zona per un primo preventivo, mi è, anzi ci è, piaciuta moltissimo, è molto originale e fantasiosa, proprio come piace...

Nusja88, giovedì 5-Apr-12 20 1.444
Deborah
....e questi sandali??
Deborah in Moda nozze, Il 14 Marzo 2012 alle 08:50

Ragazze ieri sera mi sono imbattuta in questo paio di sandali Bagatt su Privalia (dove spesso faccio acquisti!) e ho avuto una specie di illuminazione: e se li prendessi per il matrimonio????? Ci ho...

Miriam, sabato 31-Mar-12 20 1.008
Deborah
A navy wedding!
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2012 alle 11:04

Oggi vi mostro un pò quello che mi piacerebbe poter realizzare, nei limiti del buon gusto e in armonia con la location scelta.... Anzichè avere un matrimonio "tema mare", vorrei addentrarmi un pò nel...

Deborah, giovedì 29-Mar-12 10 3.329
Deborah
....tanto è uguale!!!
Deborah in Prima delle nozze, Il 10 Febbraio 2012 alle 10:39

Ragazze stanotte ho fatto un sogno (anzi un incubo) assurdo!!!! Ero pronta per il mio matrimonio, vestita, bella e raggiante: arrivo in chiesa e c'è un uomo sull'altare ad aspettarmi ma.....NON ERA IL...

Deborah, mercoledì 21-Mar-12 14 546
Deborah
Le note del cuore
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2012 alle 16:44

Ragazze quali sono le canzoni che vorreste sentire come sottofondo al vostro matrimonio? Quelle che vorreste accompagnassero la giornata e i ricordi del vostro giorno più bello? Io,in accordo con la...

Deborah, giovedì 1-Mar-12 15 630
Deborah
Antipastera come bomboniera....
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2012 alle 16:33

Io e il mio quasi-marito abbiam pensato di fare come bomboniera una bella antipastiera.... qualcosa che stia bene un pò in tutte le case, tipo queste: Cosa ne pensate?? Mi piacciono le cose che siano...

Viviana, lunedì 20-Feb-12 27 4.405
Deborah
Aggiornamenti dal weekend!
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2012 alle 10:50

Buon lunedì sposine belle!!! Come al solito, il week end mi porta lontano da voi.... sono ancora a San Salvo, nella nostra futura casina senza internet e quindi ora sono sommersa di notifiche! Questo...

Deborah, martedì 14-Feb-12 19 720
Deborah
Sposi in mare!!!
Deborah in Prima delle nozze, Il 28 Gennaio 2012 alle 11:53

Non so quante di voi siano delle brave subacquee o se i vostri futuri mariti hanno questa passione, ma vi voglio comunque mettere a conoscenza di una splendida esperienza che potreste fare,soprattutto...

Deborah, mercoledì 1-Feb-12 2 796
Deborah
Domenica 29, l'incontro degli sposi con il vescovo!
Deborah in Vita di coppia, Il 31 Gennaio 2012 alle 15:38

Ragazze volevo rendervi partecipi del bellissimo incontro cui abbiam preso parte domenica io ed il mio futuro maritino assieme ad altre decine e decine di coppie di futuri sposi con il nostro Vescovo....

Deborah, mercoledì 1-Feb-12 7 452
Deborah
Sposi in mare!!!
Deborah in Prima delle nozze, Il 28 Gennaio 2012 alle 11:53

Non so quante di voi siano delle brave subacquee o se i vostri futuri mariti hanno questa passione, ma vi voglio comunque mettere a conoscenza di una splendida esperienza che potreste fare,soprattutto...

Viviana, domenica 29-Gen-12 6 776
Deborah
Come va la cavate con i lavori domestici???? *.*
Deborah in Prima delle nozze, Il 5 Ottobre 2011 alle 16:14

Siete delle brave donnine di casa o imparerete strada facendo a gestire casa e fare le faccende "come si deve"? I vostri maritini dormono sonni tranquilli sapendo che avranno sempre camicie ben...

Maria Teresa, venerdì 20-Gen-12 86 2.332
Deborah
Orchidee.....
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2012 alle 12:07

Ragazze che voi sappiate, le orchidee sono adatte ad un matrimonio estivo? Resistono al caldo del 4 Agosto??? Mi piacerebbe avere un bel bouquet di orchidee ma temo non siano adatte al caldo...

Deborah, venerdì 20-Gen-12 4 1.416
Deborah
Che tristezza......!!!
Deborah in Matrimonio.com, Il 5 Dicembre 2011 alle 08:58

Ragazze ho bisogno del vostro supporto morale e anche di qualche idea.... Vi spiego: I testimoni di nozze del mio fm si sposano due mesi prima di noi e purtroppo io e la testimone abbiamo gusti molto...

Marilena, lunedì 26-Dic-11 46 4.419
Deborah
Regaliamoci una perla di dolcezza...citazioni d'amore!!
Deborah in Prima delle nozze, Il 17 Dicembre 2011 alle 12:03

Non so quante di voi hanno in mente di utilizzare frasi dolci e piene d'amore per il tableau, su dei segnaposto, o da scrivere sulle partecipazioni magari... Perchè non ritagliarci uno spazietto dove...

Gaia, lunedì 19-Dic-11 3 973
Deborah
Lista nozze: si o no??
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 16 Dicembre 2011 alle 09:01

Ragazze io ed il mio fm siamo un pò confusi sulla questione lista nozze... vi spiego: non vorremmo farla perchè pensiamo sia un pò una fregatura (magari ti si presentano 4 persone con un fornetto a...

Gaia, lunedì 19-Dic-11 9 1.777

Gruppi generali

Ispirazione