Carunchio, Chieti · Da Giugno 2011
Mi chiamo Deborah, ho 21 anni e il prossimo 4 Agosto sposerò il mio unico grande amore, con il quale da 6 anni a questa parte condivido la mia vita. Sono... Visualizza altro
Mi chiamo Deborah, ho 21 anni e il prossimo 4 Agosto sposerò il mio unico grande amore, con il quale da 6 anni a questa parte condivido la mia vita. Sono sincera,schietta, solare,testarda, pigrissssima mentre il mio futuro marito è sportivissimo!! Troveremo un meeting point tra il "divanesimo" e il "dinamismo"? ;)))
- Sposa VIP
- 8.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Ciao sposette!!!! Oggi vi do un pò di aggiornamenti.... ho trovato qualche minuto libero e ne approfitto!!! Lunedì ho fatto una prova acconciatura, sono ancora un pò perplessa, più che altro ho paura...
Ragazze è da qualche giorno che penso a quante idee, quante cose ho progettato nella mia mente e poi,pian piano ho dovuto lasciare per strada. Come una nave troppo carica che, pian piano, lascia in...
Ragazze sono finalmente arrivate le bomboniere!!! Ieri sono andata a rivederle, e sono più belle di come le ricordavo: ceramica lucidissima, belle grandi.... insomma sono soddisfatta della scelta...
Ragazze ho bisogno del vostro supporto,ancora una volta... A meno 29 giorni dal Sì, sono attanagliata da mille paure...grandi... Non temo la riuscita del gran giorno, so che tra mille piccoli...
Ragazze più andiamo avanti e più mi sembra di capire che io e il mio fm siamo una coppia anomala! Durante questi preparativi siamo stati concordi in tutto,pur essendo caratterialmente opposti: la...
Leggere che mancano 38 giorni, mi destabilizza.... perlomeno nel mio subconscio... Sembro serenissima ma dormo meno, sono perennemente stanca eppure alle 00.38 sono ancora qui... Sto beccando...
Ragazze dopo qualche giorno di assenza,eccomi qui! Mi sono regalata due giorni al mare in totale relax, ho preso il sole, profumo di mare, qualche ora in barca con il mio amore e tanti pisolini!!!...
Ragazze ieri ho avuto un'ideuccia...e volevo parlarne un pò con voi! Qui nelle mie zone la confettata non è di gran moda, anzi, non ne avevo mai vista una finchè non ho scoperto questo sito, e benchè...
Ragazzuole belle, a due mesi esatti dal matrimonio vi racconto un pò come procedono le cose...anche perchè ci sono un pò di novità!!!! Domenica abbiamo avuto la prova menù al ristorante.... ed è stata...
Tutto procede per il meglio! Finalmente la promessa è stata fatta, siamo alle prese con la consegna delle partecipazioni e... ieri abbiamo scelto l'estetica della torta!!!! L'ho trovata una cosa...
Ragazze ultimamente non riesco a trattenere le lacrime!!! Piango e mi emoziono per ogni minima cosa.... non ne posso più!!!!! La situazione sta diventando imbarazzante....! L'ultima ieri sera: sono...
Mi hanno appena chiamato dal comune per avvisarmi che la promessa di matrimonio prevista per il pomeriggio è annullata. La figlia dell'incaricata è in ospedale e non c'è nessun altro che possa...
Il matrimonio è più del vostro amore reciproco. ha maggiore dignità e maggior potere. Finché siete solo voi ad amarvi, il vostro sguardo si limita nel riquadro isolato della vostra coppia. Entrando...
Ragazze riesco a dedicarvi e a dedicarmi poco tempo qui....ma in compenso tutto procede per il meglio, ho tante novità da raccontarvi: lunedì 30 sono stata dalla parrucchiera per iniziare a provare...
https://community.matrimonio.com/maria--u123544 Ragazze Miriam dice: "Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dei musicisti bravi per Il mio ricevimento che sarà a Foggia ?" Chiedo quindi una mano alle...
Buon lunedì sposette!!!! Questo weekend è stato per noi ricchissimo di piccoli passi avanti verso la meta, e volevo quindi condividere con voi la mia soddisfazione e la mia felcità: n.1 Mi hanno...
Ciao Sposette!!!!! Come avete passato queste feste? Io, visto che il detto recita "Natale con i tuoi,Pasqua con chi vuoi", son stata qui a S.Salvo con il mio amore,a goderci un pò la nostra...
Ragazze Vi aggiorno un pò: oggi alle 18.30 abbiamo incontrato una fioraia qui in zona per un primo preventivo, mi è, anzi ci è, piaciuta moltissimo, è molto originale e fantasiosa, proprio come piace...
Ragazze ieri sera mi sono imbattuta in questo paio di sandali Bagatt su Privalia (dove spesso faccio acquisti!) e ho avuto una specie di illuminazione: e se li prendessi per il matrimonio????? Ci ho...
Oggi vi mostro un pò quello che mi piacerebbe poter realizzare, nei limiti del buon gusto e in armonia con la location scelta.... Anzichè avere un matrimonio "tema mare", vorrei addentrarmi un pò nel...
Ragazze stanotte ho fatto un sogno (anzi un incubo) assurdo!!!! Ero pronta per il mio matrimonio, vestita, bella e raggiante: arrivo in chiesa e c'è un uomo sull'altare ad aspettarmi ma.....NON ERA IL...
Ragazze quali sono le canzoni che vorreste sentire come sottofondo al vostro matrimonio? Quelle che vorreste accompagnassero la giornata e i ricordi del vostro giorno più bello? Io,in accordo con la...
Io e il mio quasi-marito abbiam pensato di fare come bomboniera una bella antipastiera.... qualcosa che stia bene un pò in tutte le case, tipo queste: Cosa ne pensate?? Mi piacciono le cose che siano...
Buon lunedì sposine belle!!! Come al solito, il week end mi porta lontano da voi.... sono ancora a San Salvo, nella nostra futura casina senza internet e quindi ora sono sommersa di notifiche! Questo...
Non so quante di voi siano delle brave subacquee o se i vostri futuri mariti hanno questa passione, ma vi voglio comunque mettere a conoscenza di una splendida esperienza che potreste fare,soprattutto...
Ragazze volevo rendervi partecipi del bellissimo incontro cui abbiam preso parte domenica io ed il mio futuro maritino assieme ad altre decine e decine di coppie di futuri sposi con il nostro Vescovo....
Non so quante di voi siano delle brave subacquee o se i vostri futuri mariti hanno questa passione, ma vi voglio comunque mettere a conoscenza di una splendida esperienza che potreste fare,soprattutto...
Siete delle brave donnine di casa o imparerete strada facendo a gestire casa e fare le faccende "come si deve"? I vostri maritini dormono sonni tranquilli sapendo che avranno sempre camicie ben...
Ragazze che voi sappiate, le orchidee sono adatte ad un matrimonio estivo? Resistono al caldo del 4 Agosto??? Mi piacerebbe avere un bel bouquet di orchidee ma temo non siano adatte al caldo...
Ragazze ho bisogno del vostro supporto morale e anche di qualche idea.... Vi spiego: I testimoni di nozze del mio fm si sposano due mesi prima di noi e purtroppo io e la testimone abbiamo gusti molto...
Non so quante di voi hanno in mente di utilizzare frasi dolci e piene d'amore per il tableau, su dei segnaposto, o da scrivere sulle partecipazioni magari... Perchè non ritagliarci uno spazietto dove...
Ragazze io ed il mio fm siamo un pò confusi sulla questione lista nozze... vi spiego: non vorremmo farla perchè pensiamo sia un pò una fregatura (magari ti si presentano 4 persone con un fornetto a...
Fotografi garanzie ANFM