Vai ai contenuti principali
Dharma
Dharma

Alessandria, Alessandria · Da Dicembre 2014

Felicemente sposati 🎉

31 Luglio 2015

3204giorni 7hh

Post

66
Ordina per:
Ultimo messaggio
Dharma
Scarpe da sposa a genova
Dharma in Nozze Liguria, Il 22 Maggio 2015 alle 13:34

Probabilmente dovrò venire a Genova per altre ragioni e ho pensato di approfittarne per continuare la mia ricerca, interminabile ed infruttuosa, delle scarpe per il matrimonio. Sapete indicarmi dove...

Dharma, venerdì 22-Mag-15 4 643
Dharma
Preventivi fiori... non capirci più nulla!
Dharma in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2015 alle 13:35

Ok, ammettiamolo: sto perdendo lucidità. Sono sommersa da preventivi di fioristi e non mi oriento più: le mie richieste sono sempre le stesse, le cifre sono talmente diverse che, davvero, mi gira la...

Laura, giovedì 21-Mag-15 13 341
Dharma
Il primissimo acquisto per le nozze
Dharma in Prima delle nozze, Il 16 Maggio 2015 alle 13:25

Qual è stato il primissimo acquisto per il matrimonio? Per me è stato il cake topper, gli sposini di latta della Baden, visti e comprati quando ancora non avevamo scelto neanche la location. Che dire,...

Valentina, martedì 19-Mag-15 50 855
Dharma
Sacchettini di carta per confettata: il decoro in rilievo
Dharma in Fai da te, Il 14 Maggio 2015 alle 13:03

Buongiorno ragazze! Amanti del fai da te, a me: sapete dirmi come si chiama la lavorazione a pois in rilievo della metà inferiore di questo sacchettino e che cosa occorre per realizzarla? Mi sono già...

Dharma, giovedì 14-Mag-15 26 903
Dharma
Le cartoline per il guestbook
Dharma in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2015 alle 02:44

Il nostro guestbook sarà una cassetta della posta stile campagna americana, debitamente rimaneggiata e decorata; per gli auguri, continuando a giocare sul tema della posta, vorrei mettere a...

Maria Chiara, lunedì 11-Mag-15 18 671
Dharma
Mini luna di miele in alto adige
Dharma in Nozze Trentino-Alto Adige, Il 4 Maggio 2015 alle 23:30

Buonasera fanciulle! Dopo il matrimonio, i miei genitori terranno i nostri due bimbi superpestiferi per permetterci di ritagliarci una mini luna di miele: tre giorni da soli, per la prima volta dopo...

Dharma, mercoledì 6-Mag-15 12 818
Dharma
Mai più senza/mai più con: elettrodomestici & altro
Dharma in Vita di coppia, Il 28 Aprile 2015 alle 10:36

Mi rivolgo a tutte coloro che già hanno una casa propria: al di là dell'ovvio (lavatrice, frigorifero...), di cosa avete scoperto di non poter più fare a meno? E di cosa, al contrario, non sentite per...

Valeria, martedì 5-Mag-15 34 699
Dharma
Sacchettini di carta per confettata
Dharma in Organizzazione matrimonio, Il 2 Aprile 2015 alle 10:15

Buongiorno ragazze! Per la confettata pensavo di predisporre dei sacchettini di carta: li cerco semplicissimi, ho poi intenzione di decorarli io (vorrei fustellare il bordo e personalizzarli con un...

Juliana, giovedì 30-Apr-15 15 293
Dharma
31 luglio 2015, quante siamo?
Dharma in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2015 alle 10:07

Compagne di data, ci siete? Quante siamo ad avere scelto venerdì 31 luglio 2015 per le nostre nozze? Uniamoci: l'unione fa la forza .

Dharma, mercoledì 29-Apr-15 10 200
Dharma
Partecipazioni: prima il luogo o la data?
Dharma in Prima delle nozze, Il 26 Aprile 2015 alle 16:25

Venerdì 31 luglio 2015, Parrocchia XXXXXX oppure Parrocchia XXXXXXXX Venerdì 31 luglio 2015 Quale formula è più corretta? Esiste una regola o è indifferente? E l'ora dopo la data o dopo la parrocchia?...

Dharma, lunedì 27-Apr-15 7 660
Dharma
Capelli sciolti e velo
Dharma in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2015 alle 00:20

Che cosa suggerireste ad una povera sposa che ha i capelli lunghi fino a sotto le spalle, lisci e finissimi, come quelli di un bambino? Con un raccolto non mi vedo, l'idea è di tenerli comunque...

Cristina, lunedì 20-Apr-15 12 987
Dharma
Penne per guestbook shabby/country
Dharma in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2015 alle 18:06

Che penne dovrei predisporre, secondo voi, per un guestbook shabby/country/vintage molto alternativo? Interrogativo FONDAMENTALE delle ore 18 .

The Bride, venerdì 17-Apr-15 7 1.329
Dharma
Suocera timida
Dharma in Cerimonia nuziale, Il 14 Aprile 2015 alle 12:51

Solo io ho la suocera spaventatissima all'idea di attraversare la navata col figlio? Tutto si può dire di lei tranne che sia timida, anzi, ha un carattere molto forte e deciso, però non ama stare al...

Francesca, martedì 14-Apr-15 11 635
Dharma
Grafica partecipazioni
Dharma in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2015 alle 02:08

Dopo infiniti ripensamenti, sto valutando la possibilità di far realizzare le nostre partecipazioni da un grafico per poi stamparle in tipografia. Potrei rivolgermi ad un amico, ma vorrei evitare il...

Piccina, venerdì 10-Apr-15 7 268
Dharma
Guestbook alternativo
Dharma in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2015 alle 16:18

Stamattina, mentre ritiravo la posta, ho notato che la nostra cassetta è stata messa a dura prova da anni di servizio in balia degli agenti atmosferici: da tempo penso che mi piacerebbe rimpiazzarla...

Ramona, venerdì 10-Apr-15 14 420
Dharma
Confettata: quanti kg per ogni gusto?
Dharma in Ricevimento di nozze, Il 5 Aprile 2015 alle 17:49

Buona Pasqua, fanciulle! Ho visto che Dekor Store ha una buona offerta confettata (con sconto pasquale supplementare) per 16 kg di confetti multigusto Maxtris: noi abbiamo un po' più di duecento...

Dharma, mercoledì 8-Apr-15 16 572
Dharma
Cake topper di latta
Dharma in Ricevimento di nozze, Il 9 Marzo 2015 alle 10:17

Buongiorno ragazze! Vi piace questo cake topper in latta? L'ho visto ieri in una vetrina, è della Baden Import, una marca tedesca: ci sono anche sposini che si baciano, sposini in moto... A me sembra...

Dharma, giovedì 26-Mar-15 9 1.293
Dharma
Partecipazioni paperart
Dharma in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2015 alle 18:27

Ragazze, conoscete Paperart? Si trovano partecipazioni artigianali, etichette, inviti, menù, insomma tutti i complementi grafici per matrimoni e cerimonie. Mi sembra tutto molto carino e vorrei sapere...

Dharma, martedì 24-Mar-15 4 253
Dharma
Sardegna a settembre, luna di miele con bimbi
Dharma in Nozze Sardegna, Il 20 Marzo 2015 alle 14:28

Ragazze, buongiorno, ho bisogno di voi! A parte tre giorni subito dopo le nozze che io e la mia dolce metà trascorreremo da soli in una località ancora da decidere, la nostra sarà una luna di miele...

Marta, martedì 24-Mar-15 21 469
Dharma
Alternativa ai coni portariso
Dharma in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2015 alle 09:40

Per ragioni che non so spiegare, i coni portariso non mi fanno impazzire e sto provando ad immaginare delle alternative. Escludo i sacchettini di organza, che avrebbero dimensioni e costi adeguati,...

Vicky, mercoledì 18-Mar-15 9 623
Dharma
Il vostro dream team, ovvero le nozze ideali
Dharma in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2015 alle 13:11

Buongiorno ragazze! Se doveste comporre il vostro matrimonio ideale utilizzando, come in un puzzle, gli elementi di matrimoni a cui avete partecipato, che cosa otterreste? Mi raccomando, solo nozze...

Dharma, mercoledì 18-Mar-15 9 245
Dharma
Omonimie sul tableau
Dharma in Ricevimento di nozze, Il 16 Marzo 2015 alle 17:36

Sono ancora ben lontana dalla realizzazione del tableau, ma ho un piccolo dubbio: i miei invitati saranno molti (la lista ne comprende oltre 200, ci saranno certo delle defezioni, ma il numero sarà...

Spososuper, mercoledì 18-Mar-15 10 302
Dharma
Fotografo: quanti scatti?
Dharma in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2015 alle 09:56

Buongiorno ragazze! Ho in mano i preventivi di due fotografi: entrambi non prevedono album, ma la consegna di un cd con foto in alta risoluzione che potremo stampare autonomamente, senza alcun limite....

Dharma, mercoledì 11-Mar-15 22 1.817
Dharma
I tempi del ricevimento
Dharma in Ricevimento di nozze, Il 27 Febbraio 2015 alle 11:33

Dopo aver chiacchierato con la responsabile del catering, ho provato ad immaginare i tempi della serata: 18.30: arrivo alla location e inizio aperitivo 20.00: trasferimento nella zona della cena,...

Sara, giovedì 5-Mar-15 16 356
Dharma
Bouquet di peonie a fine luglio
Dharma in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2015 alle 10:03

Ho sempre sognato un bouquet di peonie, ma mi sposo il 31 luglio: non è proprio il periodo giusto, vero? Non ho ancora avuto il coraggio di parlarne con la fiorista, preparatemi voi: è solo questione...

Elena, martedì 3-Mar-15 15 604
Dharma
Iva sul servizio fotografico
Dharma in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2015 alle 15:27

Buon pomeriggio, ragazze! Sul servizio fotografico l'iva è al 22%? Sto sentendo pareri diversi.

Dharma, lunedì 23-Feb-15 11 9.117
Dharma
Confettata in alternativa o insieme ai sacchettini?
Dharma in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2015 alle 10:29

Buongiorno e buona settimana, ragazze! La mia bomboniera sarà quasi certamente un vasetto di miele, che io adoro e che ben si sposa con l'atmosfera country che mi piacerebbe creare. Ho intenzione di...

Sabrina, sabato 14-Feb-15 27 764
Dharma
Tema bunting
Dharma in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2015 alle 11:09

Buongiorno ragazze! Al mio matrimonio mi piacerebbe molto ricreare un'atmosfera country/vintage/shabby, da festa campestre: ho pensato che sarebbe carino se l'elemento ricorrente (non esattamente il...

Dharma, venerdì 13-Feb-15 11 391
Dharma
Buffet di dolci sì o no?
Dharma in Ricevimento di nozze, Il 9 Febbraio 2015 alle 12:29

Buongiorno ragazze, come vi regolerete con il buffet di dolci? Tutti i catering ce lo propongono come extra: al momento non rientra nel nostro budget, ma è un di più che potremmo sempre aggiungere nel...

Dharma, mercoledì 11-Feb-15 36 2.573
Dharma
Ambrosia banqueting, Rivanazzano (Pavia)
Dharma in Nozze Lombardia, Il 5 Febbraio 2015 alle 16:33

Visto che ho avviato un giro di consultazioni a tema banqueting pavesi... che mi dite di Ambrosia di Salice Terme? Esperienze personali, da spose o da invitate? Nella zona è molto richiesto, viene...

Dharma, sabato 7-Feb-15 3 422
Dharma
Artintavola
Dharma in Ricevimento di nozze, Il 4 Febbraio 2015 alle 16:10

Buon pomeriggio ragazze! Qualcuna di voi ha scelto il banqueting Artintavola per il proprio ricevimento? Sul sito lo consigliano molte spose, ma vorrei avere comunque qualche parere: non è...

Dharma, giovedì 5-Feb-15 10 303
Dharma
Partecipazioni: l'annuncio dei bimbi
Dharma in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2015 alle 14:59

Buongiorno ragazze! Una domanda che riguarda le partecipazioni: noi abbiamo già due bambini e vorremmo che fossero loro ad annunciare le nostre nozze. Sono indecisa fra due formule: a) Bimbo e Bimba...

Spososuper, lunedì 2-Feb-15 4 453

Gruppi generali

Ispirazione