Tropea, Vibo Valentia · Da Dicembre 2023
- Sposa Saggia
- 1.855 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2025
Il 3 maggio ci siamo sposati. Tutte le ansie dei giorni precedenti,quella mattina sono sparite. Ero tranquilla È stata una giornata meravigliosa, emozionante.Un consiglio godetevi come ho fatto io la...
Ho fatto la prova stamattina, ed ho avuto un problema con le scarpe. Sono bianche glitter è quando cammino si attaccano al vestito. Quindi la signora dell'atelier mi ha detto di passare lo smalto...
Devo comporre il tableau marriage. Devo scrivere i nomi dei tavoli. Il tema andando avanti si è creato da solo. Ho scelto una bomboniera a cuore con un albero della vita disegnato. Il segnaposto sono...
Quando i nostri invitati ci domandano se ho scelto una palette colore, oppure un dress code. Rispondo che si possono vestire come vogliono è di qualunque colore vogliono. Ovviamente non di...
Sto cercando un albero così, per il tableau de marriage. Ho guardato in vari siti ma non ho trovato niente che mi piacesse. secondo voi dove lo posso trovare?
Non so che borsa comprare per mettere cellulare, è tutto il necessario che potrebbe servirmi. Ne ho visto un paio ma non mi convincono del tutto. Voi quale avete scelto?
Oggi parlando con mia mamma,mi ha fatto venire un dubbio. Sotto il vestito indossero i collant color nude. Lei mi ha detto che é meglio metterli bianchi, che sono più eleganti.Ora sono indecisa. Per...
Quale prete deve fare il nulla osta? Io sono di un paese il mio fm di un altro. Mi sposo in una chiesa che non è la mia parrocchia ma è comunque nel mio comune. La cerimonia sarà celebrata dal parroco...
Non ho un tema, però dopo aver scelto bomboniera e segnaposto il tema si può dire che si è creato da solo. Oggi guardando ho pensato potrebbe essere l'albero della vita? La bomboniera é un doppio...
Oggi ho dato il libretto messa al prete,per correggere eventuali errori. L'unico sbaglio mi ha detto è stato scrivere prima e seconda lettura, la motivazione è stata, che ci sposiamo di sabato è se ne...
Anche se manca ancora un po di mesi finalmente, ho trovato le scarpe Dopo aver girato non so quanti negozi, comprato anche online è provato un infinità di modelli. Eppure avevo visto questa scarpa sul...
Secondo voi queste scarpe possono andare bene ? il vestito ha il corpetto che si chiude con i laccetti, mi piaceva che le scarpe avessero un richiamo. Però adesso mi viene il dubbio che siano troppo o...
Ieri sono andata in un altro atelier, ed ho trovato l'abito da sposa. Quando mi hanno fatto scegliere le scarpe , non avevano décolleté.Solo sandali. Perché il mio numero era finito.Oppure scarpe con...
Ciao a tutte
Stavo pensando al segnaposto da mettere sui tavoli. Ho mille idee, che poi scarto continuamente 🫣🫣 . Indecisa tra cuori, farfalle, bottigliette in miniatura di liquori, ora sono passata alle candele....
So che è ancora presto, però stavo pensando agli addobbi in chiesa. La location mi regala i fiori per addobbare la sala. Il mio dubbio è quelli che sceglierò per la chiesa devono essere uguali a...
Ho confermato la data. Eravamo ancora indecisi tra i l'1 ed il 3 maggio 2025. Veramente il mio fidanzato anche con il 26 ottobre 2024.Però quando eravamo seduti li a parlare con il direttore,ci siamo...
Fotografi garanzie ANFM