Tropea, Vibo Valentia · Da Dicembre 2023
- Sposa Saggia
- 1.855 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2025
Ciao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, mi consigliate di comprare le scarpe da Globo?
Ciao a Tutte,volevo chiedervi vuoi che cosa regalate hai testimoni?Noi abbiamo pensato ad un orologio di marca e non so' se dargli anche la bomboniera.
Perché hai scelto ""?
Spose chiedo a voi perché mi sento talmente in colpa della cifra che spenderò ma non trovo di meglio 😅 quanto spenderete o avete speso voi? E cosa comprendeva?
Manca solo fare il preventivo delle fiore
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, mi sposerò il 9 maggio di quest’anno e non so quale orario scegliere per la cerimonia in chiesa. Per stare serena con le tempistiche opterei per le 11 ma ho paura che il tragitto di 45...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se voi avevate fatto ugualmente la bomboniera a chi pur essendo invitato non può partecipare. Noi alla fine abbiamo optato per fare due tipi di bomboniere ovvero...
Buongiorno a tutti! Quanto si deve offrire al prete secondo voi sia per la messa del matrimonio sia per il corso prematrimoniale? Premetto che sono due preti/ parrocchie diverse, e che sono basata a...
Buonasera sposine. Chi di voi ha acquistato le fedi Unoaerre? Quanto le avete pagate?
Ciao a tutte, questo è l’ennesimo post. Mi sposo ad ottobre 2026, per adesso ho confermato questi fornitori: - location con servizio ristorante- chiesa per la cerimonia religiosa- fotografo e...
Sposa custo
Perché hai scelto ""?
Aiuto! Non soh, da cosa cominciare!
Secondo voi è meglio la macchina d'epoca o la macchina moderna per il matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte che budget avete voi per quanto riguarda il dj/intrattenimento del ricevimento?
Ciaooo Sono indecisa se farli o no e nel caso li facessimo quanti dovremmo farne ? Considerando un centinaio di invitati...
Buongiorno ragazze! Sto facendo molta fatica a trovare le mie scarpe da sposa perché ho un 42. Avete consigli su dove potrei trovare scarpe da sposa (anche online)?
Buongiorno a tutti! Noi ci sposiamo a settembre ma abbiamo già voluto fermare le fedi dato i continui aumenti…al momento avremmo scelto la comoda 3mm in oro rosa di unoaerre…secondo voi è troppo...
Buongiorno ☺️ Qualcuna ha scelto le fedi 1A Erre? Come vi siete trovate? Grazie ☺️
Non ho idea di quale sia il periodo migliore per individuare una data utile. Sicuramente evitare il caldo torrido estivo è un MUST. Consigli?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte spose, giusto per avere un’idea… quanto é il costo del fioraio più o meno?
✨ Care future spose, sono curiosa! ✨ Voi che accessori avete scelto per impreziosire la vostra acconciatura nel grande giorno? 💍 Io ho optato per una tiara, che mi ha fatto sentire davvero una...
Cosa ne pensate come acconciatura per il giorno delle nozze? Grazie a chi risponderà!
Sono indecisa se mettere una gonna da attaccare e staccare dopo la cerimonia .. 😊
Ragazze sono in crisi per il make up e acconciatura. Ma è normale che a Napoli, Salerno e dintorni un servizio del genere mi viene a costare 800 euro? Non so quanti fornitori ho contattato e tutti con...
Ciao a tutti! Voi come fate per custodire le fedi? Le tenete a casa oppure le affidate fin dal ritiro ai testimoni? Io l’ho acquistata personalmente dato che per me ho scelto la 10 grammi e quindi...
Ciao a tutte🌸 Come vi siete organizzate per il momento in cui i vostri piedi chiederanno aiuto?😅 Io ho preso delle converse che ho ricamato, personalizzandole con i dettagli del nostro giorno. Non ho...
Fotografi garanzie ANFM