Tropea, Vibo Valentia · Da Dicembre 2023
- Sposa Saggia
- 1.855 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
58 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
Ho partecipato al sondaggio di Sandy
64 giorni fa
64 giorni faCiao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
Ho partecipato al post di Clarissa
68 giorni fa
72 giorni faCiao a tutte. Pare che secondo la tradizione le fedi non andrebbero provate o indossate prima del matrimonio. Si possono provare con campioni in gioielleria ma quella che poi sarà quella del sì non si deve mettere prima del grande giorno. Voi cosa...
89 giorni fa
92 giorni faBuongiorno a tutte. Mi sposo nel 2027, so che ancora è presto ma vorrei farmi giusto un'idea sulle bomboniere. Sarei indirizzata verso le bomboniere gastronomiche, vorrei evitare di fare qualcosa che poi venga gettato via come spesso accade. Voi cosa...
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
97 giorni fa
97 giorni faCiao a Tutte,volevo chiedervi vuoi che cosa regalate hai testimoni?Noi abbiamo pensato ad un orologio di marca e non so' se dargli anche la bomboniera.
Ho partecipato al post di Alessandra
97 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
103 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mely
103 giorni fa
Buongiorno a tutte, stavo pensando di farmi fare le questo tipo di unghie. Color avorio con l'unghia dell'anulare diversa magari con un brillantino o cosi come in foto, cosa mi consigliate?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
110 giorni fa
110 giorni faManca solo fare il preventivo delle fiore
Ho partecipato al sondaggio di Miriam
113 giorni fa
113 giorni faCiao a tutte, mi sposerò il 9 maggio di quest’anno e non so quale orario scegliere per la cerimonia in chiesa. Per stare serena con le tempistiche opterei per le 11 ma ho paura che il tragitto di 45 minuti per arrivare al ristorante possa far...
Fotografi garanzie ANFM