Tropea, Vibo Valentia · Da Dicembre 2023
- Sposa Saggia
- 1.855 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mely
103 giorni fa
Buongiorno a tutte, stavo pensando di farmi fare le questo tipo di unghie. Color avorio con l'unghia dell'anulare diversa magari con un brillantino o cosi come in foto, cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
172 giorni fa
✨ Care future spose, sono curiosa! ✨ Voi che accessori avete scelto per impreziosire la vostra acconciatura nel grande giorno? 💍 Io ho optato per una tiara, che mi ha fatto sentire davvero una principessa per un giorno 👑✨Ma mi piacerebbe sapere le...
Ho caricato una foto nel post di V.
207 giorni fa
Ciao a tutte! Stiamo definendo la questione bomboniere con FM e siamo molto indecisi su cosa fare. Faccio un paio di premesse: - stiamo cercando qualcosa di artigianale, artistico o solidale - niente di liquido (olio, liquore, etc) perchè tanti...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
224 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Cerco ispirazione per acconciature semplici ma d’effetto per la mia chioma. Pensavo di lasciarli sciolti, con due ciuffi che scendono sul viso e i laterali semiraccolti con un fermaglio. L’unica cosa che non mi convince è che si...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
226 giorni fa
Il mio bouquet da sposa: rose bianche, foglie verdi, un tocco di gypsophila e qualche Swarovski per farlo brillare ✨ Semplice, elegante e pieno di emozione 💍 Mi piacerebbe vedere anche i vostri bouquet, spose! Mostratemi le vostre meraviglie 💐🤍 ...
Ho caricato una foto nel post di Anita
231 giorni fa
Buon pomeriggio sposine. Per l’acconciatura, avendo i capelli ricci, avevo pensato di lasciarli naturali..riprendere e definire i ricci con il ferro. Vorrei portarli sciolti, ma sono indecisa se raccoglierli leggermente ai lati. Mi mandate foto delle...
Ho caricato una foto nel post di Anita
236 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sparanese
256 giorni fa
Ciao a todos! Oggi ho una domanda e, di nuovo, una richiesta. Voi farete un cambio scarpe, durante la giornata? Se sì, su che modello pensavate di buttarvi (sono curiosa, specie se particolari)?Noi pensavamo ad un paio di Dr Martens come cambio… e...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
261 giorni fa
Care future spose 💕, Ogni volta che penso al mio ingresso, immagino il vestito, il bouquet… ma poi mi dico: e le scarpe? Saranno il mio passo verso l’altare, il mio ballo con lo sposo, la corsa tra gli abbracci degli amici. Secondo voi, meglio...
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
261 giorni fa
Buonasera spose!✨ Dove avete comprato le vostre scarpe per il vostro grande giorno? Che tipo di scarpa avete scelto? E soprattutto,quanto avete speso? Non so dove poter acquistare senza spendere un rene😅
Ho caricato una foto nel post di VERONICA
372 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo il 7/8. Sono riccia, ho bisogno di spunti per la mia acconciatura. Qualche sposa riccia, già sposata, può farmi vedere le acconciature? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Federica
374 giorni fa
Ciao sposine🤍 vi chiedo aiuto sulla scelta delle unghie. Io il french lo adoro. Voi cosa dite ? L abito è bianco 👰🏼♀️ Grazie
Ho caricato una foto nel post di Viola
376 giorni fa
Ciao! Ho un dubbio e, come sempre, mi affido a voi per fare un po’ di chiarezza. Manca davvero pochissimo al mio matrimonio e sto definendo gli ultimi dettagli — tra cui il bouquet. I colori dell’evento saranno azzurro, rosa e bianco, lo stile...
Ho caricato una foto nel post di Marta
380 giorni fa
Spose mi servirebbe qualche spunto per l’acconciatura del matrimonio… Vi va di condividere qualche foto di quello che avete fatto o farete? 🥰
Ho caricato una foto nel post di Domenica
389 giorni fa
il 3 maggio ci siamo sposati. Tutte le ansie dei giorni precedenti,quella mattina sono sparite. Ero tranquilla È stata una giornata meravigliosa, emozionante.Un consiglio godetevi come ho fatto io la giornata Perché passerà in un attimo.
Ho caricato una foto nel post di Domenica
428 giorni fa
Sto cercando un albero così, per il tableau de marriage. Ho guardato in vari siti ma non ho trovato niente che mi piacesse. secondo voi dove lo posso trovare?
Fotografi garanzie ANFM