Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Piacenza, Piacenza · Da Ottobre 2020

Sono un'amante della natura e delle cose fatte a mano. Cerco l'autenticità in ogni aspetto della mia vita e delle relazioni con gli altri. Amo la Scozia,... Visualizza altro

Sono un'amante della natura e delle cose fatte a mano. Cerco l'autenticità in ogni aspetto della mia vita e delle relazioni con gli altri. Amo la Scozia, le passeggiate, i cani, l'autoproduzione cosmetica, coltivare erbe ed i colori caldi dell'autunno. Ho conosciuto Riccardo grazie ad una passione comune ed abbiamo capito subito che volevamo condividere anche il resto della vita!

Felicemente sposati 🎉

9 Ottobre 2022

573giorni 1hh

Post

46
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
Guanti lunghi
Elena in Moda nozze, Il 7 Febbraio 2022 alle 12:20

Ciao spose, ho deciso che non indosserò il velo MA mi sono innamorata dei guanti sopra al gomito. Non voglio acquistarli in atelier perché sugli accessori rincara di un buon 30%. Qualcuna di voi li ha...

Elena, martedì 8-Feb-22 5 133
Elena
In cerca di conforto
Elena in Ricevimento di nozze, Il 26 Gennaio 2022 alle 12:13

Ciao sposine, oggi mi sento così giù che ho deciso di condividere con voi il mio malessere perché forse voi mi potete capire. Non ho mai avuto un idea su come avrei voluto fosse il mio matrimonio, per...

Hope, giovedì 27-Gen-22 25 571
Elena
Papà all'altare
Elena in Cerimonia nuziale, Il 13 Dicembre 2021 alle 18:30

Sposine, mi trovo a dover gestire una situazione particolare ed ho pensato di chiedere consiglio a voi, perché a volte dall'esterno si riescono a valutare meglio le situazioni e quindi a trovare le...

Carlotta, lunedì 27-Dic-21 31 877
Elena
Tableau de marriage speciale
Elena in Ricevimento di nozze, Il 10 Novembre 2021 alle 10:52

Ciao sposine! Il tema del nostro matrimonio sarà la Scozia ed il fm e tutti gli invitati maschi saranno in kilt, mentre le signore avranno dei richiami ai colori del kilt del compagno. Ho le idee...

M.laura, mercoledì 10-Nov-21 9 122
Elena
Damigelle serpentelle
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 4 Ottobre 2021 alle 11:16

Ciao sposine. Vorrei confrontarmi per capire se qualcuno ha avuto un'esperienza simile. Non ho amiche dall'infanzia perché mi sono trasferita anni fa per il lavoro del mio babbo. Avevo scelto come...

Valentina, martedì 5-Ott-21 51 1.975
Elena
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Ottobre 2022 - Ferrara
Elena in Nozze Emilia-Romagna, Il 4 Ottobre 2021 alle 10:04

Ciaooooo! Anche voi il prossimo 9 ottobre? Avete deciso dove?

Verdiana, martedì 5-Ott-21 1 34
Elena
Confetti
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2021 alle 11:48

Ciao a tutte sposine! Ci sposeremo il 9 ottobre 2022. Ho già comprato tutto l'occorrente per comporre le bomboniere ma ora mi chiedevo... Quanto tempo prima acquisto i confetti? Siccome il colore del...

Alessandro, lunedì 13-Set-21 8 200
Elena
Intimo sposa
Elena in Moda nozze, Il 22 Agosto 2021 alle 13:25

Ciao sposine! Un dubbio mi attanaglia e non riesco a trovare pace nemmeno fra le proposte del sito, quindi chiedo direttamente a voi: avrò un abito con un ricamo sulla schiena nuda, e sono alla...

Ylenia, venerdì 10-Set-21 19 432

Gruppi generali

Ispirazione