Terranuova Bracciolini, Arezzo · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 507 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Ciaoooo mi siete mancache avevo tolto l'app come vanno I preparativi siete e mozionate be dovete sapere che una cosa è una sensazione che vi paga tutte le sofferenze e la rabbia un bacio a tutte
Ci siamo veramente un anno di preparazione fatiche e ansie 💪🏼💪🏼💪🏼ma alla fine è statao tutto bello
Perché hai scelto ""?
Giorna bellissima emozionate favolosa la ricorderemo per tutta la nostra vita
Una domanda voi le fedi le portate in viaggio di nozze
3 giorni e avrò un marito tutto mio 😍😍😍 aiuto 🙈🙉🙊 ansiaaaa
Ho paura che pioverà aiutatemiii
Questa sarà il mia salvatrice porterà scarpe di ricambio smacchiatore medicine collant di ricambio ecc vi piace
Spose del 3 giugno mi sà che invece del vestito da sposa ci vuole tuta da sub boccaglio e pinne 🙈🙈🙈🙈 aiuto sono in ansia
20 giorni aiuto donne ansia il tempo è brutto speriamo che si rimetta
Una bella serata
Ciao donne ansiose come bene una domanda quando partite per la luna di miele ci portate con voi le fedi e facendo bagni sul mare subito oppure meglio lasciarle a casa
Qusando mi dicono ooooo manca un mese hai l'ansia io naaaaa e invece
Ciclo mestruale il giorno più bello della vostra vita come sopravvivere
57 giorniiiiiiii aiutatemi inizia l'ansia
CiAO ragazze due settimane fa ho fatto il gruppo del mio addio e sono già in ansia perché sono una persona molto timida e non mi piace stare al centro del attenzione anzi
Cosa ne pensate della prova trucco
Ciao a tutte una domanda siccome il mio matrimonio a come tema la Grecia volevo indossare questi bracciale cosa ne pensate poi è blu è una cosa vecchia tatemi un cosiglio
Ciao a tutte una domanda voi per le foto prematrimoniale come ci siete vestiti normali o eleganti 🤔
Buona sera ho una cosa da chiedere visto che ho le braccia scoperte ho un po di peli sulle braccia cosa poco visibili ma ci sono cosa dite cetatta su o no
Queste saranno le nostre bomboniere con altri colori più assortiti cosa ne pensate
E oggi abbiamo fatto le pubblicazioni è sto emozionante ❤️👰🏼♀️🤵🏼♂️
Una domanda ma voi il cambio scarpe se lo fate quando le cambiate dopo la cerimonia per le foto e tutta la serata
Che ne pesate visto che il mio matrimonio sarà tema grecia e la tartaruga ne fa simbolo e sarà tutto celeste e bianco è brutto da indossare al mio matrimonio
Aiuto mi sta salendo un pochino di ansia ho paura di vergognarmi di non essere altezza aiutatemi
Cambio scarpe sposa 👰🏼♀️ convers rosa o new balance bianche
A la fedina è promessa di matrimonio e il solitario di fidanzamento
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM