Patti, Messina · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2023
Quante di voi hanno portato la piastra su nave Msc? Grazie!!
Buongiorno come avete fatto l’incisione nella fede comoda? Due gioiellerie ci hanno dato due pareri contrastanti!!
Buongiorno a tutte, a breve mi sposerò in una città lontana 1000 Km da casa mia. Visto che ci arriveremo in auto, per non caricarla a tappo (già ci saranno i nostri due vestiti, valige ecc), pensavo...
Buongiorno a tutte, ho bisogno di qualche idea per il regalo che faremo ai testimoni. Quale è il budget che voi avete utilizzato? A noi i 4 testimoni regaleranno le fedi, noi pensavamo di destinare...
Ragazze ho un dubbio sull’entrata in Chiesa! Io entro accompagnata alla mia destra da mio papà, non ho il velo… Appena arrivo davanti lo sposo chi si saluta per primo? Io e mio papà e poi mio papà e...
Ciao a tutte, oggi siamo stati in agenzia viaggi per programmare il nostro viaggio di Nozze che sarà ad Agosto. Noi volevamo fare una crociera nei paesi del Nord, ma siamo indecisi su questi due...
Buongiorno a tutte, faccio una domanda abbastanza ricorrente qui: buffet dei dolci sì o no? Ci chiedono 8 euro in più a persona che incidono su un menu già bello carico (isole tematiche, due primi,...
Buongiorno a tutte, oggi siamo andati in gioielleria per vedere le fedi e ci è piaciuta il modello Comode da 3mm. Ho le dita abbastanza sottili e ho un anello di fidanzamento di misura 10 che mi va...
Buongiorno a tutte, come bomboniera abbiamo scelto due bottiglie come in foto di liquore artigianale. Abbiamo però un dubbio su come confezionare la bomboniera… Meglio scatola aperta (non vorrei che...
Buongiorno a tutte, sono alla disperata ricerca di queste scatole introvabili per confezionare bottiglie per il matrimonio. Abbiamo scelto come bomboniere delle bottiglie particolari di liquore e non...
Ciao!! Dove si sposerete? Cosa avete già scelto e cosa vi manca?
Buongiorno a tutti, vi scrivo per chiedervi un consiglio sul tema foto post cerimonia. Noi ci sposeremo di pomeriggio in una località di mare e dopo la messa pensavamo di fare qualche foto al mare....
Buongiorno a tutti, per le spose che hanno scelto quest’auto è comoda? Spaziosa? Avete delle foto fatte con quest’auto il giorno del vostro matrimonio? Noi abbiamo scelto una jaguar xf bianca ma...
Buongiorno a tutte, se qualcuno/a ci è stata o conosce questo posto qui. Vorrei avere dei pareri sui prezzi di questo negozio in quanto online ho letto che è molto caro e vorrei avere un'idea del...
Fotografi garanzie ANFM