Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Cittadella, Padova · Da Settembre 2025

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2026

4giorni 16hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
Timeline mattina matrimonio
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2026 alle 22:49

Ciao a tutti! A breve mi sposerò in una villa con rito simbolico (alcuni giorni prima ufficialmente in comune). I miei dubbi ora sono: alle 6:00 andrò dalla parrucchiera con mia mamma e la testimone...

Lucia, lunedì 18-Mag-26 4 104
Elena
Scaletta entrate
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 11 Maggio 2026 alle 21:10

Ciao a tutti! Il grande giorno si avvicina ed abbiamo preparato con la villa (rito civile nel boschetto della villa) la scaletta delle entrate della cerimonia. Avremo un arpista e violinista e le...

Alessandra, mercoledì 13-Mag-26 6 86
Elena
Nomi tavoli
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2026 alle 23:19

Ciao sposiiii!!! A breve consegnerò la piantina dei tavoli con relativo nomi. Abbiamo deciso di chiamare i tavoli “capitolo 1” “capitolo 2” e così via ed in base al numero associare una foto di me ed...

Valeria, lunedì 11-Mag-26 7 133
Elena
Logistica mattina del matrimonio
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2026 alle 19:06

Ciao sposine/i!! Mi sposerò il 5 giugno e ho un dubbio per la mattina del matrimonio…. Celebrerò il rito ed il ricevimento stesso presso una villa che dista un’ora da casa. L’arrivo degli ospiti sarà...

Laura, martedì 28-Apr-26 6 158
Elena
help tavoli e…….. parenti serpenti!
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2026 alle 16:37

Ciao a tutti/e!! Il mio matrimonio sarà a giugno e stiamo iniziando ora ad organizzare i tavoli del ricevimento. Qui iniziano i problemi: i tavoli devono contenere un minimo di 6 persone. La famiglia...

Valeria, martedì 21-Apr-26 11 233
Elena
Portare o non portare fedi in comune
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2026 alle 19:20

Ciao sposine! Io mi sposerò ufficialmente in comune il 28 maggio con pochi intimi (circa 10) per poi una settimana dopo fare la cerimonia simbolica più in grande presso una villa. Al comune voi...

Gabriele, lunedì 20-Apr-26 13 186
Elena
Frivolezze da…. matrimonio 💒
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2026 alle 22:10

Ciao sposine!! ho organizzato praticamente tutto del mio matrimonio che si terrà a giugno. Ora sto valutando di acquistare le cose che faranno da contorno quindi occhiali a forma di cuore e cose così…...

Laura, sabato 18-Apr-26 5 173 1

Gruppi generali

Ispirazione