Cittadella, Padova · Da Settembre 2025
- Sposa Novella
- 38 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
16 giorni faCiao a tutti! A breve mi sposerò in una villa con rito simbolico (alcuni giorni prima ufficialmente in comune). I miei dubbi ora sono: alle 6:00 andrò dalla parrucchiera con mia mamma e la testimone e tassativo abbiamo l’uscita dal salone alle ore...
Ho partecipato al post di Elena
19 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
21 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
21 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
21 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
21 giorni faCiao sposine, durante lo scambio delle promesse e degli anelli (rito civile) avete messo una musica di sottofondo?
Ho creato un post
21 giorni faCiao a tutti! Il grande giorno si avvicina ed abbiamo preparato con la villa (rito civile nel boschetto della villa) la scaletta delle entrate della cerimonia. Avremo un arpista e violinista e le entrate saranno così suddivise: Con una canzone:...
Ho creato un post
23 giorni faCiao sposiiii!!! A breve consegnerò la piantina dei tavoli con relativo nomi. Abbiamo deciso di chiamare i tavoli “capitolo 1” “capitolo 2” e così via ed in base al numero associare una foto di me ed il mio compagno a quell’età. Ora mi sorge un...
Ho partecipato al post di Sharon
30 giorni fa
Ho creato un post
36 giorni faCiao sposine/i!! Mi sposerò il 5 giugno e ho un dubbio per la mattina del matrimonio…. Celebrerò il rito ed il ricevimento stesso presso una villa che dista un’ora da casa. L’arrivo degli ospiti sarà alle 11:30 ed inizio cerimonia ore 12:00 circa. La...
Ho partecipato a un sondaggio
36 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al post di Ricardo
44 giorni fa
Ho creato un post
44 giorni faCiao a tutti/e!! Il mio matrimonio sarà a giugno e stiamo iniziando ora ad organizzare i tavoli del ricevimento. Qui iniziano i problemi: i tavoli devono contenere un minimo di 6 persone. La famiglia di mio suocero è composta da sole 5 persone quindi...
Ho creato un post
45 giorni faCiao sposine!! ho organizzato praticamente tutto del mio matrimonio che si terrà a giugno. Ora sto valutando di acquistare le cose che faranno da contorno quindi occhiali a forma di cuore e cose così… oltre a ciò mi piacerebbe fare quella cornice da...
Ho ottenuto una medaglia!
47 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
47 giorni faCiao sposine! Io mi sposerò ufficialmente in comune il 28 maggio con pochi intimi (circa 10) per poi una settimana dopo fare la cerimonia simbolica più in grande presso una villa. Al comune voi portereste le fedi per lo scambio. So che le fedi non...
Fotografi garanzie ANFM