Cavallino, Lecce · Da Maggio 2024
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2025
16Ciao ragazze ho un dubbio che mi assale. In chiesa porterò il velo lungo ma mi chiedevo, una volta finita la messa e le foto, tolgo il velo prima di arrivare al ristorante o lo toglierò dopo il primo...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, mi piacerebbe avere un vostro parere per la struttura che andranno a mettere i fiorai come centrotavola ai tavoli tondi della cena del matrimonio al ristorante
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Quanto tempo prima in genere si fa il trasloco prima delle nozze da casa dei genitori a quella con il nostro futuro marito? Parlo di biancherie e indumenti.. ps. La casa è pronta
Ciao a tutte, vorremo fare il viaggio di nozze a novembre/dicembre 2025, dobbiamo già iniziare a prenotare o conviene aspettare? Cosa consigliate?
Ciao a tutte! Vorrei per il mio matrimonio non la classica scarpa da sposa ma un sandalo alto con tacco grosso e plateau, che costino massimo 100€. Conoscete dei siti online?
Ciao! Qualcuna della provincia di Lecce potrebbe consigliarmi qualche negozio dove passo mandare i miei famigliari a comprarsi l’ambito per il mio matrimonio? Oltre a charme canaris di Galatina non me...
Ciao a tutte! Sono della Puglia, più precisamente della provincia di Lecce. Sapreste dirmi come ci si organizza per l’entrata in chiesa? Io arriverò con i miei genitori, i testimoni, damigella piccola...
Ciao a tutte, messa sarà alle 17, ci sposeremo il 24 luglio di quest’anno, cosa mettereste sulla partecipazione al mio posto? Ho paura che mettendo 16:30, gli ospiti si scocceranno ad aspettarmi...
Perché hai scelto ""?
Cosa gradireste di più come bomboniera?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi sposo a luglio, quanto tempo prima consigliate di andare a scegliere le bomboniere ?
Ciao a tutte! Qualcuna della provincia di Lecce saprebbe consigliarmi un negozio dove posso trovare scarpe da sposa per la quale non debba vendermi un polmone? Grazie mille
Ciao a tutte! Quanto tempo prima mi consigliate di acquistare il vestito per la mia damigella bambina? Vorrei acquistarlo io, ma essendo che dovrà andare fisicamente la bambina in negozio per le...
Ciao a tutte, che colore avete scelto come tema per il vostro matrimonio? Ci sono dei colori di tendenza per il prossimo anno?
Fotografi garanzie ANFM