Cavallino, Lecce · Da Maggio 2024
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2025
84Ciao sposine! Qualcuna di voi ha scelto la fede classica Unoaerre 7 grammi? Come vi trovate ? La vedete troppo grossa sulla mia mano?? Grazie a tutte
Ciao ragazze, mi piacerebbe avere un vostro parere per la struttura che andranno a mettere i fiorai come centrotavola ai tavoli tondi della cena del matrimonio al ristorante
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Quanto tempo prima in genere si fa il trasloco prima delle nozze da casa dei genitori a quella con il nostro futuro marito? Parlo di biancherie e indumenti.. ps. La casa è pronta
Ciao a tutte, Ho un dilemma da risolvere: io e il mio compagno viviamo a Torino ma ci sposiamo in Sicilia, con cerimonia civile e ricevimento che si svolgeranno in un unica location. Noi scenderemo...
Ciao ragazze ho un dubbio che mi assale. In chiesa porterò il velo lungo ma mi chiedevo, una volta finita la messa e le foto, tolgo il velo prima di arrivare al ristorante o lo toglierò dopo il primo...
Perché hai scelto ""?
Buona sera a tutti, sto organizzando il mio matrimonio e discutendo con il mio compagno vorremmo prendere un dj per l’intrattenimento del matrimonio, ovviamente uno bravo che sappiamo già che brutte...
Chi attende la sposa all'altare in caso di matrimonio in chiesa?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Vorrei per il mio matrimonio non la classica scarpa da sposa ma un sandalo alto con tacco grosso e plateau, che costino massimo 100€. Conoscete dei siti online?
Ciao a tutte, vorremo fare il viaggio di nozze a novembre/dicembre 2025, dobbiamo già iniziare a prenotare o conviene aspettare? Cosa consigliate?
Ciao a tutte! Mi sposerò il 17 maggio 2025 e stiamo consegnando le partecipazioni a tutti i nostri invitati. Ho un dilemma: non ho invitato al matrimonio nessun collega di lavoro (sono infermiera in...
Ciao a tutte , il nostro matrimonio non avrà un vero e proprio tema diciamo che siamo rimasti su menu caratteristico Siciliano come colori l’arancione il bianco e l’oro e poi abbiamo utilizzato teste...
Ciao! Qualcuna della provincia di Lecce potrebbe consigliarmi qualche negozio dove passo mandare i miei famigliari a comprarsi l’ambito per il mio matrimonio? Oltre a charme canaris di Galatina non me...
Ciao a tutte, vorrei un consiglio😅. Il nostro matrimonio sarà con pochi invitati a pranzo.20 persone. Secondo voi conviene comunque decidere i posti a sedere intorno ad un unico tavolo.?
Ciao a tutte/i😊 Ho bisogno di un parere personale vostro per schiarirci le idee per quanto riguarda il mese in cui sposarsi: metà Luglio o inizio Settembre? Tutti quelli a cui diciamo Luglio ce lo...
Care sposine, finalmente la scorsa settimana sono arrivate le partecipazioni! Abbiamo iniziato a distribuirle e, dato che il matrimonio sarà a metà strada tra i nostri luoghi del cuore, abbiamo...
Salve, dobbiamo scegliere le fedi. Ci piacciono oro rosa, piatte e sottili. Avete pareri o consigli da darci?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Sono della Puglia, più precisamente della provincia di Lecce. Sapreste dirmi come ci si organizza per l’entrata in chiesa? Io arriverò con i miei genitori, i testimoni, damigella piccola...
Ciao ragazze, domanda.. ma l’invito va rivolto anche ai partner di amici/colleghi che non abbiamo mai visto? 🤷🏻♀️
Perché hai scelto ""?
Sposine! Con la consegna degli inviti, dove diavolo li mettete i confetti? Avete delle scatola o qualcosa di simile? 💌 Si accettano foto e suggerimenti 😍
Oggi mi é venuto in mente la wedding beg e mi sono chiesta cosa fosse effettivamente necessario, voi le avete preparate? Come sono/saranno?
Ciao a tutte, messa sarà alle 17, ci sposeremo il 24 luglio di quest’anno, cosa mettereste sulla partecipazione al mio posto? Ho paura che mettendo 16:30, gli ospiti si scocceranno ad aspettarmi...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze stavo pensando di fare per i centrotavola della cena (con tavoli rotondi) una cosa tipo quelle in foto ma con la palette colori del nostro matrimonio, quindi candelabro dorato e i fiori...
Salve di nuovo ragazze!! Io sono ancora in alto mare per le partecipazioni… avevo pensato di fare qualcosa in fai da te, ma penso che non mi convenga poi più di tanto … e vorrei un aiuto ..se non sono...
Fotografi garanzie ANFM