Sposine! Con la consegna degli inviti, dove diavolo li mettete i confetti? Avete delle scatola o qualcosa di simile? 💌 Si accettano foto e suggerimenti 😍
Anche io mai sentito che si danno i confetti con gli inviti, noi li mettiamo nei sacchetti di organza all'interno della bomboniera ( una piccola carrozza) 🤩
Ciao, noi avremo dei sacchettini in organza vicino alla confettata
Sposa Precisa
Aprile 2025
Firenze
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo una bomboniera segnaposto + faremo i confetti verso la fine della festa il gg del nostro matrimonio 😊 In più, abbiamo ordinato dei confetti extra per persone che ci hanno fatto un regalo ma non ci saranno al matrimonio. Quelli li consegneremo dopo il matrimonio quando rientriamo dal nostro viaggio di nozze.
Esperta
Settembre 2025
Napoli
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sara ! Ma i confetti non devi darli assieme alla partecipazione! Come hanno detto anche altre spose , neanche io ho mai sentito questa tradizione! 😘I confetti li devi dare qualche giorno prima del matrimonio, magari a chi non hai invitato
Mai sentito che si danno alle partecipazioni. Noi li abbiamo nella bomboniera che prenderemo da una associazione a cui io sono molto legata che é all’interno dell’ospedale della mia città ed aiuta la terapia intensiva Neonatale.
Io non ho mai sentito di questa usanza, comunque noi avevamo fatto questi sacchettini a forma di fiore per quelle persone non invitate che ci hanno fatto un pensierino Ma penso che un sacchetto o una scatolina vadano bene.
Dalle mie parti non c'è questa usanza, ma avevo letto che in qualche zona di Italia si. Hai già fatto le partecipazioni? Spulciando un pò onlie avevo visto partecipazioni che avevano a fianco una parte in cui erano inseriti i confetti, potresto optare per qualcosa del genere eventualmrnte
Noi non abbiamo portato confetti con gli inviti...ai matrimoni a cui sono stata invitata non mi hanno mai dato confetti alla consegna della partecipazione
Ciao! Sinceramente non ho mai sentito questa usanza di portare l’invito con i confetti. I nostri ospiti si ritroveranno i confetti sulla bomboniera, oltre alla confettata.