Cavallino, Lecce · Da Maggio 2024
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
471 giorni faCiao a tutte come vi siete organizzate per l'allestimento del lancio del riso?
Ho partecipato al post di Alexia
471 giorni faHo partecipato al post di Claudia
471 giorni fa
483 giorni faCiao ragazze, mi piacerebbe avere un vostro parere per la struttura che andranno a mettere i fiorai come centrotavola ai tavoli tondi della cena del matrimonio al ristorante
Ho creato un sondaggio
483 giorni faCiao ragazze, mi piacerebbe avere un vostro parere per la struttura che andranno a mettere i fiorai come centrotavola ai tavoli tondi della cena del matrimonio al ristorante
483 giorni faCiao a tutte 👋🏻☺️ Che tipi di piatti avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
483 giorni faCiao a tutte! Quanto tempo prima in genere si fa il trasloco prima delle nozze da casa dei genitori a quella con il nostro futuro marito? Parlo di biancherie e indumenti.. ps. La casa è pronta
484 giorni faRagazze che ne dite riguardo il tavolo? Imperiale o tondo.... Io lo preferirei rotondo credo ma imperiale toglie un sacco di problemi
Ho partecipato al post di Serena
484 giorni faHo partecipato a un sondaggio
484 giorni faCiao ragazze ho un dubbio che mi assale. In chiesa porterò il velo lungo ma mi chiedevo, una volta finita la messa e le foto, tolgo il velo prima di arrivare al ristorante o lo toglierò dopo il primo ballo?
Ho creato un sondaggio
485 giorni faCiao ragazze ho un dubbio che mi assale. In chiesa porterò il velo lungo ma mi chiedevo, una volta finita la messa e le foto, tolgo il velo prima di arrivare al ristorante o lo toglierò dopo il primo ballo?
Ho partecipato al post di Simona
485 giorni faHo partecipato al post di Elena
490 giorni faHo partecipato a un sondaggio
490 giorni faCiao sposine! Manca un mese al matrimonio. Premessa: per lavoro devo tenere le unghie molto corte, inoltre non sono abituata a mettere lo smalto. Circa un mese fa ho fatto per la prima volta una prova con lo smalto semipermanente. Mi è piaciuto molto...
Fotografi garanzie ANFM