Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Selenia
Sposa Curiosa Maggio 2025 Forlì-Cesena

Colleghi alla cerimonia?

Selenia, il 6 Marzo 2025 alle 14:51 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 19
Ciao a tutte! Mi sposerò il 17 maggio 2025 e stiamo consegnando le partecipazioni a tutti i nostri invitati. Ho un dilemma: non ho invitato al matrimonio nessun collega di lavoro (sono infermiera in una casa di riposo), avevo pensato però di fare un simil cartellone con scritto che chi aveva piacere di partecipare alla cerimonia può venire. Secondo voi è una cosa fattibile? So che ci sono diversi colleghi che verrebbero in chiesa. Non li ho invitati al ricevimento per diversi motivi, motivi che però non influenzerebbero la cerimonia.. aspetto vostri consigli, grazie!!!

19 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 7 Marzo 2025 alle 18:21
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io stessa cosa. Sono tecnica radiologa e invitare tutti i colleghi diventerebbe difficile sia per copertura dei turni sia perchè siamo tanti!
    Io semplicemente gliel'ho detto a voce se hanno piacere di venire alla cerimonia Smiley smile

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io non ho invitato i miei colleghi, dal momento che ho cambiato lavoro da poco e non ho ancora creato legami forti. Ai più giovani vorrei chiedere di passare per il party dopo il taglio della torta, mentre sono sicura che qualcuno ci tiene a venire alla cerimonia.. sto ancora pensando sul da farsi, ma credo invierò loro un invito digitale ☺️
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono OSS in una casa di riposo però Ke mie colleghe le ho invitate ma siamo poche e anche perché ho un bel rapporto lavorando lì da molti anni
    • Rispondi