Roma, Roma · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Aprile 2019
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Ville matrimoni
Trucco sposa
Acconciature sposa
Siete state tt molto gentili x aver espresso i vostri pareri.parlare d aborto in qs forum dove tt cercano una gravidanza è doloroso. È arrivato all'improvviso un altro dono,abbiamo parlato io e mio...
Ciao ragazze, ciao a tutti. Vi scrivo con il cuore in mille pezzi, mi sento senz'altro un pesciolino fuor d'acqua per tante ragioni. Cerco di raccontare un po' : io e lui siamo insieme da due anni,...
Ho partecipato a un sondaggio
447 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
Ho partecipato a un sondaggio
537 giorni faCiao a tutte, premesso che io nel po ho la libido sotto i piedi, anche per colpa dei mille fastidi premestruali che ho (ma mio marito non è dello stesso avviso 😂😅)… pensavo, chi è rimasta incinta, dopo l’ovulazione ha continuato ad avere regolarmente...
Ho partecipato al post di Aurora
1043 giorni faElisa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione