Roma, Roma · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
447 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
537 giorni faCiao a tutte, premesso che io nel po ho la libido sotto i piedi, anche per colpa dei mille fastidi premestruali che ho (ma mio marito non è dello stesso avviso 😂😅)… pensavo, chi è rimasta incinta, dopo l’ovulazione ha continuato ad avere regolarmente...
Ho partecipato al post di Aurora
1043 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1045 giorni faCiao ragazze, come da titolo vi chiedo a quanti mesi avete mandato i vostri bimbi all’asilo nido. Leggo di molte che mandano i figli verso i 2 anni, ma per me è una via impraticabile per diversi motivi, quindi inizieremo già a settembre (a 9 mesi)
1598 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
Ho ottenuto una medaglia!
2281 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Emanuela
2281 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2457 giorni faE dulcis in fundo...la wedding cake! 🍰 Ilary o Silvia? Votate e commentate la torta nuziale di questi due matrimoni! *** Adesso è il momento di giocare con i nostri bellissimi test: ⭐️ Scopri la tua coppia Disney e vinci il regalo di luglio! ⭐️...
2458 giorni faQuale delle sorelle Blasi vi è piaciuta di più alle nozze? Votate per i loro bouquet preferite quello a cascata di Ilary o quello rotondo di Silvia? *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - il vestito da sposo
2458 giorni faCommunity! Eccoci al primo confronto tra le due sorelle Blasi : l'abito da sposa! Avete preferito l'outfit della famosa showgirl Ilary oppure della sorella Silvia? Commentate! *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - il bouquet
2458 giorni faLe sorelle Blasi a confronto : quale matrimonio vi ha colpito di più? È il momento di votare per i capelli delle spose! Quale acconciatura vi è piaciuta di più? Quella di Ilary o quella di Silvia? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Ilary...
Ho ottenuto una medaglia!
2553 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM