Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Carrara, Massa Carrara · Da Agosto 2019

Il mio nome è Elisa 🤗 Sono ansiosa, riflessiva e follemente innamorata del mio futuro marito! 🖤 Non potremmo essere più diversi: io accanita lettrice, lui... Visualizza altro

Il mio nome è Elisa 🤗 Sono ansiosa, riflessiva e follemente innamorata del mio futuro marito! 🖤 Non potremmo essere più diversi: io accanita lettrice, lui convinto sportivo; io determinata, lui un eterno indeciso; io che ingrasso solamente guardando del cibo, lui che divora anche l’aria! 😂😂😂 insomma, avete capito, no?!? DIVERSI! 😆 ma ANIME GEMELLE VERE!❣️

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2020

2051giorni 13hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
Confetti vegani S.o.s
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2019 alle 13:31

Brides, ho bisogno del vostro aiuto! 😆 Qualcuna di voi ha acquistato (o acquisterà) per il proprio matrimonio dei confetti vegani? Io vorrei utilizzarli per tutte le bomboniere (per semplificare le...

Graziana, giovedì 17-Mar-22 11 1.529
Elisa
Segnatavolo???
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 17 Luglio 2020 alle 10:26

Ciao ragazze ☺️ Ormai mancano 50 giorni alla fatidica data e ancora non riesco a rendermene conto!!! 😅 Avrei bisogno del vostro aiuto per i segnatavolo 😞 vorrei mettere delle cornici, tipo porta foto,...

Carmen, venerdì 17-Lug-20 18 210
Elisa
Prima prova trucco...cosa ne pensate?
Elisa in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Giugno 2020 alle 17:33

Ciao a tutte, come state? Come stanno procedendo i vostri preparativi? ☺️ Io rientro nella cerchia di spose del 2020 che non si arrendono e hanno deciso di sposarsi! 👰🏻 quindi il 5 di settembre...

Silvia, mercoledì 10-Giu-20 15 522
Elisa
siae : un pensiero in più!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 15 Settembre 2019 alle 11:12

Ciao ragazze! 🤗 Avrei bisogno di confrontarmi con voi sul tema musica e, in particolar modo, SIAE!!!Una delle location alla quale abbiamo chiesto il preventivo nei servizi extra mette la voce...

Federica, giovedì 31-Ott-19 38 540
Elisa
Scelta della Torta: help Me!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 16 Ottobre 2019 alle 07:25

Ciao a tutte 🤗 sono veramente confusa e quindi chiedo aiuto a voi che molto probabilmente ne sapete più di me! 😅 questo fine settimana si terrà l’open day presso la location quale abbiamo già...

Roberta, martedì 29-Ott-19 37 220
Elisa
Consiglio sul fotografo !
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 26 Ottobre 2019 alle 07:40

Ciao ragazze 🤗 avrei bisogno di un vostro consiglio in merito alla scelta del fotografo. Premetto che sto scoprendo, giorno dopo giorno, che la nostra data è super gettonata da queste parti (non so il...

Elisabetta, sabato 26-Ott-19 15 207
Elisa
🏡 Quante prove avete fatto prima di scegliere il menù?
Elisa in Ricevimento di nozze, Il 14 Ottobre 2019 alle 20:10

Ciao spose 👰🏻 Questo fine settimana parteciperemo all’open day della location che già abbiamo scelto per il nostro ricevimento! ❤️ Inutile dirvi che sono emozionata e che il tempo sembra non scorrere!...

Elisa, martedì 15-Ott-19 14 119
Elisa
Luna di Miele: mi aiutate a fare i conti?
Elisa in Luna di miele, Il 20 Settembre 2019 alle 15:58

Ciao! 🤗 Premetto che noi ci sposeremo il prossimo anno (a settembre) e che tra due settimane andremo a parlare con quella che sarà la nostra “agenti dei sogni” ❤️ non l’ho mai conosciuta di persona,...

Rosalba, domenica 22-Set-19 11 207
Elisa
Scelta della Location: voi vi siete lasciate consigliare?
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 15 Settembre 2019 alle 09:28

Ciao ragazze! 🤗 Sono alle prese con uno dei miei primi drammi da futura sposa: AIUTATEMI! 🥺 Io e il mio fm stiamo cominciando a valutare le possibili location per il ricevimento e cominciano ad...

Giulia, venerdì 20-Set-19 242 2.595

Gruppi generali

Ispirazione