Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Settembre 2020 Massa Carrara

Consiglio sul fotografo !

Elisa, il 26 Ottobre 2019 alle 07:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze 🤗 avrei bisogno di un vostro consiglio in merito alla scelta del fotografo. Premetto che sto scoprendo, giorno dopo giorno, che la nostra data è super gettonata da queste parti (non so il perché!) e quindi ci sono già “sfuggiti” 3 fotografi 😱 cercate anche solo di immaginare il mio livello di ansia !!!! 😖 comunque 2 pomeriggi fa siamo riusciti ad incontrare una fotografa locale. Lei ci è piaciuta molto, come persona e proprio come fotografa. Abbiamo visto degli scatti meravigliosi! 🖤 avrei però bisogno di confrontarmi con voi in merito al prezzo! 😞 il pacchetto che a noi interesserebbe costa 2,000 € e comprende: servizio prematrimoniale (con 20/25 scatti consegnati poi su usb); servizio fotografico il giorno del matrimonio con 2 operatori dalla preparazione degli sposi a dopo il taglio della torta; album per noi composto da 20 pagine con cofanetto (entrambi personalizzabili nella scelta del materiale esterno e nella scritta in copertina); 2 album family un pochino più piccoli; inoltre ci consegnerebbe su un’altra usb tutti gli scatti della giornata sistemati. Voi cosa ne pensate? È tanto? 😔 io adesso ho paura ad aspettare tanto perché non vorrei che qualcun altro la contattasse per la stessa data 😭😭😭😭

15 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 26 Ottobre 2019 alle 23:54
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho pagati 1500 Iva esclusa per:
    2 operatori da casa sposi a tempo illimitato