Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Settembre 2020 Massa Carrara

Consiglio sul fotografo !

Elisa, il 26 Ottobre 2019 alle 07:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze 🤗 avrei bisogno di un vostro consiglio in merito alla scelta del fotografo. Premetto che sto scoprendo, giorno dopo giorno, che la nostra data è super gettonata da queste parti (non so il perché!) e quindi ci sono già “sfuggiti” 3 fotografi 😱 cercate anche solo di immaginare il mio livello di ansia !!!! 😖 comunque 2 pomeriggi fa siamo riusciti ad incontrare una fotografa locale. Lei ci è piaciuta molto, come persona e proprio come fotografa. Abbiamo visto degli scatti meravigliosi! 🖤 avrei però bisogno di confrontarmi con voi in merito al prezzo! 😞 il pacchetto che a noi interesserebbe costa 2,000 € e comprende: servizio prematrimoniale (con 20/25 scatti consegnati poi su usb); servizio fotografico il giorno del matrimonio con 2 operatori dalla preparazione degli sposi a dopo il taglio della torta; album per noi composto da 20 pagine con cofanetto (entrambi personalizzabili nella scelta del materiale esterno e nella scritta in copertina); 2 album family un pochino più piccoli; inoltre ci consegnerebbe su un’altra usb tutti gli scatti della giornata sistemati. Voi cosa ne pensate? È tanto? 😔 io adesso ho paura ad aspettare tanto perché non vorrei che qualcun altro la contattasse per la stessa data 😭😭😭😭

15 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 26 Ottobre 2019 alle 23:54
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho pagati 1500 Iva esclusa per:
    2 operatori da casa sposi a tempo illimitato
    Chiavetta con tutti gli scattiAlbum nozze con almeno 100 scatti post prodotti (a scelta tra classico o fololibro idem per la copertina) 2 fotolibri per i genitori (nn ricordo le pagine né gli scatti) Più o meno la stessa cifra degli altri fotografi preventivati.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quello che ti offre secondo me è un prezzo onesto
    Anche noi spenderemo più o meno la stessa cifra con compreso anche il servizio video
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2019 Ancona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo 20 pagine di album?
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla bravura...diffida da chi ti offre 500 euro tutto compreso!! Mi sembra già onesto come prezzo, ma ripeto, dipende da quanto sono effettivamente bravi. Il mio che è parecchio bravo parte da 1600 solo con foto su chiavetta USB...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È poco secondo me!! Ti offre un sacco di cose
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa!
    Noi ci sposiamo il 1 agosto, e nonostante avessimo iniziato a pensarci 14 mesi prima, per la nostra data tutti i fogorgrafi che ci piacevano era già occupati! Non ti dico lo sconforto.. Poi invece quando meno ce l aspettavamo ne abbiamo contattato uno che ci aveva colpito e abbiamo bloccato subito la data! Se vi piace, il mio consiglio è di non perdere tempo, anche perché il fotografo è la cosa più importante, che testimonia concretamente il giorno più bello. 1800 euro non sono molti, da noi in Sicilia sono folli, quello che abbiamo bloccato noi ci chiede 2750 compreso di : album grande per noi, 2 album piccoli per i genitori, 1 poster gigante per noi, 2 poster piccoli per i genitori, video, proiezione in sala, drone e penna USB con tutti gli scatti.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non è tanto, è un prezzo più che onesto! Bloccala subito!!
    • Rispondi
  • Dorothy
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Dorothy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non è molto.. considera che i prezzi (dalle mie parti) si oscillano tra €2500 e €3500
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pordenone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ragione Cecilia a dire che dipende dalla zona infatti noi spenderemo 2400,00 ma avremo gli album più grandi, intendo con più pagine, per il resto uguale e il video con riprese con drone, gli operati saranno in tutto 4...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conta che a me ha fatto 1900 senza stampe
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla zona, noi spenderemo come te ma ho in più il video e trailer e poi fotobooth
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla zona, il prezzo però mi sembra buono. Noi pagheremo 1800€ ha le stesse cose che ha proposto a te con in più il drone, il trailer proiettato in sala al matrimonio e il girato completo del video di tutto il matrimonio più uno montato
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche pagheremo 2000€ ma oltre a tutto ciò avremo video, drone e proiezione in sala!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2000 senza video? Senza video mi sembrano troppi, il prezzo per sole foto dovrebbe essere leggermente più basso.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Dipende anche la zona di dove sei... Io pago 2200 con foto illimitate, video da preparazione sposi.. Album da 150 foto e più piccolo x genitori... Più photobooth.. Un angolo in cui nel corso della giornata fa foto agli invitati, le incolla su un secondo album e gli invitati scrivono una dedica... Più consegna di tutte le foto fatte durante la giornata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione