Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Paesana, Cuneo · Da Gennaio 2013

Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e vivo in un paesino vicino a Saluzzo in Provincia di Cuneo. Amo ballare e sono una inguaribile romanticona. Credo nell'amore... Visualizza altro

Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e vivo in un paesino vicino a Saluzzo in Provincia di Cuneo. Amo ballare e sono una inguaribile romanticona. Credo nell'amore eterno e credo fermamente nel matrimonio. Adoro tutti gli animali, ma specialmente i gatti!

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2013

4642giorni 8hh

102
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
Oggi è il mio compleanno...a -2 dalle nozze!!!!! :)
Elisa in Matrimonio.com, Il 1 Agosto 2013 alle 08:19

Ciao Ragazze e Aldo...oggi è il mio compleanno!!!! 22 anni!!!! è passato un pochino in secondo piano essendo a 2 giorni dalle nozze...ma sicuramente me lo ricordero per il resto della vita!!!!

Elisa, venerdì 2-Ago-13 71 1.259
Elisa
Il mio addio al nubilato!! 27/07/2013
Elisa in Prima delle nozze, Il 28 Luglio 2013 alle 15:40

Ciao Ragazze e Aldo....ieri sera le mie amiche mi hanno festeggiato come si deve!! E anche fm ha fatto il suo addio al celibato (i suoi amici avevano organizzato cose schifose ma lui ha detto un secco...

Sabri, martedì 30-Lug-13 46 2.240
Elisa
-4 giorni........sono pochissimi!!!!!!!!!!!!
Elisa in Matrimonio.com, Il 30 Luglio 2013 alle 09:15

Ciao ragazze e Aldo!!! Ebbene si...4 giorni e mi sposo!! Sono agitatissima ma sto vivendo in una condizione di stupore e gioia bellissima!! Non riesco a crederci...voglio fare una sintesi delle cose...

Elisa, martedì 30-Lug-13 26 490
Elisa
Grazie........
Elisa in Prima delle nozze, Il 19 Luglio 2013 alle 10:24

Faccio questo topic per voi che mi siete state accanto in questi mesi prima delle mie nozze...so che mancano ancora due settimane ma inizio già ora a ringraziarvi...faccio parte di una community di...

Elisa, martedì 30-Lug-13 60 1.263
Elisa
Voglio fare una sorpresa semplice per il mio amore!!!
Elisa in Vita di coppia, Il 28 Luglio 2013 alle 17:38

si care mie dolcissime sposine!! Volevo fare una sorpresina al mio fm...perché tra una settimana diventeremo marito e moglie e volevo fare qualcosa di emozionante ma di facile realizzazione...ho...

Elisa, lunedì 29-Lug-13 6 667
Elisa
Ragazze...non ci credo...anche io sono a una cifra!!! :) :)
Elisa in Prima delle nozze, Il 24 Luglio 2013 alle 10:34

Ciao sposine care e Aldo!! Ebbene si...sono giunta anche io a -9 (anche se il conteggio del sito mi da -10 perché conteggia anche oggi...ma io oggi non lo considero più hihi )...CHE EMOZIONEEE!!...

Elisa, giovedì 25-Lug-13 37 832
Elisa
Problema con la preghiera dei fedeli!!!! aiutooo!!
Elisa in Cerimonia nuziale, Il 25 Luglio 2013 alle 09:06

Ciao Ragazze e Aldo...ho un problema...ieri abbiamo scelto le letture con il parroco ma io e fm abbiamo voluto far inserire nella preghiera dei fedeli anche un pezzetto riguardante i nostri nonni...

Elisa, giovedì 25-Lug-13 4 6.915
Elisa
Ecco a voi le nostre fedi!!!!!! :)
Elisa in Moda nozze, Il 20 Luglio 2013 alle 18:48

Ciao sposine mie!!! Sabato scorso siamo andati a ritirare le nostre fedi!! Vi piacciono?? Sono semplici fedi di oro giallo mantovane 5 g!!

Cristina, martedì 23-Lug-13 46 1.342
Elisa
Addio al celibato e addio al nubilato
Elisa in Prima delle nozze, Il 23 Luglio 2013 alle 09:49

Ciao sposine mie e Aldo!! So che avevo tempo fa fatto un topic simile su questo argomento...ma ora ho proprio bisogno di voi e dei vostri consigli!! Sabato sera avremo il nostro addio al celibato e...

Elisa, martedì 23-Lug-13 28 1.013
Elisa
Ecco le mie scarpe!!!
Elisa in Moda nozze, Il 20 Luglio 2013 alle 18:44

Ciao Ragazze e Aldo!! Volevo mostrarvi le mie scarpette per il grande giorno!! Vi piacciono?? Non volevo un tacco alto così potevo essere comoda e anche perché altrimenti con un tacco alto sarei...

Elisa, lunedì 22-Lug-13 39 846
Elisa
Meglio sposa truccata o al naturale?? le vostre prove!!!
Elisa in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Luglio 2013 alle 14:18

Ciao Ragazze e Aldo...nel giorno della mia seconda prova (stasera alle 18!!! aiutooo ) vi pongo questa domanda...secondo voi meglio una sposa più naturale, con un trucco solamente accennato o una...

Elisa, giovedì 18-Lug-13 48 1.941
Elisa
E' ufficiale...sto impazzendo per l'organizzazione dei tavoli!!!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 15 Luglio 2013 alle 14:48

Ciao Ragazze e Aldo...ebbene si...è ufficiale...sto impazzendo!!! quest'organizzazione dei tavoli ci sta facendo uscire di senno....noi (come avevo già accennato in un topic precedente) saremo soli al...

Elisa, martedì 16-Lug-13 28 1.052
Elisa
Ricapitolando....mancano 3 settimane!!!! o.o
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2013 alle 17:12

Eccoci qua ragazze...siamo a - 21 giorni ossia 3 settimane dalle nozze!!! Dirvi che sono agitata ed emozionata e dirvi poco....non sto più nella pelle!! Però quante cose dobbiamo fare in queste...

Elisa, lunedì 15-Lug-13 18 537
Elisa
Stasera vado a ordinare le tende per la nostra casetta!!
Elisa in Vita di coppia, Il 10 Luglio 2013 alle 16:37

Buonasera ragazze!!!! stiamo ultimando la nostra casetta in questi giorni e siamo giunti al capitolo tende......che emozioneee!!! Stasera andrò a scegliere il tessuto per poi ordinarle! Faremo le...

Elisa, giovedì 11-Lug-13 13 370
Elisa
Se io vi chiedessi come mai volete sposarvi? Perché dire si al matrimonio??
Elisa in Prima delle nozze, Il 8 Luglio 2013 alle 16:44

E una domanda molto frequente trovo...solitamente usata in senso negativo, del tipo "ma come mai ti sposi?? Sei pazza?!?" o cose di questo genere che francamente detesto!! Ma voi perché vi sposerete??...

Elisa, martedì 9-Lug-13 25 1.344
Elisa
Che nervoso!! guai in lista nozze!!!!!
Elisa in Prima delle nozze, Il 7 Luglio 2013 alle 17:42

Ciao ragazze mie...sono qui a raccontarvi una sventura che non ci voleva proprio...ieri sono andati degli amici di fm a farci il regalo in lista nozze, ovviamente restando verso la fine sono rimasti...

Elisa, lunedì 8-Lug-13 39 1.094
Elisa
Domanda inerente alla casa: avete gia' acquistato il materasso???
Elisa in Vita di coppia, Il 10 Giugno 2013 alle 15:44

Ciao ragazze e Aldo!! Voi avete già acquistato il vostro materasso o non ancora?? Perché in questi giorni c'è una super offerta al mercatone uno, materasso memory aloe a € 350, perché c'è il metà...

Elisa, domenica 7-Lug-13 16 5.509
Elisa
Oggi ho pianto!!
Elisa in Vita di coppia, Il 18 Giugno 2013 alle 08:44

Ciao Ragazze e Aldo...questo topic per raccontarvi cosa mi è successo stamattina...mi sono svegliata e mi sentivo particolarmente emozionata...e non saprei dirvi esattamente il perché, ma l'ho capito...

Elisa, venerdì 5-Lug-13 52 1.511
Elisa
Seconda prova trucco....questa si che mi piace!!!
Elisa in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Luglio 2013 alle 12:51

Ciao Ragazze...ieri sera ho fatto la mia seconda prova trucco...mi è piaciuta moltissimo!! Stavo davvero bene...e sono piaciuta a tutti...dalla mamma alla suocera, passando per il papà e il fratello!!...

Elisa, venerdì 5-Lug-13 57 1.257
Elisa
Dubbio perentorio...quale smalto scegliere per il grande giorno?
Elisa in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Luglio 2013 alle 10:48

Ciao Ragazze mie....ultimamente questo è il dubbio che mi assale....come agghindare le mie care unghiette il giorno delle nozze?? Io farò mettere lo smalto semipermanente visto che ho le unghie molto...

Elisa, giovedì 4-Lug-13 21 12.707
Elisa
Ebbene si....tra un mese mi sposo!!!!
Elisa in Prima delle nozze, Il 3 Luglio 2013 alle 08:36

Ciao Ragazze e Aldo....non ci posso credere....sono arrivata anche io a - 1 mese dalle nozze!!!!!!! sono così emozionataaa....stamattina mi sveglio e trovo un messaggio sul telefono con scritto "tra...

Elisa, mercoledì 3-Lug-13 20 1.063
Elisa
Prima prova trucco.....non mi piace!
Elisa in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Giugno 2013 alle 13:10

Ciao Ragazze vi posto due foto della mia prova trucco....vi dico subito che non sono stata soddisfatta, secondo me le labbra sono troppo accentuate e anche le sopracciglia...quindi sono sicura che il...

Elisa, mercoledì 3-Lug-13 88 3.393
Elisa
Tra due ore prima prova trucco!!!
Elisa in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Giugno 2013 alle 15:41

Ciao Ragazze e Aldo!! Tra poco andrò finalmente a fare la mia prima prova trucco!! Sono emozionata!! Ho bisogno del vostro incoraggiamento e dei vostri utilissimi consigli! Volevo proporre alla...

Elisa, giovedì 27-Giu-13 33 791
Elisa
Ecco la nostra caricatura per il tableau!!!! e il vostro tableau come sarà??
Elisa in Prima delle nozze, Il 11 Giugno 2013 alle 09:43

Ciao Ragazze e Aldo...questa è una delle caricature che ci sono state fatte per il tableau e per utilizzare come segnatavolo...vi piace?? Cosa ne pensate?? Come sarà il vostro tableau?? C'è da...

Elisa, martedì 25-Giu-13 55 4.111
Elisa
Problema dei pagetti e damigella!!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2013 alle 14:32

Ciao carissime e Aldo! Ho bisogno di un vostro consiglio. Al mio matrimonio avrò due pagetti e una damigellina...il mio problema è questo...cosa faccio tenere in mano ai pagetti?? Perché uno ha 2 anni...

Elisa, venerdì 21-Giu-13 26 655
Elisa
Finalmente un po' di serenità... grazie a voi!
Elisa in Vita di coppia, Il 14 Giugno 2013 alle 09:03

Ciao Ragazze e Aldo....il titolo di questo topic dice tutto....la SERENITA'...si abbiamo ritrovato quella serenità che nei mesi di marzo, aprile e maggio ci era mancata! Come vi avevo raccontato in un...

Elisa, lunedì 17-Giu-13 67 1.334
Elisa
Ho bisogno di idee per i coni portariso!
Elisa in Fai da te, Il 14 Giugno 2013 alle 16:25

Ciao carissime e Aldo, ho bisogno delle vostre fantastiche idee....non so come fare....secondo voi meglio coni portariso fai da te o già prefatti e poi decorarli e come posso decorarli appunto?? I...

Elisa, lunedì 17-Giu-13 39 4.277
Elisa
Ansia...fm sta organizzando l'addio al celibato!!!
Elisa in Prima delle nozze, Il 11 Giugno 2013 alle 21:33

Ciao sposine e Aldo!! Sono in ansia...stasera fm ha convocato il suo testimone per sapere come procedono i preparativi dell'addio al celibato, e soprattutto per mettere alcuni paletti fondamentali!!...

Elisa, mercoledì 12-Giu-13 38 898
Elisa
Avrete la musica al vostro ricevimento di nozze??
Elisa in Ricevimento di nozze, Il 10 Giugno 2013 alle 10:43

Ciao ragazze e Aldo! Stasera dovrò incontrare insieme a fm il deejay che abbiamo scelto per il ricevimento di nozze...è davvero bravo e sa intrattenere tutti gli ospiti, dai più giovani ai più...

Elisa, lunedì 10-Giu-13 15 376
Elisa
Musica in chiesa...cosa avete scelto???
Elisa in Cerimonia nuziale, Il 14 Maggio 2013 alle 16:37

Ciao Ragazze e Aldo...per la vostra cerimonia cosa avete scelto per la musica?? Violino, Arpa, Flauto, Chitarra, Cantante,...??? Io sono ancora indecisa...entro stasera alle 18 devo arrivare ad una...

Ilaria, giovedì 30-Mag-13 82 2.330
Elisa
Sfogo....ma secondo voi sono impazzita??????
Elisa in Vita di coppia, Il 22 Maggio 2013 alle 09:53

Ciao Ragazze...mi sfogo un po' con voi che siete davvero fantastiche e sono sicura che mi saprete dare degli ottimi consigli... Sono arrivata a -70 giorni dalle nostre e penso di essere impazzita e vi...

Elisa, mercoledì 29-Mag-13 75 1.685
Elisa
Che emozioneee!!!
Elisa in Vita di coppia, Il 27 Maggio 2013 alle 14:23

Ciao a tutte ragazze e Aldo! Volevo raccontarvi l'emozione che ho provato domenica mattina: siamo andati a provare le fedi...io non pensavo di emozionarmi così!! Vi racconto!! Siamo arrivati intorno...

Elisa, mercoledì 29-Mag-13 18 642

Gruppi generali

Ispirazione