Paesana, Cuneo · Da Gennaio 2013
Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e vivo in un paesino vicino a Saluzzo in Provincia di Cuneo. Amo ballare e sono una inguaribile romanticona. Credo nell'amore... Visualizza altro
Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e vivo in un paesino vicino a Saluzzo in Provincia di Cuneo. Amo ballare e sono una inguaribile romanticona. Credo nell'amore eterno e credo fermamente nel matrimonio. Adoro tutti gli animali, ma specialmente i gatti!
- Sposa Master
- 11.573 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Ciao Ragazze e Aldo...oggi è il mio compleanno!!!! 22 anni!!!! è passato un pochino in secondo piano essendo a 2 giorni dalle nozze...ma sicuramente me lo ricordero per il resto della vita!!!!
Ciao Ragazze e Aldo....ieri sera le mie amiche mi hanno festeggiato come si deve!! E anche fm ha fatto il suo addio al celibato (i suoi amici avevano organizzato cose schifose ma lui ha detto un secco...
Ciao ragazze e Aldo!!! Ebbene si...4 giorni e mi sposo!! Sono agitatissima ma sto vivendo in una condizione di stupore e gioia bellissima!! Non riesco a crederci...voglio fare una sintesi delle cose...
Faccio questo topic per voi che mi siete state accanto in questi mesi prima delle mie nozze...so che mancano ancora due settimane ma inizio già ora a ringraziarvi...faccio parte di una community di...
si care mie dolcissime sposine!! Volevo fare una sorpresina al mio fm...perché tra una settimana diventeremo marito e moglie e volevo fare qualcosa di emozionante ma di facile realizzazione...ho...
Ciao sposine care e Aldo!! Ebbene si...sono giunta anche io a -9 (anche se il conteggio del sito mi da -10 perché conteggia anche oggi...ma io oggi non lo considero più hihi )...CHE EMOZIONEEE!!...
Ciao Ragazze e Aldo...ho un problema...ieri abbiamo scelto le letture con il parroco ma io e fm abbiamo voluto far inserire nella preghiera dei fedeli anche un pezzetto riguardante i nostri nonni...
Ciao sposine mie!!! Sabato scorso siamo andati a ritirare le nostre fedi!! Vi piacciono?? Sono semplici fedi di oro giallo mantovane 5 g!!
Ciao sposine mie e Aldo!! So che avevo tempo fa fatto un topic simile su questo argomento...ma ora ho proprio bisogno di voi e dei vostri consigli!! Sabato sera avremo il nostro addio al celibato e...
Ciao Ragazze e Aldo!! Volevo mostrarvi le mie scarpette per il grande giorno!! Vi piacciono?? Non volevo un tacco alto così potevo essere comoda e anche perché altrimenti con un tacco alto sarei...
Ciao Ragazze e Aldo...nel giorno della mia seconda prova (stasera alle 18!!! aiutooo ) vi pongo questa domanda...secondo voi meglio una sposa più naturale, con un trucco solamente accennato o una...
Ciao Ragazze e Aldo...ebbene si...è ufficiale...sto impazzendo!!! quest'organizzazione dei tavoli ci sta facendo uscire di senno....noi (come avevo già accennato in un topic precedente) saremo soli al...
Eccoci qua ragazze...siamo a - 21 giorni ossia 3 settimane dalle nozze!!! Dirvi che sono agitata ed emozionata e dirvi poco....non sto più nella pelle!! Però quante cose dobbiamo fare in queste...
Buonasera ragazze!!!! stiamo ultimando la nostra casetta in questi giorni e siamo giunti al capitolo tende......che emozioneee!!! Stasera andrò a scegliere il tessuto per poi ordinarle! Faremo le...
E una domanda molto frequente trovo...solitamente usata in senso negativo, del tipo "ma come mai ti sposi?? Sei pazza?!?" o cose di questo genere che francamente detesto!! Ma voi perché vi sposerete??...
Ciao ragazze mie...sono qui a raccontarvi una sventura che non ci voleva proprio...ieri sono andati degli amici di fm a farci il regalo in lista nozze, ovviamente restando verso la fine sono rimasti...
Ciao ragazze e Aldo!! Voi avete già acquistato il vostro materasso o non ancora?? Perché in questi giorni c'è una super offerta al mercatone uno, materasso memory aloe a € 350, perché c'è il metà...
Ciao Ragazze e Aldo...questo topic per raccontarvi cosa mi è successo stamattina...mi sono svegliata e mi sentivo particolarmente emozionata...e non saprei dirvi esattamente il perché, ma l'ho capito...
Ciao Ragazze...ieri sera ho fatto la mia seconda prova trucco...mi è piaciuta moltissimo!! Stavo davvero bene...e sono piaciuta a tutti...dalla mamma alla suocera, passando per il papà e il fratello!!...
Ciao Ragazze mie....ultimamente questo è il dubbio che mi assale....come agghindare le mie care unghiette il giorno delle nozze?? Io farò mettere lo smalto semipermanente visto che ho le unghie molto...
Ciao Ragazze e Aldo....non ci posso credere....sono arrivata anche io a - 1 mese dalle nozze!!!!!!! sono così emozionataaa....stamattina mi sveglio e trovo un messaggio sul telefono con scritto "tra...
Ciao Ragazze vi posto due foto della mia prova trucco....vi dico subito che non sono stata soddisfatta, secondo me le labbra sono troppo accentuate e anche le sopracciglia...quindi sono sicura che il...
Ciao Ragazze e Aldo!! Tra poco andrò finalmente a fare la mia prima prova trucco!! Sono emozionata!! Ho bisogno del vostro incoraggiamento e dei vostri utilissimi consigli! Volevo proporre alla...
Ciao Ragazze e Aldo...questa è una delle caricature che ci sono state fatte per il tableau e per utilizzare come segnatavolo...vi piace?? Cosa ne pensate?? Come sarà il vostro tableau?? C'è da...
Ciao carissime e Aldo! Ho bisogno di un vostro consiglio. Al mio matrimonio avrò due pagetti e una damigellina...il mio problema è questo...cosa faccio tenere in mano ai pagetti?? Perché uno ha 2 anni...
Ciao Ragazze e Aldo....il titolo di questo topic dice tutto....la SERENITA'...si abbiamo ritrovato quella serenità che nei mesi di marzo, aprile e maggio ci era mancata! Come vi avevo raccontato in un...
Ciao carissime e Aldo, ho bisogno delle vostre fantastiche idee....non so come fare....secondo voi meglio coni portariso fai da te o già prefatti e poi decorarli e come posso decorarli appunto?? I...
Ciao sposine e Aldo!! Sono in ansia...stasera fm ha convocato il suo testimone per sapere come procedono i preparativi dell'addio al celibato, e soprattutto per mettere alcuni paletti fondamentali!!...
Ciao ragazze e Aldo! Stasera dovrò incontrare insieme a fm il deejay che abbiamo scelto per il ricevimento di nozze...è davvero bravo e sa intrattenere tutti gli ospiti, dai più giovani ai più...
Ciao Ragazze e Aldo...per la vostra cerimonia cosa avete scelto per la musica?? Violino, Arpa, Flauto, Chitarra, Cantante,...??? Io sono ancora indecisa...entro stasera alle 18 devo arrivare ad una...
Ciao Ragazze...mi sfogo un po' con voi che siete davvero fantastiche e sono sicura che mi saprete dare degli ottimi consigli... Sono arrivata a -70 giorni dalle nostre e penso di essere impazzita e vi...
Ciao a tutte ragazze e Aldo! Volevo raccontarvi l'emozione che ho provato domenica mattina: siamo andati a provare le fedi...io non pensavo di emozionarmi così!! Vi racconto!! Siamo arrivati intorno...
Fotografi garanzie ANFM