'Caronno Pertusella', Varese · Da Luglio 2015
Finalmente siamo una famiglia!!!
- Sposa TOP
- 49.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Ciao ragazze. Avete esperienze con questo sito? È affidabile? I tempi? La qualità?
Ciao bellezze, vorrei regalare i gemelli a fm. Per non spendere troppo ne ho visti alcuni carini online. Qualcuna di voi li ha presi da internet? Da che sito? Come vi siete trovati, come è il rapporto...
Ciao ragazze. La parrucchiera delle nozze mi ha consigliato il giorno prima del matrimonio di fare un peeling visto che a volte soffro di desquamazione e irritazione del cuoio capelluto. Mi sapete...
Ciao ragazze. Sapete dove posso trovare scarpe tipo queste? Anche online ovviamente. Me le aveva consigliate una sposina ma non le trovo. Grazie
Chi è riuscito a fare un matrimonio low cost sotto i 10-8 mila? Come avete fatto? A cosa avete fatto a meno, rinunciato o speso meno?
Ciao ragazze.. Il trucco c'e e il vestito pure. Ora tocca all'acconciatura. Avro' questo abito, ma saranno aggiunte o le spalline o lo scollo a illusione quindi ho pensato a un raccolto. Anche perché...
Buongiorno a tutte. Avevo preso le lettere 3d come decorazione per qualche tavolo al ricevimento. Ero molto indecisa sul da farsi... Poi mi si e' accesa la lampadina. Sembra nero ma e' blu. Sono super...
Ciao ragazze. Questo è il nostro. Simpatici, ironici e pacioccosi come noi. Lo troviamo tenerissimo.
Oggi siamo andati a scegliere le bomboniere. E anche questa fatta. Posso non piacere, ognuno ha i suoi gusti. In ordine: Profumatore per gli invitati Statua per i miei ( i suoi non ci sono piu)...
Ragazze scusate l'ignoranza in materia ma mi spiegate anche con le foto la differenza tra gel e semipermanente delle unghie? E quale e' migliore? Rovinano le unghie? Grazie
Ciao ragazze. Mi piacciono molto i raccolti e credo che starebbe bene con ilnio abito. Ne ho selezionati alcuni, quelli che preferisco. A voi quale piace di piu? 1-2-3-4 o 5? Help..
Sarà l'unico bimbo presente. Come segnaposto avrà macchinina matitone coi pastelli e qiadernino.
Eccovi amiche... Vi faccio vedere anche il guestbook. Non il solito libro anche perche siamo "solo una 40ina... Dopo tante idee e opzioni abbiamo scelto questo. Molto carino e particolare. Di sicuro...
E un altro traguardo raggiunto. Oggi abbiamo salutato il 2. Siamo a -199. Si avvicina sempre più e sale l'emozione!!!!
E stasera dopo stampa, scrivi, ritaglia e metti ho finito le partecipazioni. Appena finita l'ultima mi sono commossa. Non vedo l'ora di consegnarle. Semplici e fini come noi. Ci rispecchiano del...
...non so se venire alla prova dell'abito, perché se mi emoziono e svengo??? Mi sono venuti i brividi. È un ometto di 12 anni. Ma ha un cuore grande, molto sensibile. Non era venuto sabato quando l'ho...
Ecco qua. Le nostre partecipazioni. Sembra nero ma è blu. Molto soddisfatta. Ci rispecchiano in pieno.
Per il giorno delle nozze, ho pensato di fare per lui una cosa diversa dal solito e gliela consegnerò più avanti. Visto che è un pò particolare, vi dico subito che l'ho avuto a 16 anni. fm lo conosce...
...a che punto siete? Noi ci sposiamo il 2. Abbiamo fatto il corso, bloccato chiesa fotografo, location. Ho fatto dei fai da me: save the date, partecipazioni, manuali vari, portabuste, portafedi,...
Volevo farvi vedere il menù e il segnaposto. Inutile ormai dire che il filo conduttore sono finezza e semplicità. Magari non piaceranno a tutte ma ci rispecchiano.
Fai da me!!! Era totalmente diversa. Ma non mi convinceva cosi l'ho rifatta totalmente. Colori blu e bianco, stile semplice e fine. Soddisfatta!!!! Ora l'assemblaggio.
Ciao ragazze, ho un quesito. Sabato ho preso l'abito. Scollo dritto senza spalline. Il 22 aprile avrò la 1^prova. Vorrei aggiungere uno scollo a illusione ma mi han detto che non dovrò mettere il...
Ciao a tutt oggi mi serve il vostro aiuto. Secondo voi la parte interna delle partecipazioni ( la parte scritta) meglio incollarla con la colla o col nastro biadesivo?( è la Parte scritta che devo...
Ciao ragazze. Oggi parliamo di convivenza: prima o dopo? E poi? E' UNA CASA NUOVA? LA DOVETE RISTRUTTURARE? AFFITTO O MUTUO? ARREDATA O NO? Noi al momento del si saranno 2 anni e 7 mesi che...
Ciao. Avevo salvato dei fornitori. Ora che ho scelto quelli definitivi vorrei cancellarli. Vado nella pagina dei miei fornitori, clicco sul cestino ma sono sempre li. Come si fa? Grazie
Mi è giunta voce che hanno chiuso. Ne sapete qualcosa? FM voleva andare li
A - 6 mesi e mezzo abbiamo anche l'auto. Ogni pezzetto del puzzle sta andando al suo posto. Non vedo l'ora di saltarci su :-))
Ciao a tutte ragazze. Mi sembra di aver scritto un post a riguardo ma non lo trovo così ne faccio un altro. Conoscete parrucchiere brave e magari economiche prov Varese? Anche in zona saronno, busto,...
Ciao ci piacerebbe questo. Saremo una 40ina e pensiamo sia perfetto. E' grande? Come vi sembra? È un acquisto valido?
Ciao ragazze... Avevo deciso che in questi 3 mesi di vacanza avrei perso peso in vista della ricerca dell'abito da ottobre. Ma la buona volontà si è persa per strada. Ora mi sono convinta: DEVO farlo!...
Ciao ragazze. Qualche tempo fa ho preso le iniziali , sapete le lettere 3d per decorare qualche tavolo del ricevimento. Sono totalmente bianche. I nostri colori sono bianco e blu. Non abbiamo temi....
Fotografi garanzie ANFM