Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa TOP Giugno 2017 Varese

Senza reggiseno sotto l'abito.chi?

Elisa, il 10 Novembre 2016 alle 08:31 Pubblicato in Moda nozze 0 66
Ciao ragazze, ho un quesito.
Sabato ho preso l'abito. Scollo dritto senza spalline.
Il 22 aprile avrò la 1^prova. Vorrei aggiungere uno scollo a illusione ma mi han detto che non dovrò mettere il reggiseno perche me lo terrà su da sé.
Il dubbio sorge perché ho un seno molto abbondante.
Che dite? È possibile?
Qualcuna di voi era senza? Avete avuto problemi?

Grazie

66 Risposte

Ultime attività da Anna, il 11 Novembre 2016 alle 15:08
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perché ti creano delle coppe all'interno dell'abito che fanno da reggiseno. Reggendo tutto! Smiley winking
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che lo cuciranno all'interno dell abito stesso. preferisco così in modo che non si vedrà nessuna cucitura fastidiosa!
    • Rispondi
  • Antonellyna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È possibilissimo! Dipende del tipo di vestito innanzitutto! Io porto una 5a coppa b e non ho messo il reggiseno sotto l' abito che aveva un corpetto rigido con le stecche, quindi mi ha tenuto su le gioie senza problemi Smiley xd
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ho fatto la prima prova ieri, anche a me all'inizio mi avevano detto che volendo potevo stare senza reggiseno tanto ho tutto il corpetto e le coppe performate, il proplema che avendo una 5 c senza reggiseno purchè sta su benissimo il vestito ma è in seta e fa un pochino di difetto perchè non è bello pieno quindi mi hanno consigliato giusto un reggiseno a fascia senza ovviamente imbottitura o altro, o cmq nulla che tenga troppo su xke stanno gi su solo un qualcosa che mantenga bene la forma poi dipende molto dalle misure e dal tipo di tessuto così mi hanno detto! ieri io l ho provato con un reggiseno a fascia vecchio che non tiene più perchè largo ma con il vestito era perfetto perchè dava solo un tocco in più con e senza si è vista subito la differenza poi dipende sempre dal modello!!Smiley xd

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho una 3 abbondante e ho scelto uno scolloa cuore e avrò delle coppe interne ma niente reggiseno

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Sassari
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito è nato proprio con il velo illusione come vuoi modificare tu e la sarta mi attacchera il reggiseno all abito senza problemi e naturalmente senza Bretelle solo la coppa
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partendo dal presupposto che io ho tipo una seconda in più ho scelto un abito di seta tutto liscio con la schiena tutta scoperta e con uno scollo davanti che non so spiegare quell' abito va indossato senza reggiseno e l' unico accorgimento che farò è mettere dei copri capezzoli visto che odio a morte quando si vedono
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi la mia quinta sta su da sola con le stecche dell'abito e le coppe preformate Smiley smile
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non avró il reggiseno e non essendo troppo troppo grandi le mie di tette stavano molto bene su! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh speriamo di dire la stessa cosa
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Mantova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Premetto che non avrò scollo illusione ma un corpetto a scollo totale... Ho una quarta abbondante di seno eppure l'abito mi sta perfetto senza reggiseno (chi l'avrebbe immaginato?!)

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ahahahah grande

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo ho dovuto aggiungere delle spalline Smiley sad e venuto bellissimo lo stesso...ma la mia 5 coppa E sarebbe stato impossibile... e fm sarebbe svenuto in chiesa Smiley xd mio padre non ne parliamoXD
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una quinta ed anche a me hanno detto che volendo potrò anche non metterlo ma vedremo Smiley winking
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho un seno abbondante mi hanno detto che non ci vuole assolutamente il reggiseno! Dobbiamo solo fidarci Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una quarta abbondante e non ho messo il reggiseno per nessuno dei 2 abiti e stavano su belle dritte e al loro posto!trovi le foto nel mio profilo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io all'abito ho fatto aggiungere le spalline proprio per la questione reggiseno, ho un seno mooooolto abbondante e ho provato l'abito senza reggiseno, ma già con le spalline, e non mi sentivo per niente a mio agio, quindi non ci ho rinunciato!

    Nell'abito mi hanno fatto i vari passanti per poter infilare il reggiseno mentre mi vestivo e non si è mosso nulla tutto il giorno, non si è vista nemmeno una spallina! Smiley winking

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò mettere il reggiseno inseriti nell abito ... Smiley smile ho molto seno ma non voglio la scomodità del reggiseno staccato
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò il reggiseno ma perchè non ho seno Smiley xd quindi mi ha detto prendi un super push up
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Giugno 2017 Macerata
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrò il reggiseno perché la schiena è abbastanza scoperta,ma mi metteranno delle coppe nel vestito
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io neanche avrò il reggiseno...ho le coppe dentro l' abito. Devo dire che è molto comodo
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo uno scollo a cuore appena accennato e ho una quarta abbondante....coppe cucite internamente e non ho avuto problemi tutto il giorno........
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io senza!ha già le coppe inserite..io tutta bella mi presento con intimo nuovo e abbinato e il reggiseno me l'hanno tolto subito. Ho provato tutti senza
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo! Stessa situazione ahahah Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio lo dovrò indossare senza reggiseno,a dire il vero ho fatto entrambe le prove e senza mi risulta più comodo
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, io porto una seconda ma non mi ci vedo senza!
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio abito non prevede il reggiseno. La sarta mi ha rassicurato dicendomi che mi cucirà delle coppe interne imbottite (ho una seconda scarsa ahimè Smiley xd) quindi sta tranquilla, loro sanno cosa fare.
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Abituale Agosto 2017 Salerno
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke il mio sarà senza reggiseno..le coppe saranno cucite nell'abitazione dato ke ho uno scollo con trasparenza dietro :-)
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No porto una terza...

    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Saggia Luglio 2017 Firenze
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche il mio lo dovrò indossare senza reggiseno perché dietro ha una bella abbottunatura in pizzo trasparente ...mi hanno detto che mi metteranno delle coppe
    • Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente ti metterenna le coppe all'interno dll'abito. a me così hanno fatto e alla prova l'ho sentito veramente comodo.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione