Belluno, Belluno · Da Maggio 2016
Sono Elisa, sposina felice da giugno 2017 e innamorata sempre più del proprio maritino, amante dei preparativi, dell'organizzazione e del fai-da-te!
- Sposa TOP
- 34.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Ciao! Qualcuna di voi ha un bel libro sulla gravidanza per mamma e papà da consigliare?

Nel foglietto illustrativo non è precisato e non trovo info in internet. Vorrei essere sicura che non contenga glutine per evitare danni.

Nella speranza che il ciclo stavolta non arrivi, vi racconto questa. Ieri è nato il figlio di mia cugina e in ospedale, quando ci hanno mostrato il pupetto, mio marito è rimasto senza parole e con gli...

Sabato mattina gli operai hanno finito di posare le nostre nuove piastrelle effetto legno nella zona giorno.Già viviamo in questa casa, quindi abbiamo vissuto un po’ scomodi per qualche giorno, ma ne...

Ciao ragazze, c'è qualcuna di voi che, nei giorni presumibilmente fertili, fa per due volte il test di ovulazione? Se sì, in che orari? Io uso gli stick canadesi e stavo pensando appunto di provare la...

Dai test sui personaggi Disney di questa settimana è emerso che io e fm siamo proprio una coppia….da favola!! Io ho affinità con Belle e lui con il principe Adam (alias: la Bestia). Era destino,...

In occasione delle ferie ci siamo detti: perché no? Partiamo un paio di giorni prima e andiamo fino a Roma! Così il 9 agosto saremo all'udienza papale. Non vedo l'ora, sento già un'emozione...

Eccoci, sposati e finalmente in luna di miele! È stato tutto meraviglioso, voto 10+++ Purtroppo vola, ma abbiamo le foto a ricordarci i sorrisi e la gioia che ci hanno circondato. Ve ne lascio alcune ...

Nel nostro primo "mesiversario" volevo condividere qualche pensiero con voi. Che dire, ci siamo sposati esattamente un mese fa, ma è come se fosse ieri. Il primo mese è volato! La prima settimana di...

Al momento il lavello in cucina è in acciaio inox, ma siccome fm abita in quella che è diventata casa nostra da qualche anno, ormai quel lavello è tutto graffiato. Nel cercare qualche idea per...

3 luglio, primo giorno di lavoro dopo la magia del matrimonio e della luna di miele. Come sto? Spaesata, mi manca fm ---- ah no, cioè M! non più fm --- e ho nostalgia di ogni momento passato da quel...

Sabato ci sposiamo e nel giro di un paio di giorni due invitati si sono tirati indietro dando disdetta. Le scuse? Più o meno vaghe, più o meno plausibili.Essendo l'ultima settimana però tutte le...

Sono qui seduta a casa dei miei, sono tornata qui per dormire stanotte. Restauro della sottoscritta completato, vestito ritirato, sono circondata da fiori (specialmente orchidee, che amo) e...

Eccoli qua!! Il nostro tema è il calcio. Adoro in particolare il tableau, è venuto esattamente come lo avevo in mente I segnatavolo sono tutte le magliette, dall'1 all'11. Abbiamo avuto la fortuna che...

Condivido con voi un consiglio che mi hanno dato in atelier, per le sposine/damigelle/testimoni che avranno l'abito con la schiena nuda: almeno 3-4 giorni prima del matrimonio, smettere di portare...

Buone notizie per sposine e sposini che saranno in viaggio di nozze in Europa in un periodo successivo al 15 giugno! Ho appena letto che da quel giorno si pagherà per l'uso del cellulare all'estero la...

A -9 giorni ho qualche dubbio sul colore delle labbra (matita leggera più gloss). Nella prova di ieri, avendo fatto il make up occhi sui colori dell'oro-marrone la make up artist ha usato un colore...

Ultima prova trucco e parrucco fatta e tutto definito (a parte un dubbietto sul colore del gloss labbra, ma risolveremo quella mattina) Ciclo arrivato, matrimonio salvato. Ultimi preparativi finiti....

Eccoli qui, stampati, piegati, pinzati e...pronti per essere usati!!

Ognuna di noi è diversa, per gusti, carattere e anche per il fisico. Ecco qualche consiglio su quale potrebbe essere l'abito che, per le sue forme, più si adatta alle VOSTRE forme FISICO A CLESSIDRA:...

Dopo il topic di ieri sul genere di abito che più valorizza ogni tipo di fisico, ho pensato di crearne uno simile per le acconciature sposa. Scegliere l'acconciatura per il grande giorno per alcune...

Eccole finalmente piene di bustine e rifinite con confetti e fiocco. Siamo entusiasti,le adoriamo! Quelle grandi sono per i testimoni e i nostri genitori

Nessuna tragedia prematrimoniale, ma è successa questa cosa (in fondo divertente) che voglio raccontarvi. Ieri sera, arrivata a casa, fm mi fa "mi è venuto il rimorso e ho invitato altri due amici e...

Nonostante io sia una mangiatrice di unghie (sigh sob), per il grande giorno ce la sto facendo a farmele crescere, anche se con grande fatica. Adesso le mie unghie hanno una forma abbastanza regolare,...

Ciao! Curiosando in internet ho trovato questo push up che si "aggancia" con l'adesivo ai lati del giroseno, lasciando libera la schiena. Qualcuno l'ha mai provato? Sta su oppure si stacca o scivola?...

Proprio stamattina il nostro parroco ci ha scritto che finalmente è arrivato il nulla osta dal Comune, ovvero l'ultimo atto dell'iter burocratico. Non mi sembra vero, un peso in meno!! E così, a -30,...

Il mio vestito è ampio e pieno di sottogonne. Inoltre, i bagni della location non sono grandissimi. Ma allora,quel giorno come farò quando mi scapperà la pipí?Ecco il mio salvatore: sacchettone di...

Ciao, stiamo iniziando a preparare i libretti per la messa e mi sono imbattuta in questa preghiera che mi ha emozionato molto . Mi piaceva l'idea di condividerla con voi: Preghiera di Papa Paolo VI O...

Mai fatta una lampada in vita mia, ma di solito, a maggio, sono già riuscita a prendere un po' di sole e togliermi di dosso l'effetto vampiro E invece quest'anno...proprio quest'anno...ho ancora...

Qualche giorno fa avevo messo la foto dei lavori in corso. Ora finalmente sono (quasi) tutte finite! Sto impazzendo a fare i fiocchetti ma mi sembra ne valga la pena, no? Che ne pensate? scatoline per...

Ecco alcune tradizioni e usanze legate al matrimonio, provenienti da diversi Paesi del mondo. Vi dirò, la mia preferita è quella polinesiana Nelle Maldive, una donna può divorziare e risposarsi con la...

Ciao sposine e sposini! Ispirata dai post sui colori delle nozze 2017, mi sono chiesta…come usare il niagara blue? Magari sulle scarpe? E sbirciando online ho trovato un po’ di modelli di questo...