Belluno, Belluno · Da Maggio 2016
Sono Elisa, sposina felice da giugno 2017 e innamorata sempre più del proprio maritino, amante dei preparativi, dell'organizzazione e del fai-da-te!
- Sposa TOP
- 34.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Ciao a tutte! Io ho previsto il cambio scarpe, ma - non essendo abituata a portarli - temo comunque di non sopportare i tacchi nemmeno per poche ore. Ho letto però che esistono delle creme che...
Ciao, volevo condividere un piccolo gesto da parte di fm che mi ha emozionato molto. Premetto che noi già conviviamo: io sono andata a vivere in quella che era già la casa in cui viveva e quindi...
Che emozione, oggi mancano 6 mesi esatti!! Ho appena accompagnato fm all'atelier....che abito sceglierà? Sarà una sorpresa anche per me
Ciao! Vi capita mai che improvvisamente vi vengano delle paranoie micidiali durante questi mesi di preparativi? Oggi ho avuto la para di essermi sbagliata e - per qualche fornitore - aver indicato...
Ciao! Ho avuto l’idea di riassumere brevemente in questo post i doveri coniugali nel matrimonio civile e in quello religioso, sperando possa esservi utile e non annoiarvi Doveri coniugali nel...
Ciao sposine e sposini! Vi siete mai chiesti da dove è partita la tradizione del bouquet? Nell’antico Egitto, le spose portavano un mazzetto di erbe aromatiche dai profumi intensi (timo, alloro,...
Ciao! Qualcuna di voi non porterà la giarrettiera? Io sono molto in dubbio, è un accessorio che non sento mio, non so come spiegarlo. E ne farei anche a meno... Che ne pensate? Accetto consigli e sono...
Ciao! Qualcuno di voi è stato a questa fiera sposi a Ponzano Veneto? Come vi è sembrata?
Eccole qui, arrivate a distanza di pochi giorni. Sono felicissima sono entrambe proprio come le volevo. Come vorrei indossarle subito!!! (Nella foto con quelle blu avevo i piedi un po’ gonfietti...
E' inutile....anche se mi sono costate 200 €, anche se per le decollete della cerimonia dovrò risparmiare un po' più del previsto, anche se adesso il mio conto in banca è un pò più leggero....HO....
Che bello!!! Ogni 10 del mese mi piace contare quanti mesi esatti mancano A che punto siete con i preparativi?
Ciao, ieri ci sono arrivate le bomboniere per gli invitati, che riempiremo con bustine miste di tè, camomille, tisane e le completeremo con i confetti. Vi piacciono? Per i testimoni saranno simili, ma...
Ciao care, potreste consigliarmi qualche calzaturificio o artigiano che fa scarpe su misura a partire da un modello suggerito dal cliente? Qualcuna ha provato "Profili di Cuoio" vicino a Vicenza?...
Ciao! Vorrei condividere con voi la bellissima esperienza del weekend prematrimoniale che abbiamo appena vissuto. All’inizio eravamo un po’ titubanti e insicuri di quello che ci aspettava. Il venerdì...
Sembra manchi ancora un'eternità...vorrei che arrivasse al volo quel giorno!
Ciao ragazze! Mi potreste consigliare dei negozi, spacci o outlet in Veneto in cui vendano a prezzi abbordabili tende per interni o comunque stoffe per tende a metro? Grazie mille!
A -253 ecco il secondo incubo! Pronte per ridere? In pratica, arrivata al ricevimento mi rendo conto che la fotografa non c’è: mi dicono che si è sbagliata a segnarsi il giorno del matrimonio e che...
Sono curiosa: voi avete un nomignolo che usate con il vostro fidanzato/compagno/marito per chiamarvi l'uno con l'altro? Noi ci chiamiamo Topino e Topina, con varianti tipo Topigna, Topignola, Topaina,...
Ciao ragazze, volevo condividere con voi questo mio piccolo successo. Sono da sempre stata terrorizzata dall'idea di mettere le lenti a contatto, ma per il matrimonio mi sono decisa: quel giorno...
Ciao ragazze, avrei bisogno di un vostro saggio consiglio. Premetto: niente di grave, ma è una situazione che mi dispiace. Ieri sera sul divano, stanchi morti tutti e due, io e fm abbiamo bisticciato...
Ciao a tutte! Io e fm siamo molto tifosi di calcio (due squadre acerrime rivali, ma dettagli ). Curiosando in internet ho trovato questo cake topper bellissimissimo, ma non riesco a trovare un sito...
Ciao a tutte, la dermatologa mi ha consigliato, per contrastare il problema di acne leggera che mi si presenta ogni tanto (con lo stress o il ciclo poi…mamma mia! ) di utilizzare creme e cosmetici...
Ciao ragazze, voi all'incirca quanto avete pagato per i fiori, contando addobbi in chiesa e al ricevimento e anche il bouquet? Io sono di Belluno, ma mi piacerebbe sentire esperienze di ragazze da...
Ciao a tutte, vi scrivo per cercare un po’ di conforto. Ho quasi 29 anni, io e fm stiamo insieme da un anno e a luglio 2017 ci sposiamo…e da pochi giorni sono andata a convivere. Premessa: non ho mai...
Ciao a tutte, navigando in internet mi sono innamorata di queste scarpe blu. Però è possibile acquistarle solo in internet e io non mi fido molto a prenderle senza provarle. Vi viene in mente qualche...
Ciao a tutte! Io e fm ci siamo conosciuti sui campi di calcio a 5 (io sugli spalti, ovviamente ) e quindi abbiamo pensato di usare il calcio come idea di fondo per alcuni momenti del matrimonio. Oltre...
Ciao ragazze, sono in fase di organizzazione budget (aiuto) e sabato ho il primo appuntamento all'atelier di Fausto Sari per l'abito. Mi sapreste dire quanto avete lasciato di acconto? C'è una...
Fotografi garanzie ANFM