Salerno, Salerno · Da Settembre 2025
- Sposa Novella
- 23 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Luglio 2026
10Mi sposeró a luglio con rito civile. Le pubblicazioni saranno a Maggio. In Campania si usa festeggiare anche le pubblicazioni, alcuni con una festa stile piccolo matrimonio. Io ho pensato solo di...
Per il nostro martrimonio abbiamo scelto una festa al mare che si terrà a bordo pscina ma nessuna cena formale, soltanto un aperitivo tra tavoli da bar e divanetti servito in più tempi dai camerieri...
Ciao a tutti, Abbiamo intenzione di sposarci a luglio con rito civile. Non vogliamo la classica festa di matrimonio quindi faremo solo una cena sul mare il giorno del matrimonio con le rispettive...
Il mio matrimonio sarà solo un aperitivo serale (tante piccole portate) con musica a bordo piscina.Struttura sul mare. Vorrei indossare un abito lungo ma non da sposa, pensate che sia scortese...
Ciao! Ho le idee un pò confuse... Se io volessi sposarmi con rito civile in una location ( che non è già preposta come luogo per riti civili ) e che si trova fuori dal mio comune ,posso farlo? Posso...
Conoscete qualche coppia che ha celebrato il rito civile senza lo scambio delle fedi?
Ciao! Ho sempre detestato il classico matrimonio per via delle infinite ore a tavola, inoltre mi scoccia tantissimo tenere la gente seduta ai tavoli e magari girare per tavoli a salutare, noia...
Fotografi garanzie ANFM