Ragusa, Ragusa · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 1.620 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Ciao ragazze. Sono un po' in ansia, sono a 15+1 e oggi per la prima volta a lavoro mi sono trovata bagnata, liquido trasparente, non moltissimo ma comunque sentivo fastidio perché le mutandine erano...
Ciao a tutte! Sono alla 7 settimana, e a casa col Covid. Non ho ancora fatto alcuna visita perché poco dopo la bella scoperta ho avuto quella brutta del Covid. In queste ultime due settimane soffro di...
Ciao a tutt*! Ci siamo sposati il 28 giugno ma ho un dubbio! Il sacerdote il giorno del matrimonio ci ha consegnato il certificato. Noi abitiamo a Verona ma ci siamo sposati a Ragusa. In fondo al...
Ciao sposi e spose!Qualcuno conosce questa azienda di noleggio auto situata a Vittoria (RG). Saremo interessati a noleggiare l'auto del matrimonio con loro, anche perchè invogliati da una bella...
Ciao a tutt*!Qualcuno di voi sa dove posso trovare questo abito o un abito simile? Mia mamma lo ha trovato su Pinterest e abbiamo guardato sul sito che indica, ovvero simplydresses.com, ma non mi...
Ciao! Stiamo sentendo un po' di agenzie per farci fare dei preventivi per il Sudafrica. Al momento ne abbiamo ricevuto uno, tour guidato con guida italiana, 7 notti, 5600€. I punti toccati sarebbero...
Ciao a tutte! Noi ci sposeremo il 29 agosto 2020 in Sicilia, ma abitiamo in Veneto. Non abbiamo ancora iniziato assolutamente nulla per quanto riguarda i documenti per via di questa situazione. Come...
Buongiorno spose ragusane e provincia, mi sposerò il 29 agosto (giorno del patrono) a Ragusa Ibla, ma sto organizzando tutto dalla provincia di Verona, di conseguenza il tempo per scendere per i...
Ciao spose! Mi sposo il 29 agosto alle 16 in Sicilia. Seguirà quindi una cena. Una delle mie testimoni vorrebbe indossare questo abito. A me non dispiace affatto male abbiamo un dubbio. Cosa mettere...
Ciao a tutte! Conoscete un gruppo pop-rock a Ragusa/Modica o dintorni? Ho già visto tutto ciò che c'è qua sul sito e ci sono piaciuti molto i Gyldac, ma sono a Catania. Volevamo vedere se trovando...
Come già forse sapete dato che avevo scritto un altro Topic, ero in dubbio su agenzia o fai da te. Ho provato a sentire alcune agenzie e ho fatto un itinerario fai fa te, organizzando nel dettaglio...
Ciao ragazze! Sto organizzando il matrimonio a distanza e non ho molte possibilità di scendere in Sicilia, ma settimana prossima sarò lì per due giorni e volevo iniziare a fare un giro per i fotografi...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha recenti esperienze di matrimoni in queste tre location? Stiamo organizzando un matrimonio a distanza per cui prima di prenderci giorni di lavoro, prendere l'aereo e...
Ciao sposi! Qualcuno di voi ha mai sentito o è partito con Viaggi Solidali? Ho trovato online questo sito e l'idea del turismo sostenibile mi piace molto, soprattutto l'idea di venire a contatto e...
Ciao ragazze! Mi sposo ad agosto 2020 per cui il tempo c'è. Sono un'insegnante e durante l'estate ho solitamente un po' di tempo libero. Sto valutando la questione fai da te. Secondo voi, c'è un reale...
Ciao sposi e spose! Siamo ancora al punto dell'estenuante ricerca della musica per il ricevimento 😣 Ho letto solo belle cose sui Seltz Limone e Sale, e mi sembrano davvero bravi... e cari...Ci...
Qualcuno in zona Verona / Mantova (mi sposerò a Valeggio) conosce qualche ristorante o villa che non faccia problemi se gli invitati sono pochi? Dai 50 ai 70, verranno tutti dall'estero quindi non so...
Buongiorno sposi! Non sto capendo più nulla della burocrazia perché il nostro caso è forse particolare. Da un anno io e Fm viviamo in un paesino del quale però non abbiamo mai frequentato la...
Ciao ragazze! Chiedo un consiglio per il parrucco. Ho i capelli molto lunghi e mossi/ricci. Per il matrimonio farò una piega semplice con boccoli e un srmiraccolto semplicissimo con un bel fermaglio...
Dubbio testimoni! Da alcune parti ho letto che devono essere maggiorenni e di cittadinanza italiana. Ma che voi sappiate, se mio Fm non è italiano, può comunque avere uno o due testimoni di...
Ciao ragazze! Sono invitata ad un matrimonio serale e non so bene cosa indossare. Sicuramente sarà un abito lungo. Sono indecisa tra uno nero senza maniche e con cintura argentata e uno con le maniche...
Ciao a tutte! Mi ha appena chiamato questo atelier dopo aver avuto il mio numero a seguito di una fiera sposi dove eravamo andati. Mi hanno proposto un appuntamento per domenica prossima, offerta...
Ciao a tutti! Forse sono io che mi faccio un po' di paranoie, perciò chiedo a voi. Abitiamo a 1500 km dal luogo in cui sposeremo, di conseguenza abbiamo firmato il contratto della location dopo che ci...
Ciao spose 2020 di Ragusa! 😊 Come vanno i preparativi? In quale chiesa / ristorante vi sposerete? 😊
Ciao a tutte/i! Stiamo forse cambiando programma, e può essere che ci sposeremo nella mia città natale a Ragusa. Qualcuno conosce qualche sala ricevimenti a Ragusa che possa ospitare solo 50 invitati?...
Vorrei sposarmi il 2 maggio 2020 e domenica andremo a vedere la location di cui ci siamo innamorati. Il prete però ci ha detto che non ha ancora il calendario per il 2020, nemmeno provvisorio e quindi...
Fotografi garanzie ANFM