Ciao spose! Mi sposo il 29 agosto alle 16 in Sicilia. Seguirà quindi una cena. Una delle mie testimoni vorrebbe indossare questo abito. A me non dispiace affatto male abbiamo un dubbio. Cosa mettere sopra per la chiesa? La scollatura monospalla non aiuta. Una giacchetta forse non starebbe benissimo, e poi sarebbe troppo corta. Una stola? Ed eventualmente di che colore? Bisognerebbe trovare il bordeaux perfetto come quello dell'abito, se fosse un po' diverso non starebbe bene. Alternative?
Bellissimo l'abito, io ho acquistato direttamente la stoffa per creare le stole alle mie damigelle, come contrasto sta bene il cipria, oro, panna...dipende dal resto degli accessori!
Magari è meglio una stola. Se non trovate lo stesso punto di bordeaux..provate ad abbinare il colore della stola agli accessori come scarpe e borsa così creerà un po' di contrasto e lo renderà meno serioso..😉
La mia testimone non era riuscita a trovare una stola dello stesso rosa del suo abito e l'ha presa argentata come le scarpe (che in realtà erano rosa con dei dettagli argentati). Lei potrebbe optare anche per qualcosa di dorato secondo me.
Sposa Saggia
Luglio 2018
Milano
Tymo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stola,in modo da coprire completamente schiena e spalla. l'argento ci sta molto bene
Posso kiederti una cosa?!? Ma ha acquistato già qst abito?!? Perché ne sto cercando Ank'io... Per le mie testimoni e damigelle ma non so dove prenderli... 😱 Grazie mille in anticipo ☺️
Wow è meraviglioso 😍😍 Io azzarderei con un altro colore, magari oro, così poi da abbinarci tutti gli accessori ...perché il solito nero non mi ci piace...
Sposa Master
Settembre 2020
Roma
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Anche qualcosa sull’argento non sta male.
Visualizza messaggio citato
La nostra paura era proprio quella di non trovare la tonalità giusta. Ma che colore scegliere? Solitamente con un abito bordeaux mi piace il nero, ma una stola nera? 😕
Sposa Master
Settembre 2020
Roma
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Potrebbe mettere anche uno stila che spezza ma dello stesso colore delle scarpe e pochette. Sarebbe difficile trovare lo stesso bagno di colore a meno che non la compri insieme all’abito