Vai ai contenuti principali
E
Emanuela

Viterbo, Viterbo · Da Aprile 2020

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2019

1735giorni 5hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
E
Sonoisterosalpingografia testimonianze
Emanuela in Future mamme, Il 1 Agosto 2020 alle 18:49

Salve a tutte ragazze, vi spiego in breve la mia storia con la speranza che le vostre testimonianze mi possano essere d'aiuto e mi diano un briciolo di speranza in più. Io e mio marito è un anno che...

Cicola, martedì 6-Apr-21 9 420
E
Chi è riuscita a rimanere incinta dopo un anno senza aver alcun "problema"?
Emanuela in Future mamme, Il 9 Novembre 2020 alle 14:31

Buongiorno a tutte ragazze, ho bisogno di consigli... È più di un anno che io e mio marito stiamo cercando un bambino, abbiamo fatto diversi esami e sembra che vada tutto bene (manca solo l'esame alle...

Denise, mercoledì 11-Nov-20 22 581
E
Chi è riuscita a rimanere incinta dopo la isterosalpingografia????
Emanuela in Future mamme, Il 6 Novembre 2020 alle 20:42

Buonasera a tutte ragazze, vi scrivo perché sono 14mesi che io e mio marito proviamo ad avere bambino ma niente... Non sono riuscita a rimanere incinta neanche una volta, adesso la ginecologa mi sta...

Lilly, domenica 8-Nov-20 20 424
E
Genante +inofert
Emanuela in Future mamme, Il 4 Novembre 2020 alle 17:41

Buonasera ragazze, siccome è da un anno che non riesco a rimanere incinta, la mia ginecologa mi ha segnato questi 2 integratori genante e inofert, inofert lo prendevo già da tempo di testa mia ma...

Emanuela, mercoledì 4-Nov-20 182
E
Progeffik 200, chi di voi è riuscita a rimanere incinta?
Emanuela in Future mamme, Il 17 Ottobre 2020 alle 17:02

Buonasera ragazze, dopo un anno di invani tentativi nei quali non sono mai riuscita a rimanere incinta la gine mi ha fatto fare un monitoraggio follicolare constatando che ho una buonissima ovulazione...

Marien, domenica 25-Ott-20 21 557
E
Inofert bustine e inofert plus... Esperienze positive?
Emanuela in Future mamme, Il 26 Maggio 2020 alle 14:55

Buongiorno ragazze, ho iniziato da 7 mesi la ricerca di una gravidanza ma purtroppo non è andata bene fino adesso. La mia ginecologa mi ha consigliato gli integratori Inofert, avete avuto esperienze...

Emanuela, giovedì 28-Mag-20 13 237
E
Gravidanza
Emanuela in Future mamme, Il 19 Aprile 2020 alle 18:02

Buonasera ragazze, è successo a qualcuna di voi di non riuscire a rimanere incinta subito? Noi sono 7 mesi che ci stiamo provando e sto iniziando a perdere le speranze.

Daniela, martedì 21-Apr-20 35 727

Gruppi generali

Ispirazione