Emanuela
Emanuela

Verona, Verona · Da Novembre 2014

Sono romantica, sognatrice ma anche testarda..

Felicemente sposati 🎉

14 Giugno 2015

2418giorni 22hh

21
Ordina per:
Ultimo messaggio
Emanuela
Nascita a sorpresa
Emanuela in Future mamme, Il 1 Agosto 2016 alle 23:42

Ciao belle mammine, È con immensa gioia che annuncio la nascita del mio piccolo Edoardo..è nato mercoledì mattina, solo ora riesco ad avere un attimo per scrivere..ci ha fatto la sorpresa, avevo dpp...

Valentina, mercoledì 3-Ago-16 20 544
Emanuela
Servizio fotografico maternity
Emanuela in Future mamme, Il 13 Giugno 2016 alle 23:43

Ciao a tutte,Chi di voi ha fatto o ha intenzione di fare un servizio fotografico della gravidanza e del piccolo appena nato? Io ci stavo pensando ma volevo fare delle foto semplici, non nudo artistico...

Maria, sabato 18-Giu-16 5 684
Emanuela
Influenza in gravidanza
Emanuela in Future mamme, Il 13 Marzo 2016 alle 20:37

Ciao mammine e future mammine, Avete qualcosa da consigliarmi x curare l'influenza in gravidanza? So già che non si possono prendere medicinali..qualche metodo naturale? Sono 2 giorni che li passo a...

Aurora, martedì 15-Mar-16 10 776
Emanuela
Difficoltà scelta abiti premaman
Emanuela in Future mamme, Il 7 Gennaio 2016 alle 01:05

Ciao mamme e future mamme,Vi scrivo per chiedervi consiglio sugli abiti premaman. Sono di 8+4 settimane, volevo approfittare di questi saldi x acquistare a basso prezzo abiti che potrei utilizzare...

Wendy, lunedì 11-Gen-16 32 2.076
Emanuela
Trucco e parrucco..orari
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2015 alle 09:25

Ciao sposine e future sposine, Sto organizzando trucco e parrucco per il giorno del matrimonio..la cerimonia è alle 16.30 in una location distante da casa mia mezz'ora d'auto circa (senza traffico e...

Mariangela, mercoledì 27-Mag-15 10 281
Emanuela
Dilemma numero bouquet
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2015 alle 14:48

Buongiorno a tutte, Martedì sono andata dal fiorista per definire il tutto..gli ho detto che volevo il bouquet da sposa e il bouquet da lancio ma ora, parlandone con mia mamma ed il fm, ho dei...

Laura, venerdì 22-Mag-15 18 278
Emanuela
Prima prova trucco..cosa ne pensate?
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2015 alle 22:11

Ciao ragazze, Oggi ho fatto la prima prova trucco..vi piace? Secondo voi è troppo acceso come colore? La make up artist ha voluto farmi vedere come sarebbe l'effetto marcato fucsia ma quasi quasi lo...

Beatrice, giovedì 7-Mag-15 40 952
Emanuela
Suggerimento segnaposto
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2015 alle 22:03

Ciao sposine, Per i segnaposto ho pensato di preparare un sacchettino portaconfetti ed un segnalibro personalizzato. Il colore del matrimonio è il fucsia, secondo voi è meglio fare tutti i sacchettini...

Rosy, lunedì 13-Apr-15 15 325
Emanuela
È giusto invitare solo per il taglio della torta?
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2015 alle 15:19

Abbiamo fatto un po' di conti e stiamo già sforando il budget prefissato. Così pensavamo di 'limare" la lista degli invitati. Qualcuno potrebbe offendersi se venisse invitato solo al taglio della...

Guendalina, giovedì 9-Apr-15 69 1.959
Emanuela
Le fedi devono essere uguali?
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2015 alle 00:52

Ciao a tutte, Voi e i vostri fm avete scelto le stesse fedi? Non ci crederete ma il mio fm non vuole prenderle e vuole riutilizzare le "fedine" che avevamo scelto per il nostro primo anniversario. Non...

Tiziana, martedì 7-Apr-15 40 1.134
Emanuela
Cancellare un topic
Emanuela in Assistenza, Il 16 Marzo 2015 alle 23:58

Buonasera a tutte, Per cancellare un topic che ho pubblicato a chi mi devo rivolgere? Mi sono resa conto di aver fatto una stupidata, non ho fatto nomi di persone ma ho fatto riferimenti dettagliati....

Maria Chiara, martedì 17-Mar-15 3 231
Emanuela
Pubblicazioni in comune fatte
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2015 alle 18:40

Ed oggi finalmente siamo stati in comune a firmare le pubblicazioni di matrimonio..che emozione vedere i nostri nomi sul sito del comune!! e fra 3 mesi ci sposeremo!!

Emanuela, giovedì 5-Mar-15 9 245
Emanuela
Aiuto lista nozze!!
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2015 alle 00:48

Ciao sposine e future sposine, Sono in crisi per la lista nozze. Tutti si aspettano che la facciamo perché abbiamo preso casa da poco e ci manca tutto. Noi invece vorremmo tirarci sù con le spese ma...

Maristella, domenica 8-Feb-15 7 87
Emanuela
Musica verona
Emanuela in Nozze Veneto, Il 3 Febbraio 2015 alle 00:45

Care sposine veronesi, Chi avete scelto per la musica del ricevimento? Ho mandato richieste ai fornitori di matrimonio.com ma mi hanno risposto solo in due..non sarebbero male però vorrei valutare...

Maria, martedì 3-Feb-15 5 193
Emanuela
Abito preso!!
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2015 alle 13:16

Sono felicissima!! È stato il primo che ho provato..ne ho provati altri belli ma non mi dicevano nulla, il primo mi aveva già catturato..

Antonia, domenica 1-Feb-15 20 726
Emanuela
Quando avete dato la notizia al vostro capo?
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2015 alle 09:28

Mi sposo a giugno e non gliel'ho ancora detto. Non faremo il viaggio di nozze perché lo rimanderemo x le troppe spese e anche perché nel periodo tra maggio e luglio saremo pieni di lavoro, non...

Simona, giovedì 29-Gen-15 28 573
Emanuela
Inviterete persone che non conoscete?
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2015 alle 20:32

Mi spiego meglio, se un vostro/a invitato/a è fidanzato/a invitate anche il/la rispettivo/a partner anche se non lo/la conoscete? Il mio fm voleva invitare degli amici ma senza compagna perché non le...

Annalisa, mercoledì 28-Gen-15 40 727
Emanuela
Matrimoni e dissapori
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2015 alle 15:57

Ciao a tutte! Volevo sapere se il vostro matrimonio vi sta creando dissapori con parenti, amici, ecc.. Per il mio penso ne verranno fuori, per questo sto ancora valutando la lista degli invitati..

Katia, mercoledì 21-Gen-15 20 445
Emanuela
Orario matrimonio..non so cosa scrivere nelle partecipazioni!!
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2015 alle 12:45

Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio per le partecipazioni. Farò cerimonia e rito civile nella stessa location e purtroppo non so l'orario esatto. Ho sentito il comune e mi hanno detto che i...

Serena, lunedì 19-Gen-15 9 363
Emanuela
Indirizzo partecipazioni
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2015 alle 22:55

Buonasera ragazze, Mi è venuto un dubbio sugli indirizzi da scrivere nelle partecipazioni. Va messo l'indirizzo dei propri genitori? E se gli sposi convivono bisogna mettete solo l'indirizzo di casa o...

Sara, lunedì 12-Gen-15 7 262
Emanuela
Bouquet fiori finti
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2015 alle 12:27

Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha scelto un bouquet con fiori finti per il suo matrimonio? A me dispiace farlo con i fiori veri che andranno ad appassire.. Mia mamma dice che i fiori finti sono...

Silvia, sabato 10-Gen-15 16 1.143