Verona, Verona · Da Novembre 2014
Sono romantica, sognatrice ma anche testarda..
- Super Sposa
- 3.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2015
Ciao belle mammine, È con immensa gioia che annuncio la nascita del mio piccolo Edoardo..è nato mercoledì mattina, solo ora riesco ad avere un attimo per scrivere..ci ha fatto la sorpresa, avevo dpp...
Ciao a tutte,Chi di voi ha fatto o ha intenzione di fare un servizio fotografico della gravidanza e del piccolo appena nato? Io ci stavo pensando ma volevo fare delle foto semplici, non nudo artistico...
Ciao mammine e future mammine, Avete qualcosa da consigliarmi x curare l'influenza in gravidanza? So già che non si possono prendere medicinali..qualche metodo naturale? Sono 2 giorni che li passo a...
Ciao mamme e future mamme,Vi scrivo per chiedervi consiglio sugli abiti premaman. Sono di 8+4 settimane, volevo approfittare di questi saldi x acquistare a basso prezzo abiti che potrei utilizzare...
Ciao sposine e future sposine, Sto organizzando trucco e parrucco per il giorno del matrimonio..la cerimonia è alle 16.30 in una location distante da casa mia mezz'ora d'auto circa (senza traffico e...
Buongiorno a tutte, Martedì sono andata dal fiorista per definire il tutto..gli ho detto che volevo il bouquet da sposa e il bouquet da lancio ma ora, parlandone con mia mamma ed il fm, ho dei...
Ciao ragazze, Oggi ho fatto la prima prova trucco..vi piace? Secondo voi è troppo acceso come colore? La make up artist ha voluto farmi vedere come sarebbe l'effetto marcato fucsia ma quasi quasi lo...
Ciao sposine, Per i segnaposto ho pensato di preparare un sacchettino portaconfetti ed un segnalibro personalizzato. Il colore del matrimonio è il fucsia, secondo voi è meglio fare tutti i sacchettini...
Abbiamo fatto un po' di conti e stiamo già sforando il budget prefissato. Così pensavamo di 'limare" la lista degli invitati. Qualcuno potrebbe offendersi se venisse invitato solo al taglio della...
Ciao a tutte, Voi e i vostri fm avete scelto le stesse fedi? Non ci crederete ma il mio fm non vuole prenderle e vuole riutilizzare le "fedine" che avevamo scelto per il nostro primo anniversario. Non...
Buonasera a tutte, Per cancellare un topic che ho pubblicato a chi mi devo rivolgere? Mi sono resa conto di aver fatto una stupidata, non ho fatto nomi di persone ma ho fatto riferimenti dettagliati....
Ed oggi finalmente siamo stati in comune a firmare le pubblicazioni di matrimonio..che emozione vedere i nostri nomi sul sito del comune!! e fra 3 mesi ci sposeremo!!
Ciao sposine e future sposine, Sono in crisi per la lista nozze. Tutti si aspettano che la facciamo perché abbiamo preso casa da poco e ci manca tutto. Noi invece vorremmo tirarci sù con le spese ma...
Care sposine veronesi, Chi avete scelto per la musica del ricevimento? Ho mandato richieste ai fornitori di matrimonio.com ma mi hanno risposto solo in due..non sarebbero male però vorrei valutare...
Sono felicissima!! È stato il primo che ho provato..ne ho provati altri belli ma non mi dicevano nulla, il primo mi aveva già catturato..
Mi sposo a giugno e non gliel'ho ancora detto. Non faremo il viaggio di nozze perché lo rimanderemo x le troppe spese e anche perché nel periodo tra maggio e luglio saremo pieni di lavoro, non...
Mi spiego meglio, se un vostro/a invitato/a è fidanzato/a invitate anche il/la rispettivo/a partner anche se non lo/la conoscete? Il mio fm voleva invitare degli amici ma senza compagna perché non le...
Ciao a tutte! Volevo sapere se il vostro matrimonio vi sta creando dissapori con parenti, amici, ecc.. Per il mio penso ne verranno fuori, per questo sto ancora valutando la lista degli invitati..
Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio per le partecipazioni. Farò cerimonia e rito civile nella stessa location e purtroppo non so l'orario esatto. Ho sentito il comune e mi hanno detto che i...
Buonasera ragazze, Mi è venuto un dubbio sugli indirizzi da scrivere nelle partecipazioni. Va messo l'indirizzo dei propri genitori? E se gli sposi convivono bisogna mettete solo l'indirizzo di casa o...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha scelto un bouquet con fiori finti per il suo matrimonio? A me dispiace farlo con i fiori veri che andranno ad appassire.. Mia mamma dice che i fiori finti sono...
Fotografi garanzie ANFM