Avellino, Avellino · Da Ottobre 2021
- Sposa Saggia
- 1.883 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Ragazze ecco la mia lingerie (la Birba) per il matrimonio , colore bianco perlato !
Perché hai scelto ""?
Ecco il momento del taglio torta 🎂 (foto un po’ sfocata scattata dalla zia) la nostra torta era a 3 piani, con decorazione rose bianche e rigata; interno crema limone con fragoline di basco e granella...
Grazie per i vs pareri!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, tra due giorni mi sposo , l’emozione è alle stelle 🤩 Ieri ho fatto le prove acconciatura ; dalle foto noterete che mancano gli accessori (userò degli spilloni di perline persi tra i...
Perché hai scelto ""?
Scrigno di cristalli Swarovski con rosa eterna , argento e dettagli ceramiche Capodimonte
Lancerete il bouquet come da tradizione o avete già in mente a chi donarlo e quindi nessun lancio ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Noi ci siamo sposati in chiesa in comune diverso da quello di residenza; a chi bisogna chiedere il certificato di matrimonio ? Entro quanti giorni viene rilasciato che voi sappiate ?...
Una foto vale più di 1000 parole 🇲🇻🏝🦀🐠🤵🏼👰🏻🪸
Ciao, Ho scritto le recensioni dei miei fornitori ma non sono state ancora pubblicate. Quali sono le tempistiche a tal fine ? Inoltre , dove posso ritrovarle nella mia area riservata pre pubblicazione...
Nonostante il maltempo (temporale e grandinata ) è stato un matrimonio da fiaba ! Ecco qualche fotina ! È stata una giornata intensa ricca di emozioni!
Ragazze care, volevo condividere anche con voi la meravigliosa sorpresa che ho ricevuto ieri sera dal mio fm : una bellissima serenata sulle note di Elvis Presley 🎶♥️ Nonostante il freddo gelido,...
Ragazze care sembra ieri quando insieme al mio fm fissammo la data del nostro matrimonio ed oggi mancano 10 giorni; l’emozione è tanta ed è iniziato il countdown. Voi come vi siete sentite ? Come...
Beatrice calzature, Made in Italy , décolleté bianco perlato , fatte a mano presso Silvana Bruno Atelier
Perché hai scelto ""?
Questo weekend abbiamo celebrato la nostra promessa di matrimonio ! Mancano meno di 2 mesi al nostro Si ed ogni giorno l’emozione è sempre più forte ! Desideravo condividere anche con voi questo...
Beatrice calzature , bianco perlato , Made in Italy , fatte a mano presso Silvana Bruno Atelier
Perché hai scelto ""?
Ciaoo ragazze , Vi ricorderete che in un post avevo pensato di proporre come segnaposto le campanelle tirabaci ma poi stonavano col resto degli addobbi/decorazioni e, quindi, alla fine abbiamo optato...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze , io e il fm ci sposeremo questo dicembre (rito religioso) in un comune diverso da quello di residenza ovvero nel mio di origine. Ancora non abbiamo fatto processetto e promessa perché il...
Ciao a tutte, io e il mio fm ci sposeremo poco prima di Natale e abbiamo scelto il tema natalizio. Vorrei un vs parere per il colore da scegliere per la i tavoli della sala: rosso o giallo ocra?...
Perché hai scelto ""?
Ciao community, sposerò a dicembre e sono alla ricerca delle scarpe adatte🧐 ero indecisa tra stivaletti e décolleté, poi ho visto queste in foto su zalando con plateau, semplici ed eleganti . Cosa ne...
Ciao community, ho un dubbio. noi sposeremo in chiesa nella città di origine e non quella di residenza, sapete se il certificato di matrimonio viene rilasciato subito dal prete ? Ci servirà per il...
Salve qui sono i criteri di estrazione per vincere il concorso ? Ho stipulato diversi contratti con i fornitori scelti da matrimonio.com quindi ottenuti anche diversi tagliandi che purtroppo non...
Ciao a tutte, secondo voi è una buona idea lo spettacolo dei fuochi di artificio sul finire del ricevimento di nozze? Chi di voi l’ha fatto e quali sono i costi anche stimati per questo tipo di...
Perché hai scelto ""?
Ciao, per il nostro matrimonio che avverrà il 10.12.2022 stavamo pensando alle campanelle tirabaci come segnaposto e ad un profumatore ambiente della claraluna. Cosa ne pensate ?grazie per vs parere...
Fotografi garanzie ANFM