COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Erica
Erica

'Monza', Monza e Brianza · Da Novembre 2018

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

5 Ottobre 2019

625giorni 14hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Erica
Permessi lavoro e vaccinazione bambini
Erica in Future mamme, Il 16 Marzo 2021 alle 14:32

Ciao a tutte ragazze, lavoro per un'azienda privata e mi chiedevo se qualcuna di voi più esperta di me, sapesse se lo stato italiano preveda dei permessi (anche non retribuiti) per poter accompagnare...

Monica, martedì 16-Mar-21 1 107
Erica
Svezzamento, utilitá Bimby
Erica in Future mamme, Il 23 Maggio 2020 alle 09:25

Ciao ragazze, mi sto portando avanti (nascerà a luglio il mio bimbo) ma siccome stanno giá chiedendo di cosa abbiamo bisogno come regalo ecc... mi è sorta questa domanda. Per il futuro svezzamento il...

Erica, martedì 26-Mag-20 26 441
Erica
Stress lavoro in gravidanza
Erica in Future mamme, Il 28 Febbraio 2020 alle 11:47

Ciao ragazze, mi sto prendendo 10 min di pausa perchè pensavo di esplodere. Come fate voi a gestire lo stress lavorativo in gravidanza? Già prima lo mal tolleravo, ora ancora peggio. Il problema nella...

EleMartina, lunedì 2-Mar-20 25 468
Erica
Valigia viaggio di nozze America-caraibi
Erica in Luna di miele, Il 22 Agosto 2019 alle 15:53

Ciao donzelle viaggiatrici, mi rivolgo a voi. Io e fm non siamo grandi viaggiatori, entrambi abbiamo preso un solo volo nella nostra vita per rimanere comunque sempre in Italia. Ho bisogno della...

Ale_90, venerdì 23-Ago-19 10 147
Erica
Come fare?! Sconforto
Erica in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2019 alle 14:56

Ciao ragazze, mi sento così strana, dovrei essere al settimo cielo, il contatore indica 115 giorni al matrimonio e invece sono così mortificata, sconfortata, triste e non so quale altro aggettivo...

Manuela, giovedì 13-Giu-19 14 325
Erica
Consiglio/aiuto per freddo?!
Erica in Moda nozze, Il 10 Maggio 2019 alle 13:00

Ciao ragazze, mi sposo in Ottobre in Brianza, e non so cosa aspettarmi. E' una zona umida, ma quest'anno per esempio, ad inizio ottobre, si era tranquillamente ancora in maniche corte. Altri anni già...

Erica, venerdì 10-Mag-19 5 85
Erica
Habemus Scarpe
Erica in Moda nozze, Il 15 Aprile 2019 alle 12:35

Ciao ragazze!! Non ho ancora fatto al prima prova dell'abito, anche se manca poco ormai. Però ho trovato le scarpette!! Non le volevo bianche perchè volevo poterle utilizzare anche dopo il matrimonio....

Valentina, mercoledì 17-Apr-19 12 170
Erica
Addio al nubilato....aiuto!
Erica in Organizzazione matrimonio, Il 19 Marzo 2019 alle 14:53

Ciao ragazze! Ho molti dubbi e poche idee in merito all'addio al nubilato. Ho una cerchia di amici estremamente ristretta (ho portato ad un altro livello il detto pochi ma buoni ) e in particolare due...

Perla, martedì 19-Mar-19 15 376
Erica
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Ottobre 2019 - Monza e Brianza
Erica in Nozze Lombardia, Il 24 Dicembre 2018 alle 14:49

Ciao future spose e sposi, sono alla ricerca spasmodica di qualche escamotage per poter avere tutte la cose essenziali al mio matrimonio ma senza spendere un capitale. Voi che esperienze state avendo?...

Sara, mercoledì 2-Gen-19 1 37