'Monza', Monza e Brianza · Da Novembre 2018
- Sposa Saggia
- 2.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Buonasera a tutti, circa 35 giorni fa sono stata sottoposta all’aborto farmacologico per gravidanza ferma a circa 7 settimane.. ho fatto la visita di controllo, ci sono ancora dei piccoli residui che...
Ciao a tutte, Ho una bambina di 11 mesi e da un paio di settimane stanno finalmente spuntando i primi denti e mi chiedo da che età avete iniziato a lavare i denti?
ragazze aiutatemi voi perché sto diventando pazza!la prima foto che vedete dovrebbe essere il trucco ufficiale del matrimonio quindi l'ultima prova...è stata scattata con il mio telefono quindi i...
Ed eccoci di nuovo qua.... Giugno sarà un mese particolare per me perché inaspettatamente l anno scorso ho scoperto di essere incinta ma persi il mio fagiolino al quarto mese di gravidanza. Ci siamo...
Ciao a tutte volevo fare una domanda alle mamme che hanno bamnini di due anni circa . I vostri figli quando uscite come di comportano ?? Allora mia figlia ha fatto 2 anni a settembre, quando usciamo a...
Salve ragazze, Sono alla 35 settimana di gravidanza . Volevo sapere chi di voi soffre o ha già sofferto di stitichezza e come avete risolto. È fastidioso perché mi prendono fitte e purtroppo non...
Future mamme siamo alle prese con lo shopping..il fasciatoio x voi è davvero indispensabile? Io non ho spazio dove mettere un classico fasciatoio così ho pensato a queste soluzioni:1 materassino...
Perché hai scelto ""?
E qual'è stata la vostra primissima reazione? 😍
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, sto cominciando a fare acquisti per la nuova stagione e vorrei dare più spazio ad abbigliamento più pratico per l'asilo. Ho un maschietto di due anni che comincerà tra 10 giorni in...
Buongiorno mamme, vorrei mandare in pensione il seggiolone perchè mio figlio inizia a starci stretto. Avete usato qualcosa prima di passare alla sedia da adulti? Mi date un'idea?
Premesso che amo in particolar modo i fiori freschi sulla torta nunziale.. ultimamente sto incominciando ad apprezzare molto la naked cake, ovvero quella torta con pan di Spagna visibile! Voi quale...
Perché hai scelto ""?
Ciao Bride Per chi si e già sposata, che abito avete scelto per il vostro giorno? Se vi va postate qui le vostre foto 😘😘😘
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze! Domanda tecnica: quando avete iniziato o inizierete a lavare in lavatrice le vostre cose e quelle dei vostri bimbi insieme in lavatrice? Mia figlia ha 2 anni e mezzo e lavo ancora...
Ciao! Sto pensando alle bomboniere per il mio matrimonio... Ho davvero pochissime idee e un budget ridotto per cui ogni idea che mi viene in mente la scarto dopo aver guardato il prezzo.Avevamo in...
Premetto che io sono favorevole a portare il bambino con noi sempre (ristorante, cene da amici, vacanze) ma penso ci siano luoghi adatti e non. Detto questo mio marito domani ha un impegno di lavoro a...
Ciao mamme, non sono in attesa ma stiamo pensando di cominciare a cercare il secondo bimbo dal prossimo mese (aspetterei il ciclo di ottobre che verrà poco dopo la seconda dose del vaccino). Se tutto...
Ciao a tutte...ieri era in compagnia con una mia amiche che ha anche lei come mecuma bambina di quattro mesi...ad un certo punto ha perso le staffe ed è partita una sculacciata alla tata... è da ieri...
Non capisco perché quando preparo il latte in polvere io metto i giusti misurini ed ml di acqua ma nel biberon sembra poi ci sia più latte di quanto ne devo preparare, forse perché lo agito per...
Ciao a tutte, sono all'inizio del 9 mese di gravidanza e in dubbio sulle fantomatiche mutande a rete di cui ignoravo l'esistenza fino a poco tempo fa 😆😎 Ma sono davvero così necessarie?? Ho comprato...
Ragazze per chi l ha fatta è davvero così terribile questo esame?soprattutto per la sostanza da bere.
Salve potreste consigliarmi un buon seggiolino auto 9-36 kg? Ne ho visti molti ed ognuno ha diverse caratteristiche, voi quale avete scelto?
Buongiorno,vorrei capirci di più sulle perdite da impianto in quanto sapevo che capitano a volte e sono leggere rispetto alle classiche mestruazioni, mentre mia sorella e altre mie amiche mi hanno...
Ciao a tutte, qualcuna di voi segue o ha seguito un regime low carb per aumentare le possibilità di concepimento? Ho visto alcune dirette su Instagram della dottoressa Valentino che presentava una...
Avevo aperto in passato un altro sondaggio in cui chiedevo parere su quale Fosse secondo voi un nome carino tra Giordano, amos e noah. Adesso siamo giunti veramente ai tre nomi finali e vorrei...
Perché hai scelto ""?
Ciao, per chi usa latte liquido come vi organizzate fuori casa?
La mia bimba ha 1 mese e mezzo.. Di giorno non c'è verso di dormire nella navicella, sempre e solo in braccio. Anche se è super addormentata appena accenno a metterla giù si sveglia piangendo e tocca...
Ciao care.. finalmente trovo un momento x scrivervi. Siamo tornati a casa domenica con mia grande felicità.. nn ne potevo più dell'ospedale. Stiamo facendo allattamento misto. I primi gg più che altro...
Ciao a tutte, da circa un mesetto il lettino con le sbarre sta diventando un problema. Mia figlia di notte si muove come un cavallo imbizzarrito e le finiscono sempre le gambe fuori dal letto (una...
Ragazze sono ancora al terzo mese e sto vivendo questa gravidanza con tanta angoscia, pensando sempre al parto con terrore. Io ho paura degli aghi e del dolore in generale, ma quella del parto sta...
Ciao care. Leggo spesso anche su altri forum di donne che rompono il sacco magari in alto.. ma come succede? E Come c si accorge? Si perde ugualmente liquido amniotico? Scusate ignoranza. Sono alla...
Future mamme, quanti anni avete? Io mi sposo tra 15 giorni e a ottobre compirò 31 anni. Sono molto combattuta tra il desiderio di avere un bimbo in tempi abbastanza veloci, o aspettare per vedere che...
Fotografi garanzie ANFM