'Monza', Monza e Brianza · Da Novembre 2018
- Sposa Saggia
- 2.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1003 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1003 giorni faBuonasera a tutte. Vivo all'estero, e settimana prossima mi sposo. Ho scoperto l'8 luglio di essere incinta dopo anni di infertilità (dovevamo iniziare pma fine anno considerate) e con somma sorpresa, positivo (test per altro fatto un po per gioco,...
Ho partecipato al post di Kat
1003 giorni fa
1003 giorni faVi allego foto della corona
Ho partecipato al post di Laura
1003 giorni fa
Ho partecipato al post di Thekla90
1013 giorni fa
1220 giorni faCiao a tutti 🤍 premetto che non siamo ancora arrivati al punto di cercare una gravidanza, ma per il futuro è un nostro sogno 🤞🏻 Proprio perché non avverrà a breve alcune mie amiche avranno invece presto i primi/ secondi figli prima di me. Il mio...
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
1220 giorni fa
1220 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
Ho partecipato al post di Rachele
1220 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1220 giorni fa
1220 giorni faFuture mamme siamo alle prese con lo shopping..il fasciatoio x voi è davvero indispensabile? Io non ho spazio dove mettere un classico fasciatoio così ho pensato a queste soluzioni:1 materassino ,2fasciatoio portatile in modo da portarlo dietro...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1220 giorni fa
1220 giorni faE qual'è stata la vostra primissima reazione? 😍
1220 giorni faPer curiosità, a che età avete fatto fare i buchi nelle orecchie (se li avete fatti) alle vostre bimbe? La mia ha quasi tre anni e non glieli abbiamo fatti per varie ragioni, è l'unica della sua classe che non li ha, ma aspetteremo che sia lei a...
Ho partecipato al post di Luce
1322 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM