'Monza', Monza e Brianza · Da Novembre 2018
- Sposa Saggia
- 2.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
1859 giorni faCiao a tutte ragazze, lavoro per un'azienda privata e mi chiedevo se qualcuna di voi più esperta di me, sapesse se lo stato italiano preveda dei permessi (anche non retribuiti) per poter accompagnare il bambino a fare le vaccinazioni. Stavo pensando...
Ho creato un post
2156 giorni faCiao ragazze, mi sto portando avanti (nascerà a luglio il mio bimbo) ma siccome stanno giá chiedendo di cosa abbiamo bisogno come regalo ecc... mi è sorta questa domanda. Per il futuro svezzamento il Bimby puó essere utile? L'ho sentito tanto...
Ho creato un post
2241 giorni faCiao ragazze, mi sto prendendo 10 min di pausa perchè pensavo di esplodere. Come fate voi a gestire lo stress lavorativo in gravidanza? Già prima lo mal tolleravo, ora ancora peggio. Il problema nella mia azienda non è tanto il lavoro in sè, che è si...
Ho creato un post
2431 giorni faCiao donzelle viaggiatrici, mi rivolgo a voi. Io e fm non siamo grandi viaggiatori, entrambi abbiamo preso un solo volo nella nostra vita per rimanere comunque sempre in Italia. Ho bisogno della vostra esperienza per capire cosa è necessario portare...
Ho creato un post
2503 giorni faCiao ragazze, mi sento così strana, dovrei essere al settimo cielo, il contatore indica 115 giorni al matrimonio e invece sono così mortificata, sconfortata, triste e non so quale altro aggettivo poter utilizzare e non mi sembra giusto NIENTE. Nonna...
Ho creato un post
2535 giorni faCiao ragazze, mi sposo in Ottobre in Brianza, e non so cosa aspettarmi. E' una zona umida, ma quest'anno per esempio, ad inizio ottobre, si era tranquillamente ancora in maniche corte. Altri anni già il cappottino. Il mio abito parte come sbracciato...
Ho creato un post
2560 giorni faCiao ragazze!! Non ho ancora fatto al prima prova dell'abito, anche se manca poco ormai. Però ho trovato le scarpette!! Non le volevo bianche perchè volevo poterle utilizzare anche dopo il matrimonio. Sono di raso color miele quindi abbinabili...
Ho creato un post
2587 giorni faCiao ragazze! Ho molti dubbi e poche idee in merito all'addio al nubilato. Ho una cerchia di amici estremamente ristretta (ho portato ad un altro livello il detto pochi ma buoni ) e in particolare due amiche di cui una che abita in Piemonte e le due...
Ho creato un post
2672 giorni faCiao future spose e sposi, sono alla ricerca spasmodica di qualche escamotage per poter avere tutte la cose essenziali al mio matrimonio ma senza spendere un capitale. Voi che esperienze state avendo? Io per esempio mi sto struggendo per la parte...
Fotografi garanzie ANFM