Catania, Catania · Da Gennaio 2015
Simpatica, solare, una persona su cui si può sempre contare
- Super Sposa
- 4.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Care sposine credo proprio di essere sicura nell'affermare che ho fatto un errore grandissimo acquistando l'abito da sposa, il modello mi piace e durante la prova l ho visto bene addosso ma non sono...

Buongiorno, vorrei sapere come bisogna procedere per valutare i fornitori, vorrei condividere la mia esperienza con le future sposine

Ciao a tutte belle sposine, oggi voglio condividere la mia esperienza con la prova trucco. Arrivo e la tizia mi fa' sedere con la testa appoggiata al muro ed il viso sollevato in modo da agevolare il...

Buongiorno a tutte, anche il nostro giorno è arrivato, e come dicono tutti, è passato velocemente. Potrei dire che tutto è stato perfetto ma non sarebbe vero, vi dirò che tutto è stato bellissimo...

Ciao belle sposine, per me è quasi arrivato il fatidico giorno e così è diventato necessario pensare alle ultime cose, cosi oggi il mio pensiero è andato alle letture.. Voi avete qualche consiglio da...

Ciao a tutte Care sposine, molte di voi hanno letto e commentato la precedente prova trucco, ringrazio tutte voi per il sostegno e le belle parole che avete speso per me. Piu volte ho letto che il...

Ciao sposine, oggi ho fatto la prima prova capelli, lui mi ha fatto due acconciature, un semi raccolto che però non mi piaceva come mi incorniciava il viso, ed un raccolto che con mio stupore ho...

Ciao sposine, qualcuno ricorderà Il mio precedente topic sulle scarpe, non ho scelto nessuno di quelle che ho postato, un paio erano scomode, un altro caro oltre che scomodo, quelle perfette non...

Buonasera e buon 25 aprile, per noi la giornata di ieri è stata moooolto fruttuosa.. Abbiamo preso l'abito di fm e quello del nostro piccolo angelo Giulia, che naturalmente sarà l'unica damigella. Ora...

Sposine care, mai come in quest'ultimo periodo ho avuto bisogno dei vostri consigli.Oggi il dubbio è sulle scarpe. Tempoaddietro mi sono innamorata di una scarpa guess che però è stata bocciata da fm...

Care sposine, inizio col dire che la data del nostro matrimonio sarà il 26 giugno, e sino ad oggi non ho avuto alcun dubbio sul fatto che non avrei indossato le calze sotto l'abito, ma l'altro giorno...

Ciao belle sposine, dopo mille dubbi sulla bomboniera da fare, se enogastronomia o utile, anche noi abbiamo scelto le nostre bomboniere. Non sono assolutamente quelle che pensavamo di fare ma appena...

Ciao a tutte, come alcune di voi sanno già, in questo momento sto vivendo una fase di stallo, non provo nessuna voglia di dedicarmi ai preparativi delle mie nozze, probabilmente è una fase dato che...

Scusatema perché mi hanno rifiutato i 10 tagliandi concessi per un fornitore confermato?

Ciao care forumine, oggi ho un dilemma, vi spiego.. Dopo la nascita della mia piccola ho perso il lavoro, ho aspettato che la bimba fosse più grande e a settembre ho iniziato a rispondere ad annunci...

Ciao a tutti, tra le tante cose a cui pensare per il grande giorno, oggi pomeriggio ho rivolto la mia attenzione su cosa fare per rendere speciale il giorno del matrimonio ai ns piccoli gioielli... Ho...

Salve, Come da titolo vorrei inserire un fornitore acui mi sto affidando per il mio mmatrimonio, ma questi non è tra quelli consigliati da matrimonio.com. Quale è la procedura? Grazie mille

Ciao forumine, comincio col dirvi che il 26/6 del prossimo anno io e fm ci sposeremo. Faremo solo rito civile direttamente sul posto, e da quando abbiamo fissato la data ho subito iniziato le ricerche...

Non ho assolutamente idea dello stile che uscirà fuori visto che le mie scelte non sono state fatte seguendo una linea conune ma ho scelto in base a ciò che preferivo di volta in volta. Comunque ecco...

Ecco le risposte al test della settimana

Ragazze, oggi parlando con mia sorella ho detto che vorrei non fare la bomboniera perché non condivido questa usanza e trovo che i soldi spesi per le bomboniere sono sprecati, tanto qualunque cosa tu...

Ciao preziose amiche, grazie ad una forumina che ha condiviso il 'segreto' per colorare il riso ho pensato che fosse carino utilizzarlo anche per il mio matrimonio, ma oggi improvvisamente mi è sorta...

Ciao a tutte forumine, anche se molto a rilento anche i miei preparativi procedono.. Abbiamo finalmente bloccato la location e per noi è sicuramente il più dato che faremo rito civile sul posto.. Devo...

Ciao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto, sto cercando disperatamente una location dove organizzare il ricevimento delle nozze ma soprattutto che si presti a celebrare il rito civile. Vorrei farlo...

Ciao a tutte ragazze, sto cercando dei siti attendibili per fare le partecipazioni, io conosco solo sposa Shop e partecipazione di nozze, voi avete qualche altro sito da consigliarmi?? Grazie mille

Ciao, se mi sposassi oggi il look che si avvicina maggiormente alla mia idea è questo..

Ciao a tutte belle sposine della community, oggi stavo guardando qualche acconciatura che potrei sfoggiare il giorno delle mie nozze, ne ho viste tre che mi piacciono ma non riesco a decidere.. Mi...

Salve a tutti, vorrei avere un Vs parere.. Il 26/6/2016 è il giorno scelto per il mio matrimonio, ed anche se manca più di un anno all'evento inizio ad avere idee discordanti col mio futuro sposo.....

Ciao, anche voi come me già all'opera per il grande giorno.. avete già visitato qualche location? vi siete fatti un'idea?