Agugliano, Ancona · Da Maggio 2016
Mi sono accorta ora che non mi sono mai presentata..andiamo bene! Va bè lo faccio ora! Mi chiamo Simona e mi sono sposata il 4 di giugno dopo quasi 5 anni... Visualizza altro
Mi sono accorta ora che non mi sono mai presentata..andiamo bene! Va bè lo faccio ora! Mi chiamo Simona e mi sono sposata il 4 di giugno dopo quasi 5 anni di fidanzamento! L'organizzazione del matrimonio è durata un anno perchè abbiamo deciso di sposarci a fine maggio del 2015! E devo dire che 1 anno è stra volato! Ed è andato tutto benissimo!
- Sposa Master
- 14.347 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Ciao Sposine belle! Ieri sono stata ad una comunione a Villa Regina a Grottaminarda. E c'erano anche due spose! E ho pensato a voi della community! Qualcuna era li? Premetto che io non sono della zona...

Auguri a voi sposine di oggi 16 giugno! Ho letto che siete in tantissime! Godetevi la vostra giornata!

Sposine di giugno tanti tanti auguri a tutte voi! Io mi sono sposata quasi 2 anni fa in questo bellissimo mese! Un abbraccio a tutte voi e godetevi in pieno la vostra giornata!

Buon pomeriggio belle ragazze! Sono sempre io che vi stresso con foto e video! Chi ha letto i miei post precedenti ho avuto qualche problema con il fotografo..in breve, mi sono sposata a giugno 2016...

Augurissimi a tutte le sposine di oggi! Mi sa che siete in tantissime! Godetevi ogni attimo mi raccomando! Un abbraccio!

Neo spose buonasera! Vorrei chiedere a chi ha già il video del matrimonio quali momenti sono stati inseriti e la durata. Ci sono tutti i momenti compreso festa al ristorante? O manca qualcosa? Grazie...

Come si evince da titolo sono leggermente incavolata con il fotografo..mi sono sposata il 4 giugno 2016 e ancora niente album, niente video, niente trailing..niente di niente ma è possibile? Oggi...

Ciao a tutte sposine! Finalmente siamo riusciti a selezionare un po' di foto da mettere nell'album! Ora ho un altro dilemma hi hi hi! Il colore della copertina dell'album! Sicuramente sarà in ecopelle...

Buon pomeriggio belle fanciulle! Una domanda per le neo spose alle prese con la scelta delle foto per l'album. Il fotografo ci ha consegnato 357 provini delle foto del matrimonio. Naturalmente le ha...

Buonasera a tutte Belle Spose del 2016! Come state? In teoria la settimana prossima dovremmo andare a vedere l'impostazione del nostro album e del video matrimoniale! Dico in teoria perchè il...

Ragazze che emozione! Finalmente ieri il fotografo ci ha inviato alcune foto ufficiali del nostro griono! Sono 45 ma ne pubblico solo alcune! Che bellooooooo! con ombrelli! palloncini io Sirolo! fuori...

Ciao ragazze! Oggi ho rindossato il mio bellissimo abito dopo quasi due mesi dal matrimonio (2 mesi sono domani!). Invece di fare le foto pre matrimoniali abbiamo scelto di fare il post! Praticamente...

Ragazze ma possono partecipare anche le sposate per il calendario?

Buongiorno a tutte carissime! Stavo cercando la recensione che ho fatto della villa dove abbiamo fatto il ricevimento. E non la trovavo. Ora ho scoperto il motivo. E' stata inserita la data del...

Buongiorno a tutte! Chi di voi è rientrata da poco dal viaggio di nozze? Io mi sono sposata il 4 di giugno e siamo partiti per la luna di miele il 9. Come prima tappa ci siamo fermati per 4 giorni a...

Ciao a tutte! Chi di voi è in viaggio di nozze? Dove siete di bello? Noi ci siamo sposati il 4 giugno e siamo partiti il 9 per New York dove ci siamo fermati per 4 giorni. Poi il 13 abbiamo iniziato...

Ragazze finalmente moglie e marito! Ci siamo sposati ieri 4 giugno alle 16 ed è stato tutto perfetto! Io emozionatissima. All'ingresso della Chiesa non capivo più niente! Ero come in una bolla! Ma è...

Ragazze chi di voi si sposa il 4 giugno? Avete ritirato l'abito? Io proprio questo pomeriggio! Come state? Io ansiaaaaa