Lecco, Lecco · Da Aprile 2017
Ciao a tutte...Mi chiamo Federica, abito in provincia di Lecco e mi sposerò con Davide il 19 maggio 2018...
- Sposa VIP
- 9.453 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
68C'è qualcuna come me? Noi abbiamo appena "festeggiato" i 10 mesi di tiralatte...
Ciao a tutte. Ultimamente mio figlio (quasi 8 mesi) vomita spesso e ha poco appetito. Succede soprattutto con la pastina. All'inizio la mangia volentieri, ma arrivati a metà piatto non la vuole più....
Ciao a tutte. Quanto latte bevono durante la giornata i vostri bimbi con l'inserimento della pappa del mezzogiorno? E con la pappa della sera? Grazie mille!
Ciao ragazze. Una mia amica mi ha detto che è in maternità obbligatoria retribuita all'80% fino al settimo mese del bambino perché il suo è un lavoro a rischio (fa la OSS domiciliare). Io sono stata...
Buongiorno mammine! Avevo già fatto un posto simile,ma ora ho le idee un po' più chiare. Vorrei acquistare il baby pappa de longhi- chicco, ma su Amazon ha delle pessime recensioni. Qualcuna di voi...
Ciao a tutte! Ho visto questo mini robot da cucina che mi sembra abbia un sacco di funzioni interessati. Ho guardato però le recensioni su Amazon e non sono bellissime. Sembra sia di bassa qualità....
Ciao a tutte! Il mio bambino ha 4 mesi e mezzo e odia le coperte! Adesso quando fa più fresco la sera gli metto una tutina lunga, ma sto pensando a quando arriverà l'autunno/inverno e volevo prendere...
Ciao a tutte! Mi sapete dire un integratore da assumere post parto durante l'allattamento che sia in BUSTINE? Io sto prendendo Natalben Insieme ma purtroppo c'è solo in capsule e io faccio fatica ad...
Buongiorno a tutte. Il mio bimbo ha appena compiuto 3 mesi e da un paio di settimane è molto arrossata dietro le ginocchia. Io ho subito pensato a uno sfogo x il calore/sudore visto che gli è uscita...
Ciao a tutte! Il mio bimbo ha compiuto ieri 3 mesi ed è allattato esclusivamente al seno. L'altro giorno siamo andati dalla pediatra e ci ha detto di iniziare la frutta al compimento del 4 mese. Io...
Ciao a tutte! Sto utilizzando il tiralatte Medela Symphony che ho noleggiato in farmacia (per intenderci è quello grosso utilizzato anche in ospedale). Siccome è più di un mese che lo utilizzo e il...
Ciao a tutte! Per caso qualcuno ha acquistato un lettino Ikea e ha aggiunto le ruote? È fattibile? Come vi trovate? Grazie in anticipo per le risposte!
Ciao a tutte...oggi 25 settimane tonde e il nostro cucciolo è ancora senza nome..... Premetto che io avrei voluto chiamarlo Riccardo perché anni fa facevo da baby-sitter a un bimbo di nome Riccardo...
Ciao a tutte. Mi sono imbattuta in internet in questi pannolini. Qualcuno li ha provati e sa darmi un parere? Grazie in anticipo!
Ciao a tutti! Mi piace tantissimo questa colorazione del trio peg Perego book51. Secondo voi è troppo femminile o va bene anche per un maschietto?
Buongiorno a tutti! Oggi ho un dilemma da porvi...mi piacerebbe riutilizzare la culla/lettino di quando ero bambina per il mio bimbo... è una culla in vimini misura 100x50. È storica perché l'aveva...
Ciao mammine! Mi date un parere: è proprio un maschietto? Eco fatta a 16+6...
Ragazze mi consigliate qualcosa da prendere per la stitichezza? Entro oggi nel quarto mese e dopo un periodo in cui riuscivo a contrastare la stitichezza con lo yogurt Activia, ora non funziona...
Ciao a tutte! Lunedì avrò la translucenza...e spero che si veda il sesso perché non vedo l'ora di sapere se sia una lei o un lui! Quante di voi hanno scoperto il sesso alla TN che poi è stato...
Ciao ragazze. Qualcuna di voi ha provato per caso enterogermina intestino pigro per la stitichezza? Ho letto che si può bere anche in gravidanza. Funziona?
Ciao a tutte e...auguri!!! Come regalo di Natale...finalmente è arrivato il nostro album! E' bellissimo!!!!!!!!!!!!
Ciao Sposine! Ormai è passato un mese e mezzo, ma volevo condividere con voi la giornata più emozionante della nostra vita... Eccomi pronta (quasi)!Arriva la sposa! Con il mio papy! Pioggia di riso!...
Tra una settimana esatta sarò già sposata! So che in una settimana il meteo può cambiare 30 volte,ma ogni volta che lo guardo è sempre più disastroso. Vorrei smettere di guardarlo,ma non riesco.......
È da poco passata la mezzanotte... inizia il nostro mese...e inizia l'ansia meteo. X scaramanzia ho già comprato l'ombrello,ma spero di non doverlo usare!!!! Auguri a tutti gli sposi di maggio!!
Ciao a tutte... vorrei ordinare in internet un cuscino portafedi che mi piace molto, ma la misura è 20x20...mi sembra un po' grande...posso sapere la misura dei vostri? Grazie =)
Finalmente a tre mesi dal matrimonio abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze: Messico!!! Faremo 7 giorni di tour e 7 giorni di mare!
Ciao a tutti! Che piacere conoscere qualcuno che realizzerà il suo sogno il nostro stesso giorno! A che punto siete con i preparativi? Noi bloccato chiesa e location!
Buongiorno sposine, avete un'agenzia di viaggi da consigliarmi per il nostro viaggio di nozze? Grazie!
Sposine...aiuto! In questi giorni ho iniziato a girare alla ricerca del fotografo...AIUTO! Che prezzi! Io tengo molto alle foto e mi sarebbe piaciuto avere anche il video per conservare il ricordo del...
Ciao a tutte, sto iniziando a fantasticare sul vaggio di nozze. Mi piacerebbe andare alle hawaii...qualcuna ci è stata? Come sono i prezzi per una decina di giorni circa? Grazie =)
Ciao ragazze, oggi sono un po' demoralizzata...dovevamo andare domani a prenotare la location che abbiamo scelto, ma ci hanno chiamato per spostare l'appuntamento...e purtroppo dobbiamo rimandare di...
Buongiorno a tutte! Sono nuova sul forum...Mi chiamo Federica e mi sposo a maggio l'anno prossimo (anche se non so ancora la data precisa). In questi giorni io e il mio ragazzo stiamo visitando un po'...
Fotografi garanzie ANFM