'Asti', Asti · Da Ottobre 2020
Un solo piccolo pensiero positivo al mattino può cambiare l'intera giornata! Dalai Lama
- Sposa VIP
- 7.541 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2021
Domandina veloce acido folico voi quando lo prendete?? Al mattino subito dopo colazione o poi lontano dai pasti perché a me non hanno detto quando prenderlo però alcuni dicono che è meglio lontano dai...
Ciao Sposine🙂🤣c'è qualche sposa che il 6 Agosto 2022 si imbarca da Genova come noi con MSC orchestra??
Come da titolo io sto cercando la gravidanza per ora ancora nulla questo mese o meglio la prossima settimana in picco o l'ovulazione cade proprio nei giorni che devo fare il vacino..secondo voi è...
Buongiorno Girls, ho bisogno di voi, Noi ci siamo sposati a Maggio viaggio di nozze non l'abbiamo fatto solo una piccola luna di miele, 4 giorni ad agosto in Trentino Alto Adige in hotel Spa.. Subito...
Buongiorno, sono nuova nel gruppo future mamme, ho scritto perché non so con chi confrontarmi..eh chi ha piacere di rispondere le sarò molto grata🙂..io e mio marito da circa 3 mesi stiamo cercando il...
Chiedo per un amica.. il padrino o madrina possono avere più bambini battezzati?..mi spiego meglio io posso fare da madrina a più bambini? cioè io sono già madrina di una (mia nipote) se me lo...
L'ho visto per caso ma è bellissimo peccato mi sono già sposata 😅🤩😃appunto il mio gli assomiglia!😊
Apro questo post per capire le vostre opinioni; allora io per ora l'anello di fidanzamento è nella mano destra(dal mattino del matrimonio) a sinistra solo la fede, un po' perché me la voglio godere da...
Noi ieri siamo riusciti a coronare il nostro sogno!😊
Girls ho bisogno di voi qualche idea su cosa regalare al futuro marito oltre la lettera il giorno del matrimonio..gemelli e orologio già comprati, cos'altro??idee!!
Segnaposto pronti!🍀💪tema vino!
Portafedi pronto 🙂 Damigiana porta buste quasi finita mancano i fiocchi 🙂😂 e le varie decorazioni da incollare🙂🍀