'Asti', Asti · Da Ottobre 2020
Un solo piccolo pensiero positivo al mattino può cambiare l'intera giornata! Dalai Lama
- Sposa VIP
- 7.541 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2021
Domandina veloce acido folico voi quando lo prendete?? Al mattino subito dopo colazione o poi lontano dai pasti perché a me non hanno detto quando prenderlo però alcuni dicono che è meglio lontano dai...
Ciao Sposine🙂🤣c'è qualche sposa che il 6 Agosto 2022 si imbarca da Genova come noi con MSC orchestra??
Come da titolo io sto cercando la gravidanza per ora ancora nulla questo mese o meglio la prossima settimana in picco o l'ovulazione cade proprio nei giorni che devo fare il vacino..secondo voi è...
Buongiorno Girls, ho bisogno di voi, Noi ci siamo sposati a Maggio viaggio di nozze non l'abbiamo fatto solo una piccola luna di miele, 4 giorni ad agosto in Trentino Alto Adige in hotel Spa.. Subito...
Buongiorno, sono nuova nel gruppo future mamme, ho scritto perché non so con chi confrontarmi..eh chi ha piacere di rispondere le sarò molto grata🙂..io e mio marito da circa 3 mesi stiamo cercando il...
Chiedo per un amica.. il padrino o madrina possono avere più bambini battezzati?..mi spiego meglio io posso fare da madrina a più bambini? cioè io sono già madrina di una (mia nipote) se me lo...
L'ho visto per caso ma è bellissimo peccato mi sono già sposata 😅🤩😃appunto il mio gli assomiglia!😊
Apro questo post per capire le vostre opinioni; allora io per ora l'anello di fidanzamento è nella mano destra(dal mattino del matrimonio) a sinistra solo la fede, un po' perché me la voglio godere da...
Noi ieri siamo riusciti a coronare il nostro sogno!😊
Girls ho bisogno di voi qualche idea su cosa regalare al futuro marito oltre la lettera il giorno del matrimonio..gemelli e orologio già comprati, cos'altro??idee!!
Segnaposto pronti!🍀💪tema vino!
Portafedi pronto 🙂 Damigiana porta buste quasi finita mancano i fiocchi 🙂😂 e le varie decorazioni da incollare🙂🍀
-33 giorni al nostro giorno🙂🥰e finalmente mi ha chiamato l'atelier per l'ultima prova abito🥰🙂domani pomeriggio al mattino ho la prova trucco così mi vedo completa al pomeriggio🙂🥰
Se fossi un colore : Rosso😍❤ Se fossi un mese dell’anno : Maggio o Luglio🥰 Se fossi un tema per il matrimonio : Amore 🥰 Se fossi una location : Tenuta San Martino 😍 Se fossi un abito da sposa : A...
Sempre meno solo 45 giorni, ancora tanta incertezza su cosa si potrà fare quel giorno o meno ma io non mi scoraggio.. io non rimando se non si potrà fare rimanderò solo la festa😊🍀💪
Sto creando il mio portafedi sotto o sopra agli anelli metterò poi la data..però non so a voi piace? Devo fissare tutto con la colla a caldo ancora è un idea e gli anelli sono due a casa per provare...
Ho appena letto questo articolo o meglio sono venuta a conoscenza di questa manifestazione che ci sarà in tutte le città Italiane..🍀💪🍀💪🍀💪
A due mesi dal matrimonio e tutto così incerto..ex sposa 2020 ora Maggio!! Io non rimando è tutto pronto bomboniere vestiti fedi tutto..Speranza non mi abbandonare!🍀💪🍀💪🍀#savethewedding
Finalmente abbiamo scelto bomboniere🥰🙂sottopentola molto utile e confezionato molto bene con confetti e scatola!🙂🥰
Cosa ne pensate di queste bomboniere allimite con qualche cosa vicino??🙂🤣ci rappresentano in pieno!
Finalmente documenti per le Pubblicazioni portati ora fa tutto il comune😀🙂e vestito sposo acquistato🍀ora si aspetta il 16 Maggio❤
-80giorni tutto fatto o quasi😀fedi incise ieri..pubblicazioni anche sono affisse..mancano solo le bomboniere e la location che questo mese(Marzo)ci dovrebbe chiamare per la prova menù😃🥰Io rimango...
Partecipazioni arrivate 😍🥰😍
Buongiorno spose 🙂piccolo quesito sul bouquet..io non so se fare quello già stabilizzato o farlo stabilizzare dopo o seccare..voi cosa avete scelto?consigli il mio bouquet sarà di rose 🌹🌹🌹🌹
Ieri ero un po giù a 3mesi dal matrimonio ancora devo finire varie preparativi e non so come fare senza contare che mentre io il mio certificato di battesimo c'è l'ho dall'anno scorso il mio Fm ancora...
Mi sposo a Maggio ho una domanda sul fatidico "oggetto prestato" come da tradizione..ma non saprei proprio cosa..voi??cosa vi siete fatte prestare o che vi hanno prestato?
Chiedo a voi se conoscete dei negozi di abiti per taglie forti qui in piemonte..sono alla ricerca di abiti per mia suocera e non so dove mandarla o comunque andare a vedere; qui ad Asti c'è ne sono...
Buongiorno future spose, sono nuova del gruppo ex sposa2020 rinviato al 16 maggio 2021, vorre farvi una domanda in merito a dove avete comprato le vostre scarpe per il matrimonio?.. io stò avendo...
Fotografi garanzie ANFM