Como, Como · Da Agosto 2022
- Sposo Preciso
- 796 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2023
Ciao ragazze, Qualcuna di voi è stata in questo hotel? Lo consigliate? Grazie mille

Per motivi di budget devo scegliere tra le due cose: La prima, il photobooth, verrà allestito su questo letto super romantico, ci sarà un album e potranno scrivere pensieri e auguri. Il secondo è il...
Perché hai scelto ""?

Finalmente sono arrivati i nostri biscotti segnaposto 😍 che saranno accompagnati da cartellini con il loro nome ♥️
Perché hai scelto ""?

È stato tutto così magico ragazze! Nonostante non ha smesso di diluviare nemmeno 5 minuti è stato tutto bellissimo♥️ grazie di cuore a tutte voi per l’aiuto e i consigli per la preparazione.♥️ È...

Sono così emozionata 😍😍😍

Ciao ragazze! Avete qualche consiglio da darmi? Dormo male e sono piena d’ ansia 😅😱

Buongiorno ragazze, volevo ringraziarvi, i vostri consigli mi hanno aiutata ieri dopo 1 ora di massaggio relax mi sentivo rinata ora devo solo cercare di non rattristarmi guardando le previsioni per...

Ciao ragazze, Devo chiedervi un consiglio! Le nostre bomboniere saranno delle bellissime piantine di ulivo.Purtroppo non ho pensato che i nostri invitati che arrivano in aereo (3...

Mamma mia ragazze come sono emozionata 😍 Mi viene da piangere giuro! Chissà quel giorno😱 Ecco le mie scarpine e la pasticcino bag che sono diventata matta per trovare🤣 ma stamattina finalmente è...

Finalmente è arrivato il nostro porta fedi! Ne sono così entusiasta e felice 😍 Ci tenevo ad avere qualcosa di particolare perché al pensiero di usare il cuscino di raso mi sentivo male 🤣 Cosa ne...

Ciao Ragazze! oggi per noi -1 mese! Mamma mia ora si che inizio ad essere agitaaaa! non riesco a capire come sono messa :-D ahahahah

Ciao a tutte! Posso chiedervi un piccolo aiuto.. Potete consigliarmi un salmo da abbinare a questa lettura? Grazie di cuore ♥️

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto perchè non riesco a prendere una decisione :-D Nuovo cinema Paradiso nella versione di Francesco nicolosi con il violino, parte e io entro al minuto 1:27 oppure...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte sposine, qualcuna di voi ha scelto questo posto a carate brianza? grazie milleeeee

Buongiorno Sposine, Ho bisogno dell’aiuto del pubblico per uscire da questo limbo. Le due proposte hanno praticamente lo stesso importo. YOU AND ME palafitta sull’acqua in pensione completa, upgrade...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte sposine vi scrivo perchè avrei bisogno di un consiglio. stiamo cercando di decidere il nostro viaggio. Il preventivo che abbiamo in mano mi sembra molto alto vorrei un parere: 14000 euro...

Sarà che non ne ho mai ricevuta una da dire wow ed ho sempre pensato "e ora dove devo mettere quest'altra cosa da spolverare" volevamo fare solo una bella confettata con un bel quadretto che indicava...
Perché hai scelto ""?

Ciao future spose belle! ♥️ Ecco finalmente la bozza stampata della nostra partecipazione! 😍 Cosa ne pensate? Vi piace?! ♥️Un abbraccio a tutte

Ciao ragazze, Oggi presa dall euforia ho preparato dei moodboard che racchiudono lo stile del nostro matrimonio. (Allego così mi dite cosa ne pensate) Credo di essere a buon punto:Chiesa confermata ✅...