Atrani, Salerno · Da Maggio 2023
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2024
Ciao ragazze, il prossimo martedì ritirerò i documenti da portare alla Curia per celebrare il matrimonio in un comune diverso da quello di Residenza. Mi hanno detto che mi consegnerà tutti i documenti...
Ciao spose! Quali sono, secondo voi, le cose più gradite degli invitati ad un matrimonio e quali, secondo voi, non devono assolutamente mancare?
Ciao ragazze, sono qui alla ricerca di chiarimenti! Il 27 marzo andremo al Comune per la promessa di Matrimonio che avverrà il 10 giugno in un comune differente rispetto a quello di Residenza. Quando...
Ciao ragazze, come state? Oggi ripensavo a tutte le cose che ci sono da organizzare per il matrimonio, ma c'è una che a me mette più ansia di altre, forse perché non ho "potere" : IL METEO. Qual è la...
Buongiorno ragazze, volevo chiedervi quali trattamenti avete fatto in prossimità delle nozze? Io mi sposo tra un anno ma ho da sempre una pelle problematica e volevo sapere quanto tempo prima muovermi...
Ciao! Da amanti della lettura abbiamo scelto come “tema” i libri. Vi piace come idea un libro come bomboniera? Grazie a chi risponderà!
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM