Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Mineo, Catania · Da Marzo 2024

Sono Federica e sono fidanzata con Emanuele. Stiamo insieme dal 2016 ed il 25. giugno del 2025 finalmente ci sposeremo e spero di riuscire ad organizzare... Visualizza altro

Sono Federica e sono fidanzata con Emanuele. Stiamo insieme dal 2016 ed il 25. giugno del 2025 finalmente ci sposeremo e spero di riuscire ad organizzare il matrimonio dei nostri sogni!

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2025

297giorni 21hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Utenti che si sposano il 25 Giugno 2025 - Catania
Federica in Nozze Sicilia, Il 7 Maggio 2025 alle 17:07

Ciao ragazzi , ho visto che anche voi vi sposerete il 25 giugno e, anche se non so come state voi, devo ammettere che sto iniziando a rendermi conto che quel giorno si sta avvicinando sempre di più e...

Alessandra, giovedì 8-Mag-25 4 31
Federica
Sessione di Pre-wedding con il fotografo
Federica in Prima delle nozze, Il 1 Aprile 2025 alle 08:08

Ciao ragazze! 🌸🩷 Volevo chiedervi: avete fatto la sessione di pre-wedding con il fotografo? Se sì, quanto è durata e avete qualche consiglio su cosa indossare? Noi la faremo venerdì in Sicilia, al...

Federica, martedì 8-Apr-25 23 160
Federica
Trucco e acconciatura: come avete fatto voi?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2025 alle 13:46

🌸 Ciao a tutti 🌸 mi sposo alle 16:00 e sto cercando di organizzare al meglio i tempi per trucco e acconciatura. Volevo chiedervi: come avete fatto voi? Avete iniziato prima con il trucco e poi con...

Angela, venerdì 17-Gen-25 22 234
Federica
Documenti necessari per il rito religioso in Italia: Esperienze e consigli
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2025 alle 23:35

Ciao a tutti! 😊 Sto organizzando il matrimonio con il mio futuro marito e abbiamo un dubbio riguardo al rito religioso in Italia. Il nostro matrimonio civile sarà in Svizzera, ma per quello religioso...

Jen, sabato 11-Gen-25 6 94
Federica
Timelist della preparazione
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2025 alle 15:53

Ciao a tutti! 🌸 Sto cercando di organizzare al meglio la timelist della preparazione per il giorno del matrimonio e vorrei confrontarmi con voi su come avete fatto. L’idea è avere una scaletta chiara...

Elisa, mercoledì 8-Gen-25 9 157
Federica
i nostri inviti: un tocco personale
Federica in Fai da te, Il 6 Dicembre 2024 alle 23:12

Ciao a tutti! 🌸 Oggi voglio raccontarvi qualcosa che mi ha colpito davvero tanto e che mi ha spinto a fare una piccola condivisione con voi. Qualche giorno fa, mentre navigavo qui, ho visto il post di...

Noemi, martedì 10-Dic-24 15 241

Gruppi generali

Ispirazione