Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Verona, Verona · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2017

3235giorni 22hh

71
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Help scarpe su misura verona.
Federica in Nozze Veneto, Il 19 Dicembre 2016 alle 09:27

Ciao ragazze, ho visto girovagando in rete che esiste un calzaturificio in provincia di Verona a Sandra' che fa scarpe su misura di ogni genere. Si chiama Sembeni. Qualcuna lo conosce? Sapete dirmi...

Fre81, sabato 21-Gen-17 5 942
Federica
Io...sposa freddolosa....consigli
Federica in Moda nozze, Il 19 Gennaio 2017 alle 19:30

Ragazze...sabato scorso sono stata dalla sarta e finalmente il mio abito inizia a prendere forma. Infatti lo fara'la sarta da zero su un modello di atelier ma con le nostre modifiche. Ora, mi sposo a...

Livy, venerdì 20-Gen-17 13 437
Federica
Gli autoinvitati....che imbarazzo...
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2016 alle 20:21

Ragazze ieri mi sono decisamente girate le scatole...possibile che esista gente cosi' maleducata e non si renda conto del minimo buonsenso in caso di matrimonio???Noi ci sposiamo tra poco piu'di un...

Marialuisa, domenica 8-Gen-17 24 1.744
Federica
Fai da te confetti...work in progress!!!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2017 alle 07:10

Ragazze ieri pomeriggio sono andata in un negozio fornitissimo e ho trovato 2kg di confetti a euro 9.20 il kg, nastri di raso e roselline di carta. Avevo gia'ordinato online sacchetti di organza e...

Laura, sabato 7-Gen-17 9 322
Federica
Brani per cerimonia civile
Federica in Cerimonia nuziale, Il 10 Dicembre 2016 alle 16:41

Avrei bisogno di un consiglio. Noi faremo il rito civile in location e a celebrare affiancata dall'ufficiale sara'la nostra amica comune, che entrambi conosciamo da 20 anni e che ci ha fatto...

Chiara, domenica 11-Dic-16 13 661
Federica
Partecipazioni arrivate!!!!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 24 Novembre 2016 alle 08:25

Sono contentissima! Ieri pomeriggio e'arrivato il corriere con il pacco delle mie partecipazioni. Non vi dico la curiosita'.. dovevo aspettare sera per aprirle insieme? Eccole qui.

Federica, giovedì 24-Nov-16 24 397
Federica
Sparito il 2 dal countdown!!!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2016 alle 14:16

Mamma mia ragazze come vola il tempo....mi sono iscritta a marzo...avevamo appena bloccato la villa e sembrava di essere in super anticipo. Oggi siamo a -199 e le mie partecipazioni sono in stampa....

Angela, martedì 22-Nov-16 6 56
Federica
Abiti damigelle milanoo o vbridal
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 8 Novembre 2016 alle 08:38

Ciao a tutte. Avro'due damigelle adulte che si vestiranno di lilla con un abito lungo. La sarta mi ha fatto un preventivo di 150 euro a testa e andrei sul sicuro con tessuto e misure. Ho visto modelli...

Federica, martedì 8-Nov-16 2 192
Federica
Quando prendere le scarpe?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 1 Novembre 2016 alle 09:30

Ho un dubbio: mi sposo il 10 giugno 2017, a gennaio la sarta mi prendera'le misure per l'abito che ora e'solo stoffa e bozzetto poiche'verra'creato completamente nuovo in sartoria. Alcune amiche mi...

Lorena, martedì 1-Nov-16 13 243
Federica
Partecipazioni lenozzedialice.it
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 24 Ottobre 2016 alle 22:17

Ho guardato vari siti e a primo impatto le nozze di Alice mi sembra il piu'affidabile e molto veloce. Ho chiesto una bozza del loro modello n.150 e sono stati velocissimi anche se la bozza e'solo...

Manuela, giovedì 27-Ott-16 17 367
Federica
Un gruppo."save the date" su facebook. che ne pensate?
Federica in Prima delle nozze, Il 9 Ottobre 2016 alle 12:13

Siccome sappiamo tutti quanto e'frustrante avere le conferme per tempo...io ho pensato di creare un gruppo su facebook per gli amici e i parenti tecnologici per tempo. Ho cercato di essere carina ma...

Greta, lunedì 10-Ott-16 12 274
Federica
Sacchetti per confetti online
Federica in Fai da te, Il 3 Ottobre 2016 alle 19:41

Ragazze sto cercando un sito affidabile dove ordinare sacchetti in organza lilla nastri di raso e applicazioni a cuore per confezionare i confetti. Se cerco "sacchetti confetti" con google mi faccio...

Alice, martedì 4-Ott-16 12 308
Federica
Opinioni trucco verona e dintorni
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 17 Agosto 2016 alle 08:59

Buongiorno a tutte ragazze. Tra voi ci sono sicuramente delle veronesi. Avete scelto la make up artist? Io sto curiosando qui tra i fornitori e sono confusa. Ci sono tre proposte interessanti e...

Federica, sabato 17-Set-16 9 211
Federica
L'ultimo matrimonio...da invitati!!!
Federica in Prima delle nozze, Il 3 Settembre 2016 alle 22:31

Eccoci qui, io e Andrea...oggi invitati ed emozionati...sapendo che tra 9 mesi tocca a noi!!

Federica, domenica 4-Set-16 22 525
Federica
Le fedi in argento
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 2 Aprile 2016 alle 15:21

Io e il mio fm abbiamo deciso di prendere le fedi in argento. Questo per due motivi fondamentali: uno sono economiche e anche se le regalassero i testimoni da loro preferiamo la busta, siamo persone...

Daniela, venerdì 22-Lug-16 28 1.852
Federica
Questioni spinose...sugli invitati
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2016 alle 09:02

Ragazze mi servono le vostre opinioni su una questione un po'antipatica. Autoinvitati a parte (avevo gia'scritto sull'argomento e mi siete state d'aiuto)...ho un'altra cosa che devo affrontare. Io e...

Maria, mercoledì 20-Lug-16 212 2.402
Federica
Abito da invitata...che dite?
Federica in Prima delle nozze, Il 2 Luglio 2016 alle 15:42

Ragazze il 3 settembre siamo invitati al matrimonio di un cugino del mio fm. Oggi...primo giorno di saldi ho provato al volo questo abito e l'ho preso. Che mi dite? Sincere e spietate eh!

Maria, martedì 12-Lug-16 51 1.257
Federica
La burocrazia e'fatta!!!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2016 alle 20:18

Ciao ragazze a meno 11 mesi e qualche giorno...la parte burocratica per arrivare al fatidico si e'fatta. Abbiamo prenotato l'ufficiale di stato civile per il rito in villa. Fatto un cospicuo bonifico...

Federica, giovedì 30-Giu-16 2 136
Federica
Conto alla rovescia iniziato....???
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2016 alle 13:50

Ebbene...sembrava impossibile quando a marzo il mio fm mi ha chiesto di sposarlo. Data scelta e location bloccata...ci siamo detti beh, manca una vita e invece oggi...manca esattamente un anno, di...

Federica, giovedì 9-Giu-16 3 126
Federica
Fotografo a verona
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2016 alle 14:04

Ebbene...dopo mille mila indecisioni e preventivi ci siamo decisi. Sabato io e Andrea andremo in appuntamento dal fotografo. E siamo decisi a bloccarlo se la buonissima impressione on line e al...

Federica, venerdì 6-Mag-16 13 168
Federica
Calo di entusiasmo...devo preoccuparmi?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2016 alle 22:01

Ragazze manca decisamente tanto tempo al matrimonio: la data e'il 10 giugno 2017. Abbiamo prenotato location, catering e al 90% il fotografo. A giugno prenoteremo l'ufficiale di stato civile per il...

Federica, venerdì 15-Apr-16 17 427
Federica
Qual'e'l'origine del bouquet?
Federica in Cerimonia nuziale, Il 19 Marzo 2016 alle 13:44

Girando on line non trovo nulla circa qualcosa che e'decisamente scontato: il bouquet. Nessuna si sognerebbe di non avere il bouquet il giorno delle nozze. Ma che origine ha questa usanza per la...

Federica, sabato 19-Mar-16 6 179
Federica
Scarpe penrose a verona e dintorni
Federica in Moda nozze, Il 13 Marzo 2016 alle 07:51

Qualcuna sa dove hanno la collezione Penrose a Verona o vicino? Sul sito non ci sono indicazioni e non mi rispondono. E i prezzi? Grazie mille.

Laura, domenica 13-Mar-16 8 380

Gruppi generali

Ispirazione