Verona, Verona · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 2.927 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Ciao ragazze, ho visto girovagando in rete che esiste un calzaturificio in provincia di Verona a Sandra' che fa scarpe su misura di ogni genere. Si chiama Sembeni. Qualcuna lo conosce? Sapete dirmi...
Ragazze...sabato scorso sono stata dalla sarta e finalmente il mio abito inizia a prendere forma. Infatti lo fara'la sarta da zero su un modello di atelier ma con le nostre modifiche. Ora, mi sposo a...
Ragazze ieri mi sono decisamente girate le scatole...possibile che esista gente cosi' maleducata e non si renda conto del minimo buonsenso in caso di matrimonio???Noi ci sposiamo tra poco piu'di un...
Ragazze ieri pomeriggio sono andata in un negozio fornitissimo e ho trovato 2kg di confetti a euro 9.20 il kg, nastri di raso e roselline di carta. Avevo gia'ordinato online sacchetti di organza e...
Avrei bisogno di un consiglio. Noi faremo il rito civile in location e a celebrare affiancata dall'ufficiale sara'la nostra amica comune, che entrambi conosciamo da 20 anni e che ci ha fatto...
Sono contentissima! Ieri pomeriggio e'arrivato il corriere con il pacco delle mie partecipazioni. Non vi dico la curiosita'.. dovevo aspettare sera per aprirle insieme? Eccole qui.
Mamma mia ragazze come vola il tempo....mi sono iscritta a marzo...avevamo appena bloccato la villa e sembrava di essere in super anticipo. Oggi siamo a -199 e le mie partecipazioni sono in stampa....
Ciao a tutte. Avro'due damigelle adulte che si vestiranno di lilla con un abito lungo. La sarta mi ha fatto un preventivo di 150 euro a testa e andrei sul sicuro con tessuto e misure. Ho visto modelli...
Ho un dubbio: mi sposo il 10 giugno 2017, a gennaio la sarta mi prendera'le misure per l'abito che ora e'solo stoffa e bozzetto poiche'verra'creato completamente nuovo in sartoria. Alcune amiche mi...
Ho guardato vari siti e a primo impatto le nozze di Alice mi sembra il piu'affidabile e molto veloce. Ho chiesto una bozza del loro modello n.150 e sono stati velocissimi anche se la bozza e'solo...
Siccome sappiamo tutti quanto e'frustrante avere le conferme per tempo...io ho pensato di creare un gruppo su facebook per gli amici e i parenti tecnologici per tempo. Ho cercato di essere carina ma...
Ragazze sto cercando un sito affidabile dove ordinare sacchetti in organza lilla nastri di raso e applicazioni a cuore per confezionare i confetti. Se cerco "sacchetti confetti" con google mi faccio...
Buongiorno a tutte ragazze. Tra voi ci sono sicuramente delle veronesi. Avete scelto la make up artist? Io sto curiosando qui tra i fornitori e sono confusa. Ci sono tre proposte interessanti e...
Eccoci qui, io e Andrea...oggi invitati ed emozionati...sapendo che tra 9 mesi tocca a noi!!
Io e il mio fm abbiamo deciso di prendere le fedi in argento. Questo per due motivi fondamentali: uno sono economiche e anche se le regalassero i testimoni da loro preferiamo la busta, siamo persone...
Ragazze mi servono le vostre opinioni su una questione un po'antipatica. Autoinvitati a parte (avevo gia'scritto sull'argomento e mi siete state d'aiuto)...ho un'altra cosa che devo affrontare. Io e...
Ragazze il 3 settembre siamo invitati al matrimonio di un cugino del mio fm. Oggi...primo giorno di saldi ho provato al volo questo abito e l'ho preso. Che mi dite? Sincere e spietate eh!
Ciao ragazze a meno 11 mesi e qualche giorno...la parte burocratica per arrivare al fatidico si e'fatta. Abbiamo prenotato l'ufficiale di stato civile per il rito in villa. Fatto un cospicuo bonifico...
Ebbene...sembrava impossibile quando a marzo il mio fm mi ha chiesto di sposarlo. Data scelta e location bloccata...ci siamo detti beh, manca una vita e invece oggi...manca esattamente un anno, di...
Ebbene...dopo mille mila indecisioni e preventivi ci siamo decisi. Sabato io e Andrea andremo in appuntamento dal fotografo. E siamo decisi a bloccarlo se la buonissima impressione on line e al...
Ragazze manca decisamente tanto tempo al matrimonio: la data e'il 10 giugno 2017. Abbiamo prenotato location, catering e al 90% il fotografo. A giugno prenoteremo l'ufficiale di stato civile per il...
Girando on line non trovo nulla circa qualcosa che e'decisamente scontato: il bouquet. Nessuna si sognerebbe di non avere il bouquet il giorno delle nozze. Ma che origine ha questa usanza per la...
Qualcuna sa dove hanno la collezione Penrose a Verona o vicino? Sul sito non ci sono indicazioni e non mi rispondono. E i prezzi? Grazie mille.
Fotografi garanzie ANFM